By Erin Holloway

Impeachment: American Crime Story: Cast, data di uscita e tutto ciò che sappiamo sulla serie antologica di Ryan Murphy

Impeachment: American Crime Story segue lo scandalo Bill Clinton e Monica Lewinsky.

'Impeachment: American Crime Story' segue lo scandalo Bill Clinton e Monica Lewinsky. (Credito immagine: FX)

Ryan Murphy Storia del crimine americano la serie antologica ha già interpretato O.J. Processo per omicidio Simpson e omicidio dello stilista Gianni Versace. La prossima edizione salta l'omicidio e si dirige invece nel mondo della politica, raccontando la storia dello scandalo e dell'eventuale impeachment del presidente Bill Clinton che è venuto dalla sua relazione con Monica Lewinsky.

Intitolato Impeachment: American Crime Story , l'ultima stagione è all'altezza dei suoi predecessori, che hanno vinto un totale di 16 Emmy in prima serata, tra cui Outstanding Limited Series in entrambi i casi. Può farlo? Bene, ecco tutto ciò che sappiamo Impeachment: American Crime Story .



Qual è la trama di 'Impeachment: American Crime Story'?

Storia del crimine americano offre versioni drammatizzate di famigerati eventi di vero crimine. Per chiunque sia abbastanza grande da ricordare lo scandalo Clinton/Lewinsky, molto di ciò che si svolgerà durante questa stagione sarà familiare, con alcune curiosità extra/poco conosciute che si spera abbiano funzionato. Tuttavia, se non sei aggiornato sui dettagli, ecco un Veloce panoramica.

Nel 1995, Monica Lewinsky era una neolaureata che si trasferì a Washington, DC, per fare uno stage non retribuito per il capo dello staff dell'allora presidente Bill Clinton, Leon Panetta. Lavorando alla Casa Bianca, Lewinsky ha presto stretto una relazione con Clinton che sarebbe durata due anni. Nel 1998, le cose andarono a gonfie vele quando emersero notizie sull'affare Clinton e Lewinsky, che avrebbe portato Clinton all'impeachment da parte della Camera dei rappresentanti, ma alla fine sarebbe stato assolto dal Senato.

Alcune figure chiave e fatti che hanno evidenziato il procedimento sono stati Linda Tripp, un impiegato del governo che conosceva Lewinsky e alla fine l'ha fatta ammettere nella vicenda su nastro; Paula Jones, un'altra donna che ha accusato Clinton di molestie sessuali; Matt Drudge, il report e creatore di The Drudge Report; e Ken Starr, che ha scritto lo Starr Report che è stato presentato al Congresso e conteneva i dettagli dello scandalo.

La serie è basata sul libro di Jeffrey Toobin Una vasta cospirazione: la vera storia dello scandalo sessuale che ha quasi fatto cadere un presidente .

Chi è nel cast di 'Impeachment: American Crime Story'?

Headliner del cast di Impeachment: American Crime Story è Beanie Feldstein come Monica Lewinsky e Sarah Paulson come Linda Tripp. Feldstein è meglio conosciuta per il suo lavoro in commedie come Libro intelligente , Lady Bird e Vicini 2: Sorority Rising . Paulson, nel frattempo, è un giocatore regolare per Murphy, essendo apparso in più stagioni di storia dell'orrore americana così come Il popolo contro O.J. Simpson: Storia del crimine americano , dove ha interpretato la procuratrice Marcia Clark e alla fine ha vinto un Emmy per il suo lavoro.

Ovviamente anche i Clinton saranno una parte importante di questa storia e Murphy ha preso un paio di grandi nomi per interpretarli. Clive Owen ( Figli degli uomini , Più vicino ) interpreta il presidente Bill Clinton ed Edie Falco ( I Soprano , L'infermiera Jackie ) interpreta Hillary Clinton. Anche Annaleigh Ashford (Paula Jones), Billy Eichner (Matt Drudge) e Cobie Smulders (Ann Coulter) interpretano personaggi di spicco dello scandalo.

Altri membri del cast confermati includono Taran Killam e Margo Martindale.

Quando è la data di uscita di 'Impeachment: American Crime Story'?

Impeachment: American Crime Story è una serie limitata di 10 episodi che dovrebbe essere presentata in anteprima su FX a partire dal 7 settembre. Lo spettacolo presenterà quindi nuovi episodi ogni settimana. Gli episodi saranno resi disponibili per lo streaming tramite FX su Hulu dopo essere stati trasmessi in TV. Quindi puoi aspettarti di trasmettere in streaming il primo episodio di Incriminazione al più tardi l'8 settembre.

Nel Regno Unito, Impeachment: American Crime Story inizierà su BBC2 da martedì 19 ottobre alle 21:15. Gli episodi vengono trasmessi settimanalmente su BBC2 ogni martedì e poco dopo verranno trasmessi al servizio di streaming BBCiPlayer.

C'è un trailer di 'Impeachment: American Crime Story'?

FX sta iniziando ad aumentare la sua promozione di Impeachment: American Crime Story . Nelle ultime due settimane hanno rilasciato due diversi teaser trailer. Il primo, che puoi guardare qui sotto, vede Monica camminare attraverso la Casa Bianca fino allo Studio Ovale per vedere il presidente Clinton, con musica inquietante e senza mai mostrarci il volto di nessuno dei principali attori.

Il secondo trailer vede Lewinsky di Feldstein e Linda Tripp di Paulson in rotta di collisione mentre camminano l'una verso l'altra, con dialoghi che discutono della relazione e il famigerato vestito blu che gioca su tutto. Dai anche un'occhiata qui sotto.

Qual è il brusio di 'Impeachment: American Crime Story'?

Il Storia del crimine americano il franchise è stato ben accolto dalla critica per le sue prime due stagioni e Incriminazione sta ricevendo un'accoglienza simile, se non altrettanto calorosa.

A partire dalla data della prima serie, il 7 settembre, Impeachment: storia del crimine americano ha un punteggio del 71% su Rotten Tomatoes e un 62 su Metacritic.

Alcune recensioni elogiano le interpretazioni degli attori, ma suggeriscono che la serie ha difficoltà a riunire tutti i suoi temi in modo soddisfacente.

Come guardare 'Impeachment: American Crime Story'?

In onda su FX, se vuoi guardare Impeachment: American Crime Story dal vivo avrai bisogno di un modo per accedere al canale via cavo. Ciò significa avere un abbonamento tradizionale via cavo che include l'accesso a FX o abbonarsi a un servizio vMVPD che trasporta la rete, che include YouTube TV , Fubo TV , Fionda TV e Hulu con la TV in diretta .

Le migliori offerte Sling TV di oggi Primo mese a soli $ 10 Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV Primo mese solo $ 10 Fionda TV Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV Primo mese solo $ 20 Fionda TV Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare in Fionda TV

Se vuoi trasmettere in streaming Impeachment: American Crime Story , puoi farlo con un abbonamento a Hulu, che ha offerte a partire da $ 5,99 al mese.

Le migliori offerte Hulu di oggi Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu $ 6,99/mese Visualizza affare in Hulu Ottieni il primo mese gratis Hulu Hulu (nessuna pubblicità) $ 12,99/mese Visualizza affare in Hulu

Articoli Interessanti