By Erin Holloway

I vincitori di 'I'm A Celebrity' - Riesci a ricordare tutti i re e le regine della giungla?!

io

I vincitori di 'I'm A Celebrity': ecco tutte le celebrità che hanno vinto lo spettacolo. (Credito immagine: ITV)

Riesci a ricordare tutto il Sono una celebrità vincitori?

Dopo più di due decenni di Sono una celebrità... Portami fuori di qui sui nostri schermi c'è una lunga lista di re e regine da ricordare. Dalle star dei reality TV agli atleti, agli attori e ai cantanti in vetta alle classifiche, Sono una celebrità ha visto tutto.



Ma quale Sono una celebrità 2021 star aggiungeremo alla lunga lista di re e regine?

Ecco un elenco completo di tutti i vincitori di 'I'm a Celebrity'...

2021 - Danny Miller. Secondo classificato - Simon Gregson

Danny Miller

La star di 'Emmerdale' Danny è il primo re del castello.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale stella Danny Miller andato testa a testa con Via dell'Incoronazione 'S Simone Gregson nella finale del 2021, con Danny che riesce a vincere la corona del castello. Danny ha conquistato il cuore della nazione con i suoi modi sfacciati e, naturalmente, il suo amore con l'ex calciatore Davide Ginola ! La coppia ha stretto uno stretto legame nel campo e ha intrattenuto la nazione con i loro processi congiunti e le conversazioni oneste ogni giorno. Danny è il primo re del castello ad essere incoronato ed è rimasto scioccato quando Formica e dic chiamato il suo nome.

2020 - Giovanna Fletcher. Secondo classificato - Giordania Nord

Giovanna Fletcher I

Giovanna è stata la prima celebrità in assoluto ad essere incoronata Regina del Castello (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Giovanna Fletcher si è ritrovata in finale insieme a Vernon Kay e Jordan North, battendoli entrambi per essere proclamata vincitrice della prima serie in assoluto ambientata in un castello gallese invece che nella giungla australiana.

Gi ha conquistato i cuori della nazione dopo aver assunto il ruolo di 'mamma' del campo che si prende cura dei suoi compagni di campo e ha reso la sua missione quella di tirarli su di morale quando mancavano a casa. Giovanna ha superato tutte le prove che ha affrontato, e anche la temuta prova alimentare non è stata sufficiente per farla urlare 'Sono una celebrità, portami fuori di qui!'.

2019 - Jacqueline Jossa. R unner up - Andy Whyment

Jacqueline Jossa

Jacqueline è stata incoronata regina della giungla nel 2019 (Foto: Getty)(Credito immagine: Robin Pope)

Ex East Enders l'attrice Jacqueline Jossa, meglio conosciuta dai fan delle soap opera come Lauren Branning di Walford, ha vinto la corona della giungla dopo essere apparsa nella serie del 2019.

Jacqueline ha ottenuto voti ben meritati essendo se stessa e mantenendolo reale nella giungla australiana... un'impresa non da poco considerando che ha confessato di essere 'spaventata da tutto, specialmente dai ragni' prima di andare al campo.

2018 - Harry Redknapp. Secondo classificato - Emily Atack

Harry Redknapp

Harry è stato incoronato re della giungla nel 2018 (Foto: PA)(Credito immagine: PA)

La leggenda del calcio Harry Redknapp ha conquistato i cuori della nazione con i suoi commoventi aneddoti su sua moglie, Sandra, gli esilaranti momenti del Bushtucker Trial e il suo amore per una buona jam roly-poly!

Harry ha fatto ridere il campo anche quando il gioco si è fatto duro, vincendo alla fine la corona della giungla.

2017 - Georgia 'Toff' Toffolo. Secondo classificato - Jamie Lomas

Giorgia Toffolo

La Georgia ha conquistato il cuore della nazione nel 2017 (Foto: PA)(Credito immagine: PA)

Prodotto a Chelsea stella Georgia ha stupito i fan con il suo atteggiamento positivo e la volontà di provare tutto ciò che la vita nella giungla le ha offerto. Ha combattuto i processi Bushtucker senza lamentarsi e ha tenuto il campo sorridente nei giorni più difficili.

2016 - Scarlett Moffatt. Secondo classificato - Joel Dommett

Scarlett Moffatt giungla principale

Scarlett Moffatt è stata incoronata regina della giungla nel 2016 (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Prima di apparire su Sono una celebrità , Scarlett era meglio conosciuta per essere apparsa nello show C4, Scatola per occhiali . Ma dopo essere stata incoronata regina della giungla, ha continuato a presentare la serie spin-off del reality show Campo extra , e si è unito al team su Ant and Dec's Sabato sera da asporto .

2015 - Vicky Pattison. Secondo classificato: George Shelly

Vicky Pattison

Vicky ha vinto I'm A Celebrity nel 2015 (Foto: Getty)(Credito immagine: immagini GC)

Dopo aver trovato la fama grazie alle sue buffonate selvagge su MTV costa Geordie , Vicky ha entusiasmato i fan con la sua personalità con i piedi per terra e le sue oneste confessioni sul suo tempo nel reality show. Dopo aver vinto la corona della giungla nel 2015, è apparsa nella versione australiana dello spettacolo nel 2018, questa volta arrivando quarta. Dal momento che la giungla, si è unita al Donne sciolte pannello, ha preparato una tempesta Celebrity MasterChef e si unì agli Ant e ai Dec Sabato sera da asporto squadra.

2014 - Carl Fogarty. Secondo classificato - Jake Quickenden

Carlo Fogarty

Il fascino sfacciato di Carl gli è valso la corona della giungla nel 2014 (Foto: Getty)(Credito immagine: David M. Benett)

L'ex pilota mondiale di superbike Carl si è ritirato dalle corse nel 2000, ma dal momento in cui è arrivato nella giungla ha dimostrato che la sua sportività non era mai andata via. I fan hanno guardato con soggezione mentre mangiava un ano di struzzo nella sua ultima prova, ed è stato il suo coraggio a fargli vincere la serie nel 2014.

2013 - Kian Egan. Secondo classificato - David Emmanuel

Più Egan

Kian ha vinto il reality nel 2013 (Foto: Getty)(Credito immagine: Redferns)

Fino a comparire Sono una celebrità Kian era meglio conosciuto per essere un quarto della band pop irlandese Westlife . Ma una volta nella giungla Kian ha dimostrato che non c'era nulla che potesse metterlo in crisi - anche bere scarafaggi mischiati non gli ha cancellato il sorriso dalla faccia.

2012 - Charlie Brooks. Secondo classificato: Ashley Roberts

Charlie Brooks

Charlie è stato un grande successo tra gli spettatori nel 2012 (Foto: Getty)(Credito immagine: Mike Marsland/WireImage)

Nel 2012 East Enders la star Charlie Brooks ha dimostrato di essere una vera Jane della giungla affrontando a testa alta ogni prova di bushtucker e ha fatto ridere gli spettatori con il suo crollo nel telegrafo della boscaglia su come non riusciva a smettere di pensare alle fajitas! Ha stupito i suoi compagni di campo con la sua personalità solare e la sua impressionante volontà di confrontarsi con la compagna di campo Helen Flanagan dopo che non è riuscita a vincere cibo per il campo giorno dopo giorno.

2011 - Dougie Poynter. Secondo classificato - Mark Wright

Dougie Poynter

Dougie ha conquistato la nazione con la sua personalità sfacciata nel 2011 (Foto: Getty)

Dougie ha trascorso il suo tempo nella giungla riportando alla moda le bandane, formando una relazione con CONOSCE star Mark Wright e in generale intrattiene tutti con la sua personalità sfacciata e allegra. Con una visione così solare della vita, non c'è da stupirsi che sia stato incoronato re della giungla.

I vincitori di 'I'm A Celebrity' 2010-2001...

2010 - Stacey Salomone. Secondo classificato - Shaun Ryder

Stacey Salomone

Stacey ha conquistato il cuore della nazione nel 2010 (Foto: Getty)

Nel 2009 Stacey è arrivata terza Il fattore X , e solo un anno dopo Stacey è stata incoronata Jungle Queen dopo aver conquistato ancora una volta i cuori della nazione. Stacey è caduta dentro Sono una celebrità storia dopo aver lanciato in modo esilarante una pietra a Dom Jolly durante una missione segreta del campo, e i fan sono rimasti con i punti di sutura mentre affrontava esilaranti sfide alimentari.

2009 - Gino D'Acampo. Secondo classificato - Kim Woodburn

Gino D

Il celebre chef Gino è stato incoronato re della giungla nel 2009 (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Il 2009 è passato alla storia come uno degli anni più memorabili Sono una celebrità - e non solo perché Gino e il compagno di campo sono stati presi di mira per aver catturato, ucciso e mangiato un topo! L'onestà di Gino sulla sua vita sessuale ha fatto arrossire i compagni di campo, ma gli spettatori lo hanno adorato e lo hanno incoronato vincitore di quell'anno.

2008 - Joe Swash. Secondo classificato - Martina Navratilova

Joe Swash Ballando sul ghiaccio

Cheeky Joe è passato da re della giungla a presentatore di I'm A Celebrity: Extra Camp...(Credito immagine: ITV)

Joe ha conquistato il cuore della nazione con il suo personaggio sfacciato, ma era la sua improbabile relazione con Star Trek star George Takei che ha davvero fatto sintonizzare i fan ogni sera. Da allora Joe si è fidanzato con Stacey Solomon e la coppia ha due figli insieme, Rex e Rose... quindi sembra che i re e le regine della giungla siano destinati a stare insieme.

2007 - Christopher Biggins. Secondo classificato - Janice Dickinson

Christopher Biggins

Il 2007 ha visto Christoper Biggins incoronato re della giungla (Foto: Getty)(Credito immagine: Dave Benett/Getty Images)

Il momento più esilarante di Christopher del 2007 lo ha visto accoccolarsi con un topo nel cuore della notte dopo averlo scambiato per la sua bottiglia d'acqua. Ha anche intrattenuto la nazione con il suo Jungle Chat Show dove ha intervistato i suoi compagni di campo sulle loro storie di vita.

2006 - Matt Willis. Secondo classificato - Myleene Klass

Matt Willis

Matt ha battuto Myleene Klass nella finale del 2006 (Foto: Getty)(Credito immagine: Dave Benett/Getty Images per The)

Matt Willis è entrato nell'ultimo giorno della serie 2006 come perdente dietro Jason Donovan e Myleene Klass. Tuttavia, Matt è riuscito a conquistare la nazione e alla fine è stato incoronato vincitore. Durante il suo tempo nello show, Matt si è nascosto in prelibatezze della giungla come l'occhio di coccodrillo e l'ano di canguro. Amabile.

2005 - Carol Thatcher. Secondo classificato - Sheree Murphy

Carol Thatcher

Carol Thatcher ha incantato la nazione nel 2005 (Foto: Getty)(Credito immagine: WireImage)

Carol ha ammesso di non aver mai immaginato nei suoi sogni più sfrenati che avrebbe vinto Sono una celebrità . Ma è riuscita a stupire gli spettatori con il suo atteggiamento senza fronzoli e la volontà di provare qualsiasi cosa la vita nella giungla le lanciasse. Persino nuotare in una palude infestata da serpenti o mangiare il testicolo di un canguro non l'ha messa in crisi.

2004 - Joe Pasquale. Secondo classificato - Paul Burrell

Joe Pasquale

Joe Pasquale ha vinto la serie nel 2004 (Foto: Getty)(Credito immagine: Karwai Tang)

Anche se potrebbe essere stato Paul Burrell a comandare la maggior parte del tempo sullo schermo nella quarta serie di Sono una celebrità con il suo pianto per le prove del bushtucker, è stato il comico Joe a vincere la corona della giungla con la sua combinazione di umorismo e calore.

2003 - Kerry Katona. Secondo classificato: Jennie Bond

Kerry Katona

Kerry ha dimostrato di essere una regina della giungla nel 2003 (Foto: Getty)(Credito immagine: SOPA Images/LightRocket via Gett)

Mentre il 2003 è stato l'anno in cui Peter Andre e Katie Price hanno trovato l'amore nella giungla, in realtà è stata l'ex star di Atomic Kitten Kerry Katona che è stata incoronata la prima regina della giungla. Ben quattordici milioni di telespettatori si sono sintonizzati per vederla vincere la serie.

2002 - Phil Tufnell. Secondo classificato - John Fashanu

Phil Tufnell

Il giocatore di cricket Phil è stato incoronato re della giungla nel 2002 (Foto: PA)(Credito immagine: PA)

L'ex giocatore di bowling inglese Phil ha vinto il titolo nella giungla con il suo approccio rilassato e saggio alla vita da campo. Dopo aver vinto la corona della giungla, Phil è apparso nella serie del 2009 di Vieni a ballare rigorosamente . In più ha preso parte La caccia e Il salto . È stato anche capitano della squadra Una questione di sport .

2001 - Tony Blackburn. Secondo classificato - Tara Palmer Tomkinson

Tony Blackburn

Tony è stato il primo vincitore in assoluto di I'm A Celebrity (Foto: Getty)(Credito immagine: immagini GC)

Tony è stata la prima celebrità in assoluto a vincere la corona della giungla dopo aver spinto la favorita degli allibratori Tara Palmer-Tomkinson fuori dal primo posto. Ha vinto voti per la sua impressione sul pugile Nigel Benn e attualmente presenta Sounds of the 60s su BBC Radio 2.

Articoli Interessanti