By Erin Holloway

Gli spettatori di 'I'm A Celebrity' sono sbalorditi quando Naughty Boy rivela il collegamento di Noel Edmonds!

io

(Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 il concorrente Naughty Boy (vero nome Shahid Khan) ha raccontato ai suoi compagni di campo del suo tempo nel game show C4 Deal or No Deal - notoriamente ospitato nientemeno che da Noel Edmonds - durante la puntata di giovedì sera.

Prima di trovare la fama come produttore musicale, è andato al game show, di cui Noel è stato protagonista per oltre un decennio, sperando di vincere una seria somma di denaro e ha spiegato come l'iconico personaggio di Banker avesse cercato di contrattare con lui.

Ha anche affermato che sapeva che avrebbe preso parte quel giorno, sulla base di un buon presagio che coinvolgeva la nidificazione degli uccelli.

Naughty Boy ha rivelato: 'Quando ero dentro Deal or No Deal , la mattina del mio spettacolo sapevo che avrei suonato perché ho lasciato la finestra aperta e due piccioni hanno costruito un nido sotto la toeletta durante la notte e quando mi sono svegliato stavano solo nidificando lì.

«Quando hai parlato con il banchiere, stava cercando di contrattare con me. Stava cercando di convincermi a sistemarmi sulla mia scatola.'

Rivelando quale fosse il suo premio finale, ha detto: 'La mia scatola reale aveva £ 35.000. Volevo correre un rischio, ma quando ho deciso di £ 44.000 l'ho battuto.'

Naughty Boy ha preso parte al game show C4 con Noel Edmonds nel 2007 e ha rivelato ai compagni di campo che all'epoca della serie 'aveva 10 sterline in tasca'.

Sono una celebrità i fan si sono affrettati a rivolgersi a Twitter per commentare questo, con molti che non si sono resi conto che era mai apparso nella versione normale di Deal or No Deal , e non l'edizione delle celebrità.

In realtà è stato davvero fortunato con il suo tabellone di gioco, riuscendo a mantenere la maggior parte dei numeri più alti eliminando la maggior parte di quelli blu inferiori!

Uno spettatore ha scritto: 'Il fatto di Naughty Boy in Deal or no Deal mi ha sconvolto. Che tavola anche tu! #ImACeleb '

Vedi altro

Un altro ha aggiunto: 'Non posso credere che Naughty Boy fosse in Deal or No Deal #ImACeleb'

Vedi altro

Un terzo ha scritto: 'Naughty Boy era su Deal or no Deal, wow!'

Vedi altro

E un quarto spettatore ha detto: 'Cercando il vecchio filmato di 'Naughty Boy' su Deal or No Deal #ImACeleb'

Vedi altro

Naughty Boy è stato un membro molto attivo del campo in questa serie, avendo già dovuto sopportare diverse prove. Il suo più recente è stato di fronte a Frankie Bridge per la sfida spaventosa del castello, un orribile mix di canti, melma e bevande sgradevoli.

Lo spettacolo di venerdì sera vedrà lui e il subacqueo olimpico Matty Lee affrontare i Gruesome Gargoyles per vincere, si spera, i pasti per il campo. Riusciranno? Sintonizzati per scoprirlo!

Sono una celebrità continua stasera su ITV alle 21 con episodi disponibili anche su ITV Hub. Per gli elenchi completi, vedere il nostro guida tv .