By Erin Holloway

La star di 'I'm A Celebrity' Danny Miller ha già puntato a vincere la serie di quest'anno

Danny Miller

Danny Miller ha lasciato 'Emmerdale' per concentrarsi sul suo tempo nel castello 'I'm A Celebrity'. (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 prende il via domenica sera e la formazione delle celebrità di quest'anno è stata finalmente annunciata. Ma è Emmerdale è Danny Miller che è già stato suggerito di prendere la corona quest'anno.

Secondo William Hill , Danny è il favorito 11/4 autonomo per vincere la competizione.



Danny si è unito Emmerdale nel 2008 ed è tre volte vincitore del premio come miglior attore ai British Soap Awards. Ma sta per aggiungere King of the Castle alla sua collezione di vittorie?

Di recente, Danny ha deciso di andarsene Emmerdale dopo 13 anni sulla soap, con una dichiarazione ufficiale della soap che diceva: 'Danny ha ottenuto così tanto durante il suo tempo a Emmerdale nel ruolo di Aaron. Ha dovuto affrontare alcune delle trame più incisive e ha avuto un impatto duraturo sullo spettacolo.

'Aaron è un personaggio che i nostri spettatori hanno preso nei loro cuori e hanno seguito il suo viaggio sulle montagne russe per anni. Danny ci mancherà moltissimo e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.'

Danny Miller nel ruolo di Aaron Dingle in Emmerdale

Danny Miller nel ruolo di Aaron Dingle in 'Emmerdale'.(Credito immagine: ITV)

Non è garantito un Sono una celebrità vincere però, dato che gareggerà contro altre nove celebrità che sperano tutte di essere incoronate in questa serie. I sabati stella Ponte Frankie è attualmente previsto 4/1 e l'ex giocatore del Newcastle United David Ginola è 6/1.

Buongiorno Gran Bretagna 'S Richard Madeley è anche 6/1, mentre Via dell'Incoronazione Anche l'attore e presunto concorrente Simon Gregson è attualmente al 6/1. Nel frattempo, Colazione della BBC 'S Louise Minchin è 8/1.

Più in basso nella lista c'è il produttore musicale Naughty Boy a 12/1, la paralimpica Kadeena Cox a 14/1, si dice concorrente e East Enders la leggenda Adam Woodyatt al 14/1, il DJ Snoochie Sly al 16/1, l'olimpionico Matty Lee al 20/1 e infine la coreografa Arlene Phillips al 40/1.

Incontreremo i compagni di campo correttamente nell'episodio di apertura di domenica e i fan sono già entusiasti di scoprire quale sfortunato partecipante sarà il primo ad affrontare il temuto Processo Bushtucker. C'è solo un modo per scoprirlo...!

Sono una celebrità 2021 inizia domenica 21 novembre alle 21:00 su ITV.

Articoli Interessanti