By Erin Holloway

I fan di 'I'm a Celebrity' reagiscono quando Danny Miller viene incoronato Re del Castello

io

(Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 terminò domenica notte ed era tempo che Ant e Dec incoronassero un nuovo re del castello. L'anno scorso, Giovanna Fletcher è diventata la prima regina del castello della serie, nella sua nuova casa in Galles. Ma chi avrebbe seguito le sue orme per diventare l'ultimo Sono una celebrità vincitore ?

Dopo che sempre più celebrità hanno lasciato il campo, le ultime tre sono state la star di The Saturday Frankie Bridge, ex Emmerdale stella Danny Miller , e Via dell'Incoronazione Simon Gregson, dopo che David Ginola è stato costretto ad andarsene in seguito all'attesissimo Celebrity Cyclone.



Successivamente, è stato rivelato che Frankie era finito al terzo posto, lasciando le star della soap opera Danny e Simon come i due potenziali re del castello. Dopo aver lasciato il pubblico con il fiato sospeso, Ant e Dec hanno finalmente rivelato che Danny era il campione di quest'anno.

Durante la sua permanenza al campo, Danny aveva sopportato una serie di prove, tra cui disgustose sfide alimentari e un processo claustrofobico chiamato Fill Your Face in cui i gattoni inquietanti sono stati fatti cadere in una ciotola posta sulla sua testa, e tutti questi orrori hanno sicuramente ripagato il sapone stella!

Parlando ai fan dopo la sua vittoria, Danny ha detto: 'Ragazzi, onestamente dal profondo del mio cuore non posso ringraziarvi abbastanza, l'esperienza rispetto alle mie aspettative ha appena superato tutte le aspettative.

'È stato molto più difficile di quanto pensassi, ma è stata solo... che esperienza. È stato semplicemente incredibile e non me ne pento neanche un secondo. Questo è solo un sogno che si avvera amico. Sinceramente grazie mille.'

Vedi altro

Dopo la sua vittoria e dopo aver preso parte a due finali difficili, i fan sono andati su Twitter per parlare del tempo di Danny nella competizione. Il compagno di campo di David e il ritrovato amico David Ginola ha guidato i messaggi di congratulazioni, dicendo: 'Oh sì, @DannyBMiller il re del castello per me, per me, formidabile'

Vedi altro

Un fan ha scritto: 'Sono così felice che Danny abbia vinto, se lo è meritato così tanto'

Vedi altro

Un altro ha detto: 'YAAS! Bravo ragazzo! Re Danny del castello e meritatissimo!'

Vedi altro

Un terzo ha scritto: 'Ho supportato Danny per molti anni sui social media ed è la persona più straordinaria. così orgoglioso di lui per essere stato il primo re del castello'

Vedi altro

E un quarto ha detto che è stata una decisione difficile, scrivendo: 'Sia Danny che Simon si meritavano di essere il re del castello, tbf. Ben fatto Danny!'

Vedi altro

Ora che la serie è finita, Danny Miller si riunirà con la sua compagna Steph e il figlio di sette settimane Albert, e non dovrà più sopportare Sono una celebrità prove!

Questa stagione di Sono una celebrità è disponibile su richiesta tramite ITV Hub.