By Erin Holloway

I fan di 'I'm A Celebrity' lodano Kadeena Cox per essere stata così aperta sulla sua diagnosi di SM

Kadeena Cox in I

Kadeena Cox è una delle compagne di campo di quest'anno. (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 ha mostrato che i compagni di campo si legano e imparano di più l'uno sull'altro, e Kadeena Cox ha avuto l'opportunità di aprirsi sulla sua diagnosi di ictus e SM nell'episodio di martedì.

Kadeena è una paralimpica e ha vinto una medaglia di bronzo nei 100 m T38 femminili, una medaglia d'oro nella cronometro ciclistica C4-5 femminile e un altro oro nei 400 m sprint T38 durante i Giochi Paralimpici del 2016.



Ha rivelato: 'Ero una runner fin da piccola. Nel 2014, quando ho avuto il mio ictus e mi è stata diagnosticata la SM, non potevo correre. Continuavo a cadere, il mio equilibrio era pessimo.

'C'era solo la wattbike in palestra, mi sedevo sulla wattbike in palestra perché era ferma e non potevo davvero cadere da nessuna parte. E poi qualcuno mi ha detto: 'Il tuo potere è abbastanza decente.''

Vedi altro

Ha aggiunto: 'Ho parlato con British Cycling e mi hanno detto:' Pensiamo che saresti bravissimo in questo. Avevo 23 anni quando ho avuto il mio ictus. Quattro mesi dopo ho avuto una ricaduta della SM e loro mi hanno detto: 'Il tuo cervello sta facendo cose strane'.

'Parlo sempre della mia condizione per permettere alle persone di capire. Non è molto noto. Penso che questi ragazzi mi abbiano fatto sentire così a mio agio che posso semplicemente condividere alcune delle cose più personali. Per quanto sia difficile, non l'avrei cambiato e mi ha dato opportunità che non avrei avuto.'

I fan su Twitter hanno elogiato Kadeena per essere così aperta, con molti che affermano che è fonte di ispirazione e che meritava di avere la piattaforma per parlare della sua condizione.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

In vista del primo episodio dello show, ha detto Kadeena Orari radiofonici che aveva lavorato con i produttori per assicurarsi di poter prendere parte alle prove. Ha rivelato: 'Ci sono cose in atto in modo che io possa fare le prove, il che è fantastico. Ed è fantastico che il team abbia lavorato così a stretto contatto con me per assicurarsi che non dovrò sentire che la mia disabilità mi sta trattenendo.'

Sono una celebrità continua su ITV mercoledì 24 novembre alle 21:00. Gli episodi sono disponibili su richiesta tramite ITV Hub.

Articoli Interessanti