By Erin Holloway

I fan di 'I'm a Celebrity' adorano la reazione sempre più irritabile di Adam Woodyatt a Naughty Boy

Adam Woodyatt, David Ginola e Naughty Boy

Adam Woodyatt, David Ginola e Naughty Boy affrontano la prossima prova (Credito immagine: ITV)

Per quanto amiamo i romanzi e i romanzi di Sono una celebrità... Portami fuori di qui! sono i piccoli battibecchi e le animosità che sono davvero avvincenti.

AJ Pritchard e Shane Richie hanno litigato per aver lavato i piatti l'anno scorso e quest'anno è il produttore musicale Ragazzaccio e East Enders stella Adam Woodyatt che stanno fornendo il gelo fruttato.



Almeno, la mancanza di pazienza di Adam per il dramma di Naughty Boy sta fornendo molto divertimento.

Sono una celebrità 2021 gli spettatori hanno adorato la coppia nel processo Savage Stakeout con Simon Gregson di Corrie, in particolare quando Adam zittito il produttore musicale durante la sua voce estremamente irritante mentre era coperto di insetti.

Un fan ha twittato: 'Urlando per il fatto che ad Adam chiaramente non importa nulla di Naughty Boy'.

Un altro ha scritto: 'Ad Adam non piace Naughty Boy e io vivo per questo'.

Quando Naughty Boy è stato votato per sopportare il suo QUINTO processo al castello insieme ad Adam e al famoso ex calciatore francese David Ginola, i fan hanno adorato la reazione di Adam.

È il fatto che se ne sta seduto lì pensando che sarà qualcun altro, Adam ha deriso la reazione di Naughty Boy.

I commenti impassibili di Adam e le buffonate di Naughty Boy sembrano guadagnargli nuovi fan.

Uno Sono una celebrità postato dallo spettatore: Ho passato anni senza molto tempo per Adam Woodyatt, si scopre che era Ian Beale che non mi piaceva. Adam sembra davvero un bravo ragazzo

Vedi altro

I quartieri ristretti del castello, come la giungla australiana, hanno la capacità di intensificare le irritazioni personali e Adam ha reagito a Naughty Boy mostrando un po' troppa sfacciataggine.

Vedi altro

Ma non tutti gli spettatori sono innamorati di Adam: alcuni, infatti, sembrano essere tutt'altro che colpiti. Uno spettatore ha twittato: 'Adam va in giro come un papà che lavora in una bancarella alla festa estiva di suo figlio'

Vedi altro

Quale stella durerà più a lungo nella serie di quest'anno? Forse lo scopriremo nella prossima prova, con Adam, David Ginola e Naughty Boy.

Nel frattempo, la star della ginnastica olimpica e bravo ragazzo a tutto tondo Matty Lee ha vinto 10 stelle con Naughty Boy nel processo Gruesome Gargoyles di venerdì e ha rubato la scena con la sua battuta sul suo compagno di prova.

E ora so perché votate tutti per lui

Articoli Interessanti