By Erin Holloway

I fan di 'I'm a Celebrity' sono isterici mentre Simon e Danny affrontano un processo a tema natalizio

io

(Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 ha aggiunto un tocco di festa alla sfida di mercoledì sera, dato che due compagni di campo sono stati invitati a prendere parte alla Grotta di Babbo Natale sperando di guadagnarsi un buon pasto.

A seguito di Emmerdale 'S Danny Miller volontario, Ponte Frankie ha tirato fuori un secondo nome dal cappello, che era Via dell'Incoronazione 'S Simone Gregson , con grande gioia dei fan della soap opera ITV che si sintonizzano!



Il duo si è unito Formica , dic , e Cledwyn Clause per un processo a tema natalizio, ma questo
sicuramente non era la normale festa di Natale perché c'erano una serie di spiacevoli sfide da affrontare. Il primo li ha coinvolti inzuppare la testa nello zabaione fermentato e nella frutta marcia per recuperare le stelle usando solo la bocca.

Simon aveva Ant e Dec in una crisi isterica quando è tornato nel disgustoso zabaione nonostante avesse già recuperato una stella, subendo ancora più tormenti senza motivo!

Vedi altro

Il caos è continuato poiché hanno dovuto recuperare stelle e decorazioni in compagnia di granchi, scorpioni e serpenti, prima di cercare di impressionare la Clausola di Cledwyn del castello decorando un albero con le loro scoperte. Per fortuna sono riusciti, prima di passare al round finale e forse il più disgustoso.

La loro sfida finale li ha visti masticare occhi di pesce, sputare il liquido in un bicchierino e poi buttarlo giù, cosa che entrambi sono riusciti a fare, guadagnando infine 7 stelle su 8 possibili.

Gli sforzi di Simon e Danny hanno impressionato gli spettatori, che sembravano ugualmente divertiti e disgustati da quello che stava succedendo. Alcuni hanno persino affermato che il duo di soap opera dovrebbe arrivare fino alla finale basandosi solo sulla prova di Natale!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Dopo il processo, è arrivato il momento di un'altra eliminazione e sia Simon che Danny erano al sicuro e potevano rimanere al campo almeno per un'altra notte. Invece, è stato Naughty Boy a essere rimandato a casa, dopo essere finito negli ultimi due insieme East Enders leggenda Adam Woodyatt.

Quindi tutte e tre le icone del sapone sono ancora in competizione: per quanto tempo rimarranno lì? Dovrai sintonizzarti per scoprirlo!

Sono una celebrità continua su ITV stasera alle 21:00. Gli episodi sono disponibili anche su Hub ITV .