By Erin Holloway

I fan di 'I'm a Celebrity' non riescono a superare il 'caotico' primo tentativo di mangiare

io

(Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 ha appena avuto la sua prima prova culinaria, in cui due sfortunati compagni di campo sono costretti a mangiare un menu molto sgradevole. Nella puntata di lunedì sera, Radio 1XTRA DJ Snoochie Shy ed ex Emmerdale stella Danny Miller furono quelli scelti per entrare nel Dreaded Diner del castello.

I fan della serie di realtà non sono estranei a queste orribili prove alimentari e ai compagni di campo non viene esattamente presentato un pasto a cinque stelle. Invece, Danny e Snoochie sono stati costretti ad andare testa a testa per mangiare una varietà di parti di animali non convenzionali.



Gli elementi di questo temuto menu includevano capezzoli di mucca, cervello di maiale e pesce gatto fermentato per Danny, e naso di mucca, occhio di pesce, zampe di pecora e persino un utero di maiale mescolato per Snoochie. Roba da far venire lo stomaco!

Danny non ha accettato questa sfida particolarmente bene e ha finito per ammalarsi fisicamente. Aveva già confessato di sentirsi male durante il viaggio in elicottero nel primo episodio, quindi è chiaro che l'attore non ha uno stomaco molto forte. E sfortunatamente, il pubblico non è stato gentile quando ha votato perché lo facesse!

Snoochie, d'altra parte, ha iniziato in modo abbastanza sicuro, infilandosi rapidamente in bocca una zampa di pecora per farla finita, ma la pressione ha iniziato a prenderla quando ha aperto una scatola da asporto e le è stato presentato un naso di mucca, soprannominato il ' Starnutire Burger'.

Vedi altro

Quando il processo era in pieno svolgimento, i due compagni di campo stavano imbavagliando e impazzendo insieme, con i padroni di casa Ant e Dec che ridevano di loro in sottofondo. I fan si sono affrettati a commentare quanto fosse 'caotico' l'intero scenario, poiché era precipitato in una serie di reazioni contrastanti da parte di tutte le persone coinvolte!

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

La giornata di Snoochie stava per peggiorare molto, dato che Danny ha appena vinto il tie-break, il che significa che i suoi compagni di campo stavano preparando da mangiare per la serata mentre Snoochie doveva tornare a mani vuote. È stata persino votata per il prossimo processo dopo aver precedentemente ammesso di 'odiare gli spazi chiusi'.

Il prossimo episodio, affronterà una sfida chiamata Trappole insidiose contro qualcuno del Clink che non è stato ancora scelto. In questo, sarà sepolta tra le creature e costretta a competere per vincere stelle e pasti per lei e i suoi compagni di campo. Buona fortuna Snoochie!

Vedi altro

Sono una celebrità continua su ITV alle 21:00 di martedì 23 novembre, con episodi disponibili anche su Hub ITV .