By Erin Holloway

I fan di 'I'm A Celebrity' sono scioccati dal fatto che questa stella sia scomparsa dalla formazione ufficiale

io

I compagni di campo di I'm A Celebrity 2021! (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 i fan hanno ipotizzato chi sarebbe entrato nel castello quest'anno e l'attesa è finalmente finita poiché ITV ha finalmente confermato chi prenderà parte!

L'eccitante notizia è stata rivelata sui social media lunedì sera, con l'ufficialità Sono una celebrità account che condividono un video in cui i concorrenti si sono presentati. Prima di questo, avevamo solo voci e reazioni di Ant e Dec, ma ora lo sappiamo!



Vedi altro

Le 10 celebrità confermate sono la pop star di The Saturdays Ponte Frankie , Buongiorno Gran Bretagna ospite Richard Madeley , la paralimpica Kadeena Cox , l'ex stella del Newcastle United David Ginola, il tuffatore olimpico Matty Lee, Emmerdale 'S Danny Miller , Colazione della BBC è Louise Minchin, produttrice discografica Naughty Boy , la coreografa Arlene Phillips e il DJ Snoochie Shy.

Ma una si dice che manchi una stella dalla formazione, lasciando alcuni fan delusi. Si scopre che East Enders la leggenda Adam Woodyatt, che interpreta Ian Beale, non entrerà nel castello in questa serie.

Adam ha recentemente preso una pausa dalla soap opera della BBC per concentrarsi sul lavoro teatrale, e questo ha portato i fan a credere che potrebbe essere in grado di prendere parte alla serie di realtà, ma non sembra che sia così. Anche se ci sono voci che potrebbe apparire più avanti nella serie.

Il DJ della colazione di Radio 1 Greg James era tra coloro che chiedevano di vedere Adam Woodyatt, twittando: 'WHERE IS IAN BEALE'

Vedi altro

Un altro fan deluso ha aggiunto: 'Dov'è Simon Gregson e Adam Woodyatt???'

Vedi altro

Un terzo ha condiviso una delle scene più iconiche di Adam, aggiungendo: 'Pensavo che Ian Beale sarebbe entrato'

Vedi altro

E un quarto ha scritto: 'Cosa è successo a Ian Beale'

Vedi altro

Tuttavia, secondo Lo specchio Adam Woodyatt e Via dell'Incoronazione Simon Gregson potrebbe entrare nel castello come jolly dopo non essere apparso nella formazione principale.

Hanno anche chiesto all'ex co-protagonista di Adam, Tamzin Outhwaite, come se la sarebbe cavata, a cui lei ha risposto: 'Brillantemente. È molto resistente, ama il suo cibo e mangerà qualsiasi cosa. Non è sicuramente un debole.'

Ha aggiunto: 'Non è assolutamente come il suo personaggio. È un uomo adorabile e vedrai il vero lato di lui.'

Sono una celebrità inizia su ITV alle 21:00 di domenica 21 novembre.

Articoli Interessanti