By Erin Holloway

Il concorrente di 'I'm a Celebrity' Richard Madeley è stato portato in ospedale

io

Sono un concorrente di celebrità Richard Madeley. (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 concorrente Richard Madeley si è ammalato nel campo e ora è stato portato in ospedale 'per precauzione'.

La notizia è stata condivisa sui social media ufficiali dello show giovedì mattina.



Una dichiarazione recita: 'Notizie dal campo: Richard non stava bene nelle prime ore del mattino ed è stato immediatamente visto dal nostro team medico in loco. Da allora è stato portato in ospedale per precauzione, la salute e la sicurezza dei nostri compagni di campo è la nostra priorità.'

Vedi altro

Non è ancora noto se il ricovero di Richard influenzerà la sua capacità di prendere parte a ulteriori prove, o quanto siano gravi le sue condizioni, ma vi terremo aggiornati con tutte le ultime novità.

Nell'episodio di mercoledì sera, i fan hanno visto Richard affrontare la sua prima prova da solista nel processo Kitchen Nightmares in cui ha dovuto navigare tra creature, frutta marcia e budella di pesce per trovare stelle e riportare ricompense per i suoi compagni di campo.

Purtroppo, Richard non è stato in grado di recuperare la quantità richiesta di stelle, riuscendo a riportarne solo quattro su un potenziale 10 dopo che il tempo era scaduto. Ha espresso la sua delusione per non essere stato in grado di riportare abbastanza indietro, dopo aver precedentemente espresso che i nodi che tengono le stelle in posizione erano troppo stretti per sciogliersi.

Vedi altro

Prima di entrare nel castello, Richard parlò di quanto fosse appassionato. Ha detto: 'Fino ad ora, sono sempre stato perfettamente felice di guardare come spettatore, ma di recente me ne sono reso conto Sono una celebrità non è più solo un programma televisivo. È diventato parte del tessuto della vita britannica e parte del conto alla rovescia per il Natale.

'Improvvisamente mi ha colpito che tutti ne parlassero il giorno successivo e all'improvviso mi sono chiesto come sarebbe stato essere lì invece di guardare. Ho capito che era giunto il momento di viverlo. Judy e io ne abbiamo parlato e ci siamo resi conto che non potevamo trovare un motivo per non farlo, ma i miei figli pensano che sia divertente che io partecipi!

Sono una celebrità continua su ITV alle 21:00 con episodi disponibili su richiesta tramite Hub ITV .

Articoli Interessanti