By Erin Holloway

'I'm A Celebrity' 2021: aggiornamento, formazione, posizione, presentatori e tutto ciò che sappiamo

io

'I'm A Celebrity' 2021 è su ITV. (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità Il 2021 è tornato col botto, con i padroni di casa Ant McPartlin e Declan Donnelly accogliere un nuovo gruppo di volti famosi in campo per la 21a serie dello spettacolo.

Ma quale nome aggiungeremo alla lunga lista di Sono una celebrità vincitori ?



Nel frattempo, due leggende della soap opera si sono unite al campo: Via dell'Incoronazione stella Simone Gregson e East Enders preferito Adam Woodyatt . E ora Simon è il favorito per vincere tutto.

Richard Madeley è diventata la prima star a lasciare i campi dopo essersi ammalata e poi non poter tornare a causa delle norme Covid.

Il dramma è continuato quando una serie di episodi è stata cancellata a causa del tempo, ma ora siamo tornati in pieno svolgimento e siamo pronti per prove ancora più raccapriccianti!

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla nuova serie, incluso quando uscirà il prossimo...

Date d'aria di 'I'm A Celebrity' 2021

io

'I'm A Celebrity' tornerà su ITV per una nuova serie questo fine settimana.

Sono una celebrità Il 2021 proseguirà venerdì 3 dicembre alle 21, con episodi alle 21:15 di sabato e alle 21 di domenica. Quindi c'è un sacco di azione da aspettarsi!

Formica e Dec

Ant e Dec presentano ancora una volta 'I'm A Celebrity'.(Credito immagine: ITV)

Chi è stato escluso da 'I'm A Celebrity' 2021?

Richard Madeley ha dovuto lasciare lo spettacolo dopo essersi ammalato, il che significava che doveva andare in ospedale per essere controllato. Richard ha dichiarato di sentirsi 'bene' subito dopo, ma purtroppo non ha potuto tornare al campo a causa delle regole del Covid.

La prima celebrità ad essere esclusa è stata Arlene Phillips. Ha detto che avrebbe voluto sfidare se stessa e dimostrare di essere senza paura e si è congratulata con Ant e Dec per essere la più anziana compagna di campo di sempre.

Dove verrà girato 'I'm A Celebrity' 2021?

Quest'anno lo spettacolo è tornato nello storico castello di Gwrych, Abergele nel Galles del Nord invece che nella giungla australiana.

I fan sapranno che la serie dell'anno scorso è stata costretta a trasferirsi in Galles a causa della pandemia, portandoci tutto il solito dramma camp dal Regno Unito invece del soleggiato Down Under.

A settembre Ant e Dec hanno condiviso una foto di loro mentre lavoravano in Galles per la prima volta quest'anno sui social media, rivelando che stavano girando frammenti per il nuovo Sono una celebrità Spettacolo 2021.

Un post condiviso da Ant & Dec (@antanddec)

Una foto pubblicata da on

Il dottor Mark Baker, presidente del Gwrych Castle Preservation Trust, ha dichiarato: 'Sono assolutamente felice di questo Sono una celebrità ha scelto Gwrych Castle come location nel Regno Unito per la serie 2021. Il castello di Gwrych è una bellissima dimora storica di interesse storico culturale di I grado e una destinazione imperdibile per i turisti che visitano il Galles. Siamo tutti molto entusiasti di lavorare di nuovo con il team.'

Katie Rawcliffe, capo della commissione per l'intrattenimento di ITV, ha dichiarato: 'Possiamo confermare che torneremo in Galles per la serie 2021 di Sono una celebrità... Portami fuori di qui! Non ho dubbi che il team di produzione produrrà un'altra serie estremamente divertente.'

La formazione delle celebrità 2021 di 'I'm A Celebrity'

io

Dieci celebrità sono state annunciate per 'I'm A Celebrity' di quest'anno.(Credito immagine: ITV)

Ecco l'incredibile line-up delle celebrità per la serie di quest'anno...

Adam Woodyatt

io

Adam Woodyatt spera di mostrare agli spettatori che non è per niente come Ian Beale di Albert Square!(Credito immagine: ITV)

East Enders attore leggendario Adam Woodyatt rivela che la sua decisione di prendersi una lunga pausa dalla soap opera della BBC1 gli ha permesso di accettare finalmente un'offerta per prendere parte alla trasmissione di quest'anno Sono una celebrità .

E Adam - che interpreta Ian Beale da più di tre decenni - dice che non vede l'ora di dimostrare a tutti che non è come il suo famoso alter ego da soap opera quando arriva al castello come un ritardatario. Spiega Adam: Ho saputo di fare Sono una celebrità per molto tempo e non vedo l'ora di entrare ora! Non mi importa se sono il primo o l'ultimo nel castello, non vedo l'ora di essere nello show.

Perché alla fine ho detto di sì? Perché non ci sono East Enders ! Questa è la risposta onesta. Non ho un contratto con la BBC, quindi posso venire a farlo. Tutti pensano che io sia Ian Beale e quindi sarà fantastico dimostrare che non lo sono.

L'anno scorso, Adam ha annunciato che si sarebbe preso una pausa East Enders con le sue ultime scene girate a novembre 2020. Dice che sicuramente non si è pentito della decisione perché gli ha permesso di fare così tante cose diverse tra cui un tour teatrale. Sarà passato un anno dall'ultima volta che ci sono stato East Enders quando entro, aggiunge Adam. Mi sono divertito così tanto. Mi sto davvero godendo la vita e faccio le cose che voglio fare.

Descrivendo la sua avventura al castello come 'aspettarsi l'inaspettato', la star 53enne dice di aver a malapena detto a nessuno dei suoi amici della sua decisione di partecipare e di averlo detto ai suoi due figli solo di recente. Non volevo rovinare la sorpresa, aggiunge. E quindi sono rimasto molto zitto al riguardo.

Simone Gregson

io

Simon sta scambiando Weatherfield per il Galles mentre si unisce al campo di Castle come ritardatario.(Credito immagine: ITV)

Via dell'Incoronazione stella Simone Gregson rivela che sono stati sua moglie e tre figli a convincerlo a fare un'enorme inversione a U e a prendervi parte Sono una celebrità . Ora che ha finalmente accettato l'offerta, la leggenda del sapone - noto a milioni di persone come Steve McDonald da più di tre decenni - prevede il resto del Corrie il cast sarà in selezione rapida per votare per fargli fare le famose Prove!

Era risaputo che non l'avrei mai fatto Sono una celebrità , ammette Simone. Ma mia moglie e i miei figli dicevano: 'Dai Si, devi farlo, ti divertirai'. E quindi, ho detto di sì! È qualcosa di interessante per i bambini vedere papà urlare come un bambino!

Simon aggiunge che è più che felice di occuparsi di tutti i lavori del campo. Amo cucinare e sono felice di giocare, spiega. Sarà bello per le persone vedere come sono senza una sceneggiatura per cambiare. Penso che la gente pensi che tu sia in un'enorme bolla di celebrità quando lavori su una soap opera, ma non è affatto così. Sarà bello per loro vedermi come un uomo normale, ma anche non c'è molta differenza tra il personaggio e me, dato che mi sono iniettato nel personaggio che interpreto!'

Richard Madeley — FUORI!

io

Il presentatore di 'Good Morning Britain' Richard sta scambiando la TV mattutina con lo slot serale su ITV.(Credito immagine: ITV)

Presentatore televisivo, autore e Buongiorno Gran Bretagna presentatore , Richard Madeley , ha ammesso di voler scoprire cosa si prova a stare al campo in uno show televisivo che è diventato parte della vita britannica...

Richard dice: Fino ad ora, sono sempre stato perfettamente felice di guardare come spettatore, ma di recente me ne sono reso conto Sono una celebrità non è più solo un programma televisivo. È diventato parte del tessuto della vita britannica e parte del conto alla rovescia per il Natale. All'improvviso mi ha colpito il fatto che tutti ne parlassero il giorno successivo e all'improvviso mi sono chiesto come sarebbe stato essere lì invece di guardare. Ho capito che era giunto il momento di viverlo. Judy ed io ne abbiamo parlato e ci siamo resi conto che non riuscivamo a trovare un motivo per non farlo - ma i miei figli pensano che sia divertente che io partecipi!

Richard dice anche che la sua unica paura sono le altezze e che vede il suo ruolo nel campo come cuoco e intervistatore perché è sempre interessato a ciò che accade nella vita delle persone... Ho passato molti anni nella fattoria dei miei nonni nello Shropshire, spiega. . Sono abituato agli animali, ai topi, quindi ho avuto tutto ciò che mi ha messo fuori combattimento. Non mi piacciono le altezze però e quello che mi infastidisce di più è il percorso verso il Castello. Forse dovrò camminare su un'asse su uno spazio aperto di 150 piedi. Non vedo l'ora di farlo e so che la mia testa potrebbe dire 'fallo' e il mio corpo potrebbe congelarsi!'

Richard è ora purtroppo fuori dallo spettacolo.

Arlene Phillips - ha votato per prima!

io

Arlene fa parte della formazione 2021.(Credito immagine: ITV)

Ex Vieni a ballare rigorosamente giudice Arlene Phillips dice che non vede l'ora di mostrare il suo lato educato e anche di intrattenere i suoi compagni di campo con alcune divertenti routine di ballo!

A 78 anni, Dame Arlene Phillips lo è Sono una celebrità è la concorrente più anziana in assoluto e predice la sua amica ed ex collega Rigorosamente , Craig Revel Horwood , penserà di essere pazza ad andare nello show di successo di ITV. Non riesco ancora a credere di farlo, ma amo e ammiro tutti coloro che hanno fatto lo spettacolo, ho parlato con così tante persone che l'hanno fatto. Tutti hanno amato l'esperienza e mi hanno detto come ha aggiunto qualcosa di nuovo alle loro vite ed è per questo che ho detto di sì quest'anno dopo essere stato contattato in precedenza.

Riflettendo su come affronterà le Prove, aggiunge: Ragni, tutte quelle cose su cui trovi Sono una celebrità – Non mi piacciono ma ho questa grande fantasia di potermi mettere in un posto che si occuperà di tutto. Penso che le persone non vedano il mio lato materno, spiega Arlene, che ha due figlie adulte e un partner di lunga data. Non penso che le persone mi conoscano e il vero me è molto diverso: sono molto premuroso.'

Oltre ad essere un giudice rigoroso tra il 2004 e il 2008, ha anche giudicato lo spettacolo della BBC del 2010 Quindi pensi di poter ballare , oltre a creare e coreografare il dramma di ITV Britania High .

Arlene è stata la prima a lasciare il campo dopo che le votazioni sono state aperte al pubblico per scegliere chi salvare. Ha detto che avrebbe voluto sfidare se stessa e dimostrare di essere senza paura, e si è congratulata con Ant e Dec per essere la più anziana compagna di campo di sempre.

Vedi altro

Ponte Frankie

io

Frankie seguirà le orme di suo marito Wayne e si dirigerà al campo.(Credito immagine: ITV)

Ponte Frankie è determinata a vincere le sue paure partecipando, giurando: ho paura di molte cose, ma voglio mostrare un lato che le persone non hanno mai visto prima.

E la mamma di due ritiene che le prove alimentari saranno molto dure dato che ha persino una fobia del ketchup! Penso che le persone saranno sorprese di vedermi fare Sono una celebrità e ho paura della maggior parte delle cose, ma voglio davvero spingermi oltre, spiega Frankie. Ho paura dei topi, sono un mangiatore esigente e ho un po' di fobia per il ketchup, quindi una pinta di pene mi terrorizza! Qualsiasi sfida alimentare sarà la mia idea di inferno. Odio anche i ragni a casa mia, essere intrappolato in piccoli spazi è una cosa importante per me ed è probabile che tutto ciò accada, il che mi fa pensare: 'Perché diavolo lo stai facendo?' perché lo sto facendo!

Dice che suo marito, Wayne, non vede l'ora che lei vada al castello dopo aver preso parte al programma nel 2016. Da quando Wayne ha preso parte, ha disperato che lo facessi anche io e non vede l'ora per guardarmi contorcermi e urlare! I miei figli sono ancora piuttosto piccoli e pensano ancora che io sia abbastanza figo, quindi c'è una finestra molto piccola per loro di guardarlo e non essere imbarazzati! Sento che ora è il momento. Anche io amo lo spettacolo così tanto.

Frankie dice che il consiglio principale di Wayne è di essere se stessa, non pensare troppo alle cose e divertirsi, ma le manca già la sua famiglia... Stare lontana da Wayne e dai ragazzi sarà la cosa più importante per me, spiega Frankie.

Louise Minchin - votata fuori 5a!

io

L'ex presentatrice di 'BBC Breakfast' Louise si sta dirigendo verso l'accampamento del castello.(Credito immagine: ITV)

Ex Colazione della BBC presentatore di notizie Louise Minchin spera di mostrare il suo lato divertente Sono una celebrità ma ammette che non essere in grado di scoprire i titoli delle ultime notizie mentre si trova nel castello sarà difficile.

Ma l'amante degli sport di resistenza, che ha salutato il famoso divano rosso per la colazione a settembre dopo 20 anni, dice che spera che il suo ex collega e amico della BBC, Dan Walker , voterà affinché partecipi a quante più prove possibili, spiegando che la pluripremiata serie di intrattenimento di ITV è l'unico spettacolo che ha sempre sognato di fare.

Andando avanti Sono una celebrità è una grande avventura, dice Louise, 53 anni. È molto diverso da sedersi sul Colazione della BBC divano e sarà spaventoso e scoraggiante ma sarà anche molto divertente. Ho passato il castello diverse volte e sono davvero entusiasta di essere di nuovo in Galles. Questa volta l'anno scorso ho avuto una caviglia rotta e mi sono letteralmente seduto sul divano di casa a guardare ogni singolo minuto pensando: 'Oh mio Dio quel Castle sembra incredibile, un giorno mi piacerebbe farne parte' e ora lo sono !

Non ho detto a Dan Walker che stavo facendo Sono una celebrità prima di venire in Galles ma non credo che ne sarà sorpreso! Mi conosce bene e penso che sarà sia eccitato che nervoso per me. Ho votato per lui Rigorosamente quindi incrociamo le dita mi voterà molto.

Danny Miller

io

La star di 'Emmerdale' Danny è entusiasta di far parte del campo del 2021.(Credito immagine: ITV)

Emmerdale stella Danny Miller ammette di essersi angosciato sull'opportunità di prendere parte a I'm A Celebrity di quest'anno perché significava lasciare il suo nuovo bambino alle spalle.

Danny, che solo di recente è diventato padre per la prima volta, rivela di aver passato molto tempo a discutere dell'offerta di partecipare con la sua fidanzata, Steph, prima di decidere finalmente che non poteva rifiutare un'opportunità della vita. E l'attore, che ha recitato Emmerdale Aaron Dingle, a intermittenza da 13 anni, spiega che vuole mostrare agli spettatori com'è nella vita reale, lontano dalla soap opera.

Steph ed io abbiamo discusso a lungo sulla mia partecipazione Sono una celebrità . Avremmo dovuto iniziare la fecondazione in vitro all'inizio di quest'anno e ciò avrebbe significato che il bambino sarebbe nato il prossimo marzo, quindi non avrebbe avuto importanza. Ma poi accadde un miracolo e Steph rimase incinta (senza fecondazione in vitro). Sapevo che il mio bambino avrebbe avuto solo circa un mese quando sono entrato nel castello. Ero preoccupato di lasciare il bambino con Steph da solo, ma so che il nostro bambino sarà in mani perfette.'

Uno dei migliori amici di Danny lo è Adam Tommaso , che è arrivato terzo Sono una celebrità nel 2016. Mi sono confidato ad Adam della mia partecipazione in quanto è uno dei miei migliori amici al mondo, spiega l'attore. Mi sento come se fossi un passo avanti perché gli ho posto domande su come sarà. Ovviamente era in Australia e questo è in Galles, ma è stato fantastico nell'aiutarmi a calmare i nervi.

Danny ha anche lasciato il suo ruolo in Emmerdale pochi giorni prima di entrare in campo, decidendo di concentrarsi su questa prossima fase della sua carriera e sulle opportunità che si presenteranno dopo il suo periodo in Sono una celebrità . Un portavoce della soap opera ha dichiarato: 'Danny ha ottenuto così tanto durante il suo periodo a Emmerdale nel ruolo di Aaron. Ha dovuto affrontare alcune delle trame più incisive e ha avuto un impatto duraturo sullo spettacolo. Aaron è un personaggio che i nostri spettatori hanno preso nei loro cuori e hanno seguito il suo viaggio sulle montagne russe per anni. Danny ci mancherà moltissimo e gli auguriamo tutto il meglio per il futuro.'

David Ginola

io

La leggenda del calcio David Ginola dice che gli mancherà di più sua figlia.(Credito immagine: ITV)

La leggenda del calcio David Ginola ammette che 'si propone sempre di vincere' qualsiasi cosa faccia mentre osserva la corona del 'Re del castello' e si riunisce con alcuni fan molto speciali del suo vecchio club, il Newcastle United - Ant e Dec.

E l'ex giocatore del Newcastle e degli Spurs, che si è ritirato dal gioco nel 2002, ammette di essere entusiasta di incontrare di nuovo i famosi presentatori del programma nel castello dopo averli incontrati in partite che ha giocato in passato per la loro squadra di calcio preferita.

David dice che conosco i Geordies! Ho già incontrato Ant e Dec e so che sono grandissimi fan del Newcastle United. Quando giochi per il club (come ho fatto io), tutti i tifosi sono fantastici e molto fedeli. Il Newcastle è molto fortunato ad avere fan come loro!

Sta iniziando ad affondare ora che sto facendo Sono una celebrità . Quando mi è stata offerta la possibilità di fare il programma, ho pensato 'perché no'. Sarà una grande esperienza ed è l'occasione per trascorrere tre settimane nel Castello facendo cose che non hai mai fatto in vita tua.

Rivelando che non gli dispiace seguire una dieta rigorosa a base di riso e fagioli nel castello, David dice anche che spera di poter cucinare per il resto delle sue altre celebrità. Sarò lo chef del campo e riso e fagioli sono perfetti per me dato che ho messo su sei chili negli ultimi tre mesi e penso che sarà interessante vedere se riuscirò a perdere sei chili in tre settimane!

Ma David, che ora lavora come esperto, ammette che la sua giovane figlia gli mancherà terribilmente. Mi mancherà la mia bambina. Condivido la sua vita ogni giorno da quando è nata e non sono solo io. Riguarda anche la mancanza di suo padre da molto tempo. Quella sensazione sarà difficile.'

Matty Lee

io

Il subacqueo olimpico Matty è famoso per essere il compagno di immersioni sincronizzate di Tom Daley.(Credito immagine: ITV)

Dopo aver vinto l'oro con Tom Daley nei 10 metri sincronizzati alle Olimpiadi di Tokyo quest'estate, Matty Lee ammette che è la 'ciliegina sulla torta' prendere parte al suo programma televisivo preferito.

E il 23enne rivela che il suo compagno di immersioni, Tom, gli ha dato molti consigli su come sopravvivere nel castello gallese.

Rivelando che è stato contattato per I'm A Celebrity pochi istanti dopo essere atterrato nel Regno Unito dai Giochi di Tokyo, Matty dice: Niente ti prepara mai a come sarà la vita dopo che avrai fatto bene alle Olimpiadi. Ero e sono ancora principalmente sotto shock per quello che sto facendo Sono una celebrità . I miei due sogni d'infanzia erano vincere una medaglia olimpica e prendere parte alla mia serie TV preferita. E ora sto facendo entrambe le cose quest'anno!

La mia famiglia è in fermento per tutto. Stavamo tornando dall'aeroporto dove mi erano venuti a prendere da Tokyo quando ho ricevuto una chiamata per il programma. Quando l'ho detto a Tom, anche lui era sotto shock! È così eccitato per me ed è sempre stato così di supporto e mi ha aiutato molto negli ultimi tre anni. Mi dà consigli su qualsiasi cosa, che si tratti di relazioni o altro, lo chiedo sempre a Tom.

Matty continua aggiungendo che Tom è particolarmente entusiasta del fatto che il pubblico avrà la possibilità di conoscerlo correttamente. Tutti sanno chi è Tom Daley, ma le persone non sanno necessariamente chi sono io, spiega. Ma senza l'altro, non avremmo mai raggiunto ciò che abbiamo ottenuto. Mi dà sempre credito dove è dovuto e lo faccio anche io. È davvero felice per me di crescere come individuo e penso che sia un'opportunità per le persone di conoscermi meglio.'

Snoochie Shy - votato terzo!

io

Snoochie non è estraneo ai fan di Radio 1 Extra, essendo alla stazione da due anni.(Credito immagine: ITV)

BBC Radio 1Xtra DJ Snoochie Shy ritiene che potrebbe essere così spaventata durante le prove che potrebbe non essere nemmeno in grado di emettere un urlo.

Mia madre continua a ridere, perché sa che sono un gatto così spaventoso! Bugs e io non siamo amici, non mi piacciono le altezze e anche io sono claustrofobico. Detto questo, una delle cose che non vedo l'ora di fare con questo programma sono le prove! Sono tutti pazzi.

Dice che l'unica prova che teme di più è qualsiasi cosa che coinvolga una bara e gattoni inquietanti. Quella prova è la mia grande paura, aggiunge Snoochie. Ho già visto insetti salire nel naso delle persone e ho paura che gli insetti salgano nelle mie parti intime. Ma sono entusiasta di partecipare e non appena mi hanno chiesto di partecipare allo show, ho detto di sì.

A parte la mancanza della sua famiglia, dei suoi amici e del suo amato gatto domestico, Snoochie non è nemmeno sicura di come se la caverà andando al naturale nel castello, soprattutto perché significherà che la sua voglia sulla sua guancia sarà esposta in pubblico per la prima volta. Sono un po' nervosa per questo, ammette. Persone diverse dalla mia famiglia non sanno che ho una voglia sul lato destro della guancia e quindi sarà la prima volta che farò sapere alle persone che ne ho una. È stata una mia insicurezza in passato, ma sono anche entusiasta di affrontarla.

Naughty Boy - votato fuori 4°!

io

Naughty Boy dice che gli mancherà la sua adorabile mamma mentre è al campo.(Credito immagine: ITV)

Il produttore musicale Naughty Boy, il cui vero nome Shahid Khan, ha lavorato con artisti di spicco della musica tra cui Beyonce, Sam Smith ed Emeli Sande, ma ora vuole mostrare Sono una celebrità' s milioni di spettatori com'è veramente come persona.

Mi piacerebbe vedere più musicisti entrare nel castello in questa serie, Sir Elton John sarebbe incredibile se entrasse! Voglio che le persone conoscano il vero me. Non sono affatto una celebrità. La mia musica è la celebrità e ora è l'occasione per me di mostrare alla gente come sono veramente.

Continuando a riflettere ulteriormente sui motivi per cui è determinato ad affrontare l'esperienza del Welsh Castle, aggiunge: Non vedo l'ora di conoscere me stesso.

Non so cosa penseranno le persone nell'industria musicale del fatto che io sia al Castle, ma avere una pausa da tutto è qualcosa che penso che tutti dovrebbero avere e fare una volta all'anno. Amo i miei amici e la mia famiglia, ma penso che sia bello avere una pausa e una pausa.

Dopo aver parlato apertamente in passato di prendersi cura della sua amata mamma, che soffre di demenza, dice di voler usare il suo tempo al castello per aumentare la consapevolezza sulla malattia. Penso che sia importante per le persone come me creare consapevolezza al riguardo. Dementia UK ha bisogno di finanziamenti costanti e la mamma mi mancherà di più mentre sono via. Vivo con la mamma e sono abituato a vederla sempre».

Kadeena Cox - votata 2a!

io

A Kadeena Cox non piacciono i topi, i serpenti o i ragni...(Credito immagine: ITV)

È una quattro volte campionessa d'oro alle Paralimpiadi e una delle stelle britanniche dei giochi di Tokyo di quest'anno, ma Kadeena Cox ammette prontamente di andare avanti Sono una celebrità sarà mentalmente più duro di qualsiasi cosa abbia mai fatto prima.

Dai topi e ragni ai serpenti, per non parlare della paura dell'altezza, la 30enne dice di sperare che la sua esperienza di atleta di livello mondiale aiuterà a superare alcune delle famose prove e sfide spettacolo... Sono una celebrità è qualcosa di così diverso per me ed è completamente fuori dalla mia zona di comfort. Come paralimpico, cerchi sempre di ottenere quell'uno per cento in più tutto il tempo.

Ho paura dei ragni, non mi piacciono i topi, non mi piacciono i serpenti e non mi piacciono le altezze. Ma spero che l'atleta che è in me vorrà farlo per la squadra e superare quel momento difficile. urlerò dopo! Mia madre pensa che io sia pazzo a farlo anche io e non è ancora del tutto assorbito, ma non vedo l'ora di incontrare nuove persone provenienti da diversi ceti sociali.

Kadeena – a cui è stata diagnosticata la sclerosi multipla nel 2014 – non è estranea ai reality show, avendo vinto di recente Chef delle celebrità , oltre ad apparire in Channel 4 Il salto nel 2017, Celebrity Great British Bake Off nel 2018, e Scatola per occhiali da celebrità all'inizio di quest'anno.

Chi presenta 'I'm A Celebrity' 2021?

TV stasera io

'I'm A Celebrity' 2021 sarà guidato da Ant e Dec.(Credito immagine: ITV)

Ant e Dec stanno presentando ancora una volta i doveri, intrattenendo la nazione con le loro battute esilaranti su ciò che è successo al campo. Solo le loro reazioni mentre guardano i compagni di campo mentre fanno le prove Bushtucker rendono lo spettacolo degno di essere visto!

C'è un trailer per 'I'm A Celebrity' 2021?

Di recente è stato rilasciato un trailer, che mostra Ant e Dec nei panni di cavalieri che discutono delle imminenti prove del bushtucker.

Chi ha vinto l'ultima serie di 'I'm A Celebrity'?

Giovanna Fletcher I

Giovanna Fletcher è stata incoronata regina del castello nel 2020.(Credito immagine: ITV)

La serie 2020 di Sono una celebrità visto autore, presentatore e conduttore di podcast Giovanna Fletcher incoronata regina del castello dopo aver battuto in finale sia Vernon Kay che Jordan North. Gi ha conquistato il cuore della nazione dopo aver assunto il ruolo di mamma nel campo, rendendo la sua missione quella di rallegrare i suoi compagni di campo quando il morale si è abbassato.

Sono una celebrità continua su ITV.