By Erin Holloway

'I'm A Celebrity' 2021 concorrente di backup 'rivelato'

io

I'm A Celebrity è diretto in Galles per la seconda stagione, invece che nell'entroterra. (Credito immagine: ITV)

Sono una celebrità 2021 arriverà presto sui nostri schermi e si dice che molti grandi nomi entreranno nel castello per la nuova stagione. Ciò include una riserva nel caso in cui qualcuno si ritiri, che secondo quanto riferito è stato rivelato.

Secondo L'indipendente , il concorrente di riserva di quest'anno è Locksmith (vero nome Leon Rolle), noto soprattutto per essere stato nella band di batteria e basso Rudimental. Si è esibito in successi come Sentire l'amore , Non cedere e Aspettando tutta la notte .



Sebbene non facciano parte della formazione originale, questi concorrenti di riserva non devono essere sottovalutati poiché l'anno scorso il DJ di Radio 1 Jordan North è finito per unirsi alla serie dopo che il rapper Naughty Boy se n'è andato a causa di un'emergenza familiare. Jordan ha continuato a finire al secondo posto, con Giovanna Fletcher incoronò la prima regina in assoluto del castello.

I fan scopriranno finalmente chi prenderà parte domenica 21 novembre, dove l'attesissimo primo episodio andrà in onda su ITV. Finora i conduttori Ant e Dec sanno chi prenderà parte, come dimostrato da un video di reazione, ma non abbiamo nomi confermati!

Vedi altro

Nonostante questo, ci sono molte celebrità che potrebbero fare la loro apparizione nel castello quest'anno. Questi includono Buongiorno Gran Bretagna ospite Richard Madeley , ex Vieni a ballare rigorosamente conduttrice Arlene Phillips, la cantante di The Saturday Frankie Bridge, Colazione della BBC 'S Louise Minchin, East Enders leggenda Adam Woodyatt, ed ex L'unico spettacolo ospite Matt Baker.

Oltre a questo, il presentatore e amico di Ant e Dec, Stephen Mulhern potrebbe iscriversi quest'anno. Ma ci ha scherzato Lo specchio : 'Ho una tavolozza molto semplice e il pensiero di mettermi delle cose in bocca... non so se potrei farlo. Che ne dici di £ 3 milioni e lo farò. Va bene, se riesci a prendere metà di quello che ci sto!'

Sono una celebrità ritorna domenica 21 novembre su ITV: consulta la nostra guida TV per gli elenchi completi.

Articoli Interessanti