By Erin Holloway

La star di 'I'm a Celebrity' Richard Madeley si apre sul possibile ritorno nello show

io

La star di 'I'm a Celebrity' Richard Madeley ha detto che avrebbe preso in considerazione un ritorno nello show, ma a una condizione. (Credito immagine: ITV)

quello di Richard Madeley tempo Sono una celebrità 2021 è stato un breve turbine dopo di lui ricoverato in ospedale per problemi di salute mentre era al castello di Gwrych, ma ha detto che sarebbe tornato a una condizione: se fosse stato in un posto caldo!

Dopo la sua uscita dallo spettacolo, il presentatore e giornalista è tornato a Buongiorno Gran Bretagna per parlare del suo breve periodo al castello. I suoi co-protagonisti Ben Shephard e Susanna Reid gli hanno chiesto se avrebbe mai preso in considerazione l'idea di prendere nuovamente parte alla serie, a cui ha risposto: Dammi una pausa! Dipenderebbe dal fatto che me lo chiedessero, e Dio, sono appena uscito.



Ha continuato dicendo che è di mentalità aperta se gli venisse chiesto di nuovo: 'Mai dire mai, lo prenderei sicuramente in considerazione', ha commentato. Ma ha anche detto che non sarebbe tornato al castello, 'Fatto, ci sono stato. Andrei dove fa caldo. Se vieni sbalzato nel tintinnio, dato che eravamo nel castello, si gelava. Stavamo davvero tremando. Mentre se vieni sbattuto in prigione nella giungla... almeno fa caldo.'

Richard Madeley in Good Morning Britain

Richard ha parlato del suo tempo al castello in 'Good Morning Britain'.(Credito immagine: ITV)

Gli spettatori dovevano farlo purtroppo saluta Richard dopo essere stato costretto ad andarsene Sono una celebrità a causa delle norme Covid dopo essere stato portato in ospedale per precauzione quando si è ammalato durante le prime ore del mattino.

In una dichiarazione rilasciata a nome di Richard, si diceva: 'Ciao a tutti! Richard qui - in primo luogo solo per dire che sto assolutamente BENE. Ho iniziato a sentirmi poco bene nelle prime ore del mattino e sono stato portato in ospedale per precauzione. Lasciando il campo, di conseguenza, avevo rotto la 'bolla' del Covid e come tale ho dovuto lasciare il castello e tutte le meravigliose celebrità che sono rimaste nel campo.'

Ovviamente sono sventrato di partire così presto, ma la sicurezza di tutti i compagni di campo è la priorità numero uno. Sono incredibilmente entusiasta di vedere il loro viaggio continuare... ancor di più alla prospettiva di essere in un posto un po' più caldo del castello di Gwrych...' ha aggiunto.

Sono una celebrità continua stasera su ITV alle 21 con episodi disponibili anche su ITV Hub.

Articoli Interessanti