By Erin Holloway

La star di I'm A Celebrity AJ rivela il comfort domestico SEGRETO nel campo che gli spettatori NON hanno MAI visto

AJ Pritchard su I

(Credito immagine: ITV)

Forse i compagni di campo non lo stavano maltrattando così tanto come pensavamo...

Sono una celebrità la star AJ Pritchard ha rivelato che lui e i suoi compagni di campo avevano un comfort domestico segreto nel campo che non è mai stato mostrato dalla telecamera.



La serie 2020 del reality show è finita solo da pochi giorni, ma già vengono svelati i segreti del campo.

io

AJ ha ammesso che c'erano stufe nel castello per tenere al caldo le celebrità (Foto: ITV)(Credito immagine: ITV)

Durante una chiacchierata con suo fratello Curtis sul loro podcast, AJ contro Curtis , l'ex star di Strictly ha rivelato che il motivo per cui i compagni di campo non hanno mai avuto un aspetto così freddo nonostante vivessero in un vecchio castello abbandonato in Galles era perché avevano il riscaldamento!

Altro: Christmas TV Guide - tutti i migliori programmi e quando sono in onda

Parlando dello sconvolgente segreto del castello, AJ ha ammesso che c'erano dei riscaldatori sopra i letti per assicurarsi che non facessero troppo freddo di notte...

'Faceva freddo, avevo sempre i miei pantaloni lunghi sotto i pantaloni.

io

AJ ha parlato della sua discussione con Shane per aver lavato i piatti (Foto: ITV)

'Avevamo anche lampade riscaldanti sopra i letti, probabilmente non potevi vederle sulla telecamera, ma si accendevano verso le 2:00 e le 5:00 per farci sentire più caldi nelle zone notte.

'Una notte ho avuto così caldo che ho avuto una vampata di calore verso le 4 del mattino e ho dovuto togliermi tutti i vestiti!'

I segreti sono fuori...

L'ex Vieni a ballare rigorosamente professionista, che è arrivato 6° nella serie di quest'anno di I'm A Celebrity, ha anche parlato della fame che lui e i suoi compagni di campo sentivano nello show.

Ha ammesso che riso e fagioli non erano molto buoni e che non c'erano barrette proteiche subdole distribuite nella tenda medica dietro le quinte.

Jessica Plummer e AJ I

AJ si è gettato nella vita del castello, partecipando anche alle prove (Foto: ITV)

AJ ha anche affrontato la sua ormai famigerata faida con l'ex star di EastEnders Shane Richie.

Parlando del loro scontro sul lavaggio dei piatti, AJ ha ammesso che, nonostante sia contento di aver mantenuto la sua posizione nella discussione, non ci sono rancore tra lui e Shane. Uff!

Ant e Dec danno uno sguardo agli alti e bassi della serie in I'm A Celebrity... A Castle Story domenica 13 dicembre su ITV alle 20:00.