By Erin Holloway

'Sono una celebrità': enormi segreti dietro le quinte che DEVI conoscere

Ant e Dec che presentano I

I'm A Celebrity è tornato con una nuova serie. (Credito immagine: ITV)

Striscianti inquietanti... prove insidiose... celebrità spaventate possono significare solo una cosa: è ora del ritorno di Sono una celebrità 2021 !

Con la pandemia in corso che impedisce allo spettacolo di tornare al suo habitat originale della giungla australiana, gli host Formica e dicembre ci porterà tutti i momenti salienti del castello di Gwrych nel Galles del Nord per il secondo anno consecutivo.



Dieci celebrità sono state confermate per la formazione di quest'anno, tra cui Buongiorno Gran Bretagna ospite Richard Madeley , ex Vieni a ballare rigorosamente giudice Arlene Phillips e Donne sciolte relatore Ponte Frankie, Colazione della BBC presentatore di notizie Louise Minchin , Emmerdale stella Danny Miller , la leggenda del calcio David Ginola, il subacqueo olimpico Matty Lee, il DJ della BBC Radio 1Xtra Snoochie Shy, il produttore musicale Naughty Boy e la campionessa d'oro paralimpica Kadeena Cox.

Ma quale nome aggiungeremo alla lunga lista di Sono una celebrità vincitori dopo il vincitore dello scorso anno, Giovanna Fletcher ?

io

Dieci volti famosi sono stati annunciati e quest'anno affronteranno il castello.(Credito immagine: ITV)

Qui, Sono una celebrità il produttore esecutivo Olly Nash rivela cosa succede dietro le quinte del popolare reality show televisivo...

Ci sono molte sfide da affrontare per girare I'm A Celebrity nel castello di Gwrych...

Anche se sembra bello, il castello è freddo, umido e ventoso e ben poco ha un tetto! Quindi tutto - dall'impianto idraulico alle acque reflue, ai servizi igienici, al catering per il personale, all'elettricità - deve essere portato. Abbiamo iniziato a portare in portacabin e laboratori di costruzione in agosto. La pianificazione deve essere meticolosa.

io

Il castello di Gwrych ospita 'I'm a Celebrity' per il secondo anno consecutivo.(Credito immagine: ITV)

Ma ci sono anche molti aspetti positivi al castello!

'L'ambientazione del castello vende il concetto dello spettacolo: le nostre celebrità normalmente vengono lasciate nel mezzo della giungla australiana, a miglia di distanza da qualsiasi luogo, e devono cavarsela da sole. Qui, il castello fa la stessa cosa – un edificio abbandonato e incolto e abbandonato dice alle celebrità – abbastanza chiaramente – che sono da sole e devono trarre il meglio dalla situazione. Fornisce inoltre un ottimo sfondo per le nostre prove.'

La serie è più grande che mai!

Quest'anno lo spettacolo è diventato molto più grande. Ci siamo espansi in più aree del castello, quindi abbiamo dovuto fare più riparazioni, ma stiamo anche facendo più prove e sfide più grandi e c'è molto di più in gioco. Ciò significa più lavoro per l'intero team, più infrastruttura e molti più consigli e indicazioni per assicurarci di ottenere il massimo da uno spazio limitato. Si trattava di adattare i nostri sogni per ottenere il massimo da ciò che offre il castello.

io

'Aspettati più prove e sfide più grandi.' dice il produttore esecutivo Olly Nash.(Credito immagine: ITV)

Le lezioni sono state apprese dall'anno scorso...

La migliore lezione dell'anno scorso è che tutto è possibile. Con un team davvero straordinario, che lavorava in modo ridicolo, abbiamo fatto funzionare uno show televisivo – famoso per il sole e la giungla – in una location nuova di zecca a tempo di record. Abbiamo adattato molte parti del formato e del gameplay per adattarci a un ambiente umido e ventoso, ma abbiamo dimostrato che quasi tutto è possibile. Dopo averlo fatto in precedenza, abbiamo capito come il sito può funzionare 24 ore al giorno, in modo da poter sviluppare più prove e sfide per tenere le nostre celebrità all'erta.

La scelta dei compagni di campeggio...

'Ogni anno riceviamo sempre un mix diverso di celebrità, devono avere un buon senso dell'umorismo ed essere pronti per una sfida. E non esiste una formula perché non puoi mai prevedere come andranno d'accordo. Anche con il gruppo più felice il primo giorno, le scintille possono volare il secondo giorno.'

Frankie Bridge I

Frankie Bridge è una delle celebrità che si è iscritta a questa serie.(Credito immagine: ITV)

Prove dure...

Senza dubbio, quest'anno le prove sono più dure e più disgustose. Ci sono più prove nella serie di quante ne abbiamo mai fatte e ciò significa che le nostre celebrità affronteranno le prove più spesso. Non sono mai stato vicino a un processo e mi sono rifiutato di farlo! Sono troppo spaventato. Per fortuna, al team di prova piace darsi da fare a vicenda, quindi non devo farlo.

Ant e Dec NON sono dive!

Ant e Dec richiedono pochissimo sul set: un bicchiere d'acqua e questo è tutto!

Stasera in TV Ant e Dec sono sotto la pioggia, non nella foresta pluviale

Gli host Ant e Dec porteranno tutti i pettegolezzi in diretta dal castello ogni notte.(Credito immagine: ITV)

Il castello contro l'entroterra australiano

Il castello è molto più impegnativo della giungla. In Australia c'è il sole, le giornate sono lunghe e il paesaggio naturale ci regala colline, montagne, laghi, tempeste tropicali improvvise e, soprattutto, uno sfondo naturale dalle foglie verdi per ogni prova o sfida. E, naturalmente, gli animali là fuori sono davvero terrificanti: un serpente o un ragno mortale potrebbe vagare per il campo - e le aree dell'equipaggio - in qualsiasi momento.

In Galles ci siamo dovuti adattare al clima e all'inverno. La maggior parte dello spettacolo è girato al buio, quindi abbiamo bisogno di illuminazione. Mentre il paesaggio gallese è fantastico e bellissimo, è troppo duro durante i mesi invernali per chiedere alle nostre celebrità di nuotare in un lago o accamparsi per un certo periodo di tempo.

io

Anche il presentatore di 'Good Morning Britain' Richard Madeley si è iscritto alla serie di quest'anno.(Credito immagine: ITV)

La gente del posto gallese viene coinvolta...

In primo luogo, siamo estremamente grati di essere ospiti del Galles del Nord. Lo spettacolo ha bisogno di diverse centinaia di persone per farlo funzionare – dagli chef ai segretari di produzione, dai maghi tecnici ai falegnami – e molti di loro sono locali o del nord-ovest.

Potrebbe sorprendere gli spettatori sapere che...

La quantità di persone e di infrastrutture dietro le quinte è sorprendente. Abbiamo creato una piccola città che funziona 24 ore al giorno. È occupato alle 3 del mattino come lo è alle 15. Realizzare lo spettacolo è divertente ed eccitante come puoi immaginare. Lavoriamo tutti in modo stupido, ma ridiamo un sacco, specialmente quando ci vengono in mente idee pazze, la maggior parte delle quali non ce la fanno.

Sono una celebrità... Portami fuori di qui inizia domenica 21 novembre alle 21:00 su ITV.

Articoli Interessanti