By Erin Holloway

'I'm a Celebrity' è stato eliminato sabato e domenica a causa del clima estremo

TV stasera È tempo che Ant e Dec annuncino il vincitore di quest

Ant e Dec ospitano 'I'm a Celebrity' (Credito immagine: ITV)

Il reality sulle celebrità di ITV Sono una celebrità... Portami fuori di qui! non verrà proiettato affatto questo fine settimana a causa dei danni causati dalle condizioni meteorologiche estreme nel nord del Galles.

La serie, che prevede elementi di trasmissione in diretta, sarà sospesa a causa delle difficoltà tecniche causate dalle condizioni della zona.



Lo ha detto un portavoce di ITV Sono una celebrità 2021 sarebbe stato sostituito stasera e domani sera nei palinsesti di ITV da compilation (doppiate da Ant & Dec) con i migliori momenti delle serie precedenti.

Il pubblicista ha continuato dicendo che 'le celebrità sono al sicuro e attualmente all'interno del Castello. Tuttavia, la nostra base di produzione ha subito danni significativi durante il temporale della scorsa notte. Di conseguenza, solo la troupe essenziale è attualmente sul posto... il benessere del nostro cast e della troupe è per noi la massima priorità.

È noto che le enormi raffiche di vento e il maltempo portati dalla tempesta Arwen hanno causato danni diffusi nel nord e nell'ovest della Gran Bretagna.

La BBC ha riferito che tre persone sono state uccise a causa del maltempo.

Una persona sui social media ha twittato filmati dell'area di produzione durante la tempesta della scorsa notte, commentando che questo è il tendone di produzione danneggiato dalle luci erano tutti sotto copertura, più della metà del tendone è stato demolito da #StormArwen

È stata una prima settimana drammatica per la 21a serie del tanto amato programma di intrattenimento, con un intruso catturato sul set del castello. Una dichiarazione del Sono una celebrità Il team ha dichiarato: È stata identificata una violazione della sicurezza e un intruso è stato rimosso dalla posizione con effetto immediato.

La sicurezza sia delle nostre celebrità che della nostra troupe di produzione rimane la nostra preoccupazione principale.

Inoltre, il veterano presentatore televisivo Richard Madeley ha lasciato lo spettacolo a causa delle precauzioni Covid, dopo aver subito una 'svolta divertente' giovedì sera. Nonostante un buono stato di salute, a Richard non è stato permesso di tornare al campo a causa dei loro protocolli.

Vedi altro

Ci aggiorneremo con ulteriori notizie sulla prossima proiezione di Sono una celebrità non appena viene annunciato.

Articoli Interessanti