By Erin Holloway

Sfilata di identità: le ultime teorie sui concorrenti britannici di 'The Masked Singer'.

Cornamuse in Masked Singer 2022

Cornamuse in Masked Singer 2022 (Credito immagine: ITV/Bandicoot TV)

Dopo l'episodio due ha smascherato Gloria Hunniford nei panni della Leopardo delle nevi in Il cantante mascherato Regno Unito stagione 3 , le teorie abbondano su chi siano le altre cinque celebrità concorrenti in questa divisione della serie di successo ITV.

Gloria si è unita al cantante Lampadario Heather Small AKA come la prime vittime della stagione 3 , ma esaminiamo le teorie per i restanti cinque cantanti mascherati nella divisione di Gloria:



  • Panda è l'ex cantante dei Mis-Teeq e giudice di Britain's Got Talent Alesha Dixon, secondo molti fan sui social media.

Alcuni sono, infatti, certi che sia lei. Alesha Dixon è 100% Panda…. L'hai sentito prima qui, hai twittato un fan.

Vedi altro


Intendiamoci, molti spettatori erano convinti che Alesha fosse Arlecchino nell'ultima serie - che si è rivelata essere la cantante Gabrielle.

Cono di traffico ha cantato Never Gonna Give You Up di Rick Astley e molti fan si sono convinti che in realtà fosse Rick stesso sotto il cono arancione.

Penso che stiamo facendo Rick Rolled by @MaskedSingerUK e il cono di traffico è in realtà Rick Astley, ha scritto uno spettatore, che ha ricevuto molto sostegno per la sua opinione. Ma perché i produttori dovrebbero renderlo così ovvio? Non chiederebbero alla pop star degli anni '80 di cantare la canzone di un'altra persona?

Barboncino molti erano convinti che fosse precedente X Factor finalista e presentatore televisivo, Rylan Clark. Il cantante che ha cantato xoxo era chiaramente più alto del conduttore Joel Dommett ed era magro e dato che Rylan è alto 6 piedi e 4 pollici sembra un'ottima scelta. Alcuni fan, tuttavia, hanno ritenuto che il canto di Poodle fosse migliore di quello di Rylan!

Uno ha twittato: Stranamente pensavo a Rylan, ma per quanto sia meraviglioso in ogni modo non sono sicuro che la sua voce sia mai stata così fluida!

Vedi altro


Altri erano convinti che fosse Paul O'Grady. In effetti, alcuni pensavano che fosse 'dolorosamente ovvio'.

Vedi altro

Rockhopper è senza dubbio uno dei cantanti mascherati più confusi e controversi, con supposizioni sui social media che vanno dalla cantante dei Pussycat Dolls Ashley Roberts a Kimberley Wyatt e al presentatore di notizie Jan Leeming (!), con poche scelte comuni.

Cornamuse è venuto forte con un forte accento scozzese e una performance coraggiosa, ma limitata, della punky Song 2 dei Blur. Gli indizi di una racchetta da tennis, un bagel e una possibile connessione con Rolling Stone hanno fortemente intimidito una stella del tennis, come John McEnroe o Pat Cash .

Alcuni pensavano che l'accento fosse una falsa pista: la cornamusa non è assolutamente scozzese, accento terribile.

Vedi altro

Altri erano convinti che fosse il comico scozzese (e marito di Laura Whitmore) L'isola dell'amore presentatore, Iain Stirling. Bisognerà aspettare sabato 8 gennaio alle 19:30 per la prossima puntata per scoprirlo!