By Erin Holloway

'The Ice Age: Adventures of Buck Wild': data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che sappiamo

L

'The Ice Age: Adventures of Buck Wild' ci porta in un'altra avventura nel mondo glaciale. (Credito immagine: Walt Disney Studios)

L'era glaciale: le avventure di Buck Wild è un prossimo spin-off del leggendario Era glaciale franchise, incentrato sulla donnola con un occhio solo Buck, doppiato da Simon Pegg ( Fuzz caldo ).

I mammiferi preistorici preferiti da tutti sono tornati con le loro solite malizia, ma questa volta ci uniremo all'emozionante avventura di Buck in cui salva i fratelli opossum Crash ed Eddie da un mondo caotico pieno di dinosauri.



Buck è stato introdotto per la prima volta L'era glaciale: l'alba dei dinosauri ed è una donnola arguta che vive nel mondo perduto, che è una fortezza nascosta piena di dinosauri e altre creature dell'era glaciale.

Ecco tutto ciò che sappiamo L'era glaciale: le avventure di Buck Wild ...

Data di uscita di 'The Ice Age: Adventures of Buck Wild'.

L'era glaciale: le avventure di Buck Wild non uscirà nelle sale, ma sarà disponibile per la visione Disney Plus venerdì 28 gennaio 2022. È uno dei tanti big nuovi film nel 2022 .

Buck Wild esplorerà il turbolento mondo dei dinosauri.(Credito immagine: Walt Disney Studios)

Cast di 'L'era glaciale: le avventure di Buck Wild'.

Il cast di L'era glaciale: le avventure di Buck Wild attualmente è composto da Simon Pegg, che doppia Buck Wild, Vincent Tong ( Super mostri Utkarsh Ambudkar ( Ragazzo libero ), Justina Machado ( Un giorno alla volta ) e Aaron Harris.

Scrat lo scoiattolo sarà in 'L'era glaciale: le avventure di Buck Wild'?

Siamo sicuri che tutti vorranno sapere se Scrat, l'iconico scoiattolo dai denti a sciabola ossessionato dalle ghiande farà un ritorno in questo film. Finora, il preferito dai fan è stato in tutti e cinque Era glaciale film, tra cui una serie di spin-off.

Il suo amore per le ghiande sembra essere più una maledizione, piuttosto che una benedizione poiché la sua ossessione ha causato alcuni eventi catastrofici. Dalla creazione del Sistema Solare e dall'affondamento di Scratlantis fino all'eliminazione di tutta la vita su Marte, ha sicuramente passato molto per mettere le mani su una ghianda!

Al momento, non sono state rivelate informazioni sul fatto che Scrat farà il suo ritorno in questo film, ma a causa della sua grande popolarità siamo sicuri che farà la sua comparsa.

Scrat scoiattolo dell

Scrat è diventato un personaggio leggendario durante il franchise di 'L'era glaciale'.(Credito immagine: 20th Century Fox)

Di cosa parlerà 'L'era glaciale: le avventure di Buck Wild'?

Secondo Disney Plus, la trama del film è: Disperati per una certa distanza dalla loro sorella maggiore Ellie, i fratelli opossum in cerca di emozioni Crash ed Eddie hanno deciso di trovare un posto tutto loro, ma si ritrovano rapidamente intrappolati in un'enorme grotta sotterranea . Vengono salvati dal loro amico con un occhio solo, la donnola Buck Wild, amante dell'avventura e cacciatrice di dinosauri, e insieme devono affrontare i dinosauri ribelli che abitano il mondo perduto.

C'è un trailer?

Puoi guardare il trailer qui sotto in cui vediamo i determinati fratelli opossum Crash ed Eddie finire accidentalmente in The Lost World, il posto più pericoloso del mondo! Fortunatamente, Buck Wild è lì per salvare la situazione.