By Erin Holloway

La star di 'I'm A Celebrity' Danny Miller dice che il nuovo bambino gli ha fatto pensare due volte prima di unirsi allo spettacolo

io

Danny Miller ha ammesso di sentirsi combattuto sull'opportunità di partecipare a 'I'm A Celebrity' di quest'anno. (Credito immagine: ITV)

Emmerdale stella Danny Miller ha rivelato di essere riluttante sull'opportunità di prendere parte a quest'anno Sono una celebrità dopo aver recentemente accolto il suo nuovo bambino con la fidanzata Steph.

Il 25 ottobre, Danny è diventato padre per la prima volta del figlio Albert e prendere parte allo spettacolo significa che lascerà il suo nuovo bambino. Ma, dopo aver discusso a lungo dell'offerta, lui e la sua fidanzata hanno convenuto che non poteva rifiutare l'opportunità di una vita.



Danny ha ammesso: Steph ed io abbiamo discusso a lungo sulla mia partecipazione Sono una celebrità . Avremmo dovuto iniziare la fecondazione in vitro all'inizio di quest'anno e ciò avrebbe significato che il bambino sarebbe nato il prossimo marzo, quindi non avrebbe avuto importanza.

Un post condiviso da Danny Miller (@danny_b_miller)

Una foto pubblicata da on

Ha poi continuato rivelando alcune gioiose notizie: Ma poi è successo un miracolo e Steph è rimasta incinta (senza fecondazione in vitro). Sapevo che il mio bambino avrebbe avuto solo circa un mese quando sono entrato nel castello.

'Ero preoccupata di lasciare il bambino con Steph da sola, ma è un'ostetrica e so che il nostro bambino sarà in mani perfette. È stata incredibilmente di supporto e sa quale grande opportunità è questa per prendere parte. E, quindi, dopo molte discussioni, ho detto di sì!

io

Danny ha deciso di cogliere l'opportunità di una vita e andare su 'I'm A Celebrity' di quest'anno.(Credito immagine: ITV)

Danny ha interpretato la parte di Aaron Dingle Emmerdale avanti e indietro per 13 anni e vuole cogliere l'opportunità Sono una celebrità per mostrare agli spettatori com'è veramente lontano dalla soap opera:

Sono una celebrità è il più grande spettacolo del paese e voglio mostrare alla gente come sono Danny piuttosto che come Aaron. Sarà bello per le persone vedermi non piangere ma ridere! Sono un ragazzo divertente a casa e sono conosciuto come Aaron ormai da 13 anni: è bello uscire dalla tua zona di comfort.

La star della soap opera ha continuato dicendo che si sente un passo avanti dopo essersi confidato con uno dei suoi migliori amici. Adam Tommaso . Oltre ad essere il co-protagonista di Danny in Emmerdale , Adam è arrivato terzo Sono una celebrità nel 2016 e ha dato a Danny alcuni consigli prima del suo tempo al castello.

Mi sono confidato ad Adam della mia partecipazione in quanto è uno dei miei migliori amici al mondo, ha rivelato, mi sento come se fossi un passo avanti poiché gli ho posto domande su come sarà. Ovviamente era in Australia e questo è in Galles, ma è stato fantastico nell'aiutarmi a calmare i nervi.

Sono una celebrità 2021 inizia domenica 21 novembre alle 21:00 su ITV.

Articoli Interessanti