By Erin Holloway

'I Letterally Just Told You' — tutto quello che sappiamo sul nuovo quiz C4 di Jimmy Carr

Te l

Jimmy Carr ospiterà il nuovo quiz show di Channel 4. (Credito immagine: Getty)

Il nuovo quiz show di Jimmy Carr, Te l'ho appena detto letteralmente , lo vedrà testare i nostri poteri di richiamo in un gioco in cui qualsiasi cosa potrebbe essere una domanda!

Creato da ex Pietro Azzurro e il presentatore di BBC Radio 5 Live Richard Bacon, ogni episodio della serie in sei parti vedrà quattro concorrenti che cercano di ricordare cose che sono appena accadute davanti ai loro occhi.



Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo quiz show...

Data di uscita di 'Ti ho appena detto'.

Te l'ho appena detto letteralmente andrà in onda su Canale 4 da giovedì 16 dicembre alle 22:00.

L'intera serie sarà quindi disponibile per lo streaming o il download gratuito su All 4 una volta che il primo episodio sarà andato in onda.

Come funziona 'Ti ho appena detto letteralmente'?

Una sinossi di Channel 4 spiega...

'Jimmy Carr presenta un nuovissimo gameshow con un tocco unico. Per vincere i soldi i concorrenti devono rispondere alle domande che sono state scritte LIVE mentre lo spettacolo viene filmato. Queste domande mettono alla prova la memoria dei concorrenti e sono scritte da un team compreso Il cielo di notte è la dottoressa Maggie Aderin-Pocock. Queste domande possono riguardare assolutamente tutto ciò che accade durante lo spettacolo, da un cameo di celebrità a una battuta a braccio o anche qualcosa che uno dei concorrenti ha condiviso su se stessi.

'I quattro giocatori si sfideranno per un premio in denaro fino a £ 25.000. Per vincere i soldi devono usare le loro abilità di conoscenza generale per depositare contanti prima di usare i loro poteri di richiamo per battere i loro avversari nei round di memoria.

Nella snervante resa dei conti finale, i due giocatori rimasti in piedi si affrontano rispondendo alle domande che hanno scelto per i loro avversari su ciò che è appena successo nello show. Chi riesce a ricordare di più vince il jackpot.'

Cosa dice Jimmy Carr di 'I Letterally Just Told You'?

Te l'ho appena detto letteralmente è il miglior discorso per uno show televisivo che abbia mai sentito', ha detto il cabarettista. 'Tutte le migliori idee suonano pazze quando le ascolti per la prima volta, ma credo sinceramente che questa idea rimarrà pazza per anni. E, soprattutto, mi piace il titolo, il che fa sembrare che io sia davvero infastidito con te solo per avermi chiesto come si chiama.

Te l

Richard Bacon ha avuto l'idea per lo spettacolo(Credito immagine: Getty)

A chi è venuta l'idea per 'I Letterally Just Told You'?

Questo è l'ultimo formato dal creatore Richard Bacon, che è il produttore esecutivo della serie insieme ad Adam Hutchinson per Expectation. È il terzo formato di Bacon ad andare in serie quest'anno successivo Questa è la mia casa (BBC1) e Il truffatore (ABC).

Il presentatore Jimmy Carr, che è un buon amico di Bacon, dice che il suo amico ha avuto l'idea dopo aver assistito a una conferenza di Brian Cox e aver riflettuto su quanto di ciò che il fisico ha detto sarebbe stato ricordato dal pubblico in seguito.

Te l'ho appena detto letteralmente sembra proprio uno spettacolo naturale di Channel 4', afferma Richard Bacon. 'Sono perfetti per questo, ed è la natura irriverente che mi riporta al mio Grande colazione giorni. Avevo la sensazione che la memoria a breve termine della maggior parte delle persone fosse così pessima che potresti semplicemente dare ai concorrenti E al pubblico tutte le risposte in un game show, e la maggior parte di loro si sbaglierebbe comunque. È fantastico avere Jimmy Carr come presentatore, che porterà il suo ingegno e il suo talento nello show e non vedo l'ora che il pubblico lo veda.

C'è un trailer per 'I Letterally Just Told You'?

Non ci sono trailer per questo al momento, ma lo pubblicheremo online non appena arriverà.

Articoli Interessanti