By Erin Holloway

'I Like The Way U Move' per ottenere la seconda serie

Jamie Laing Mi piace il modo in cui ti muovi

'I Like The Way U Move' sta ottenendo una seconda serie. (Credito immagine: BBC)

La nuova serie di realtà di appuntamenti della BBC3 Mi piace il modo in cui ti muovi sta ottenendo una seconda serie.

La prima serie è stata rilasciata solo un giorno fa (domenica 17 ottobre) e ora hanno già iniziato il casting per la seconda serie, con domande aperte per ballerini professionisti single e debuttanti in cerca di amore.



Ospitato da Prodotto a Chelsea e Vieni a ballare rigorosamente star Jamie Laing, insieme alla ballerina, coreografa e attrice Kaelynn KK Harris, la serie si concentra su ballerini professionisti e non ballerini single che competono per trovare una connessione dentro e fuori dalla pista da ballo.

Jamie ha rivelato a Cosa guardare sulla premessa dello spettacolo: abbiamo cinque ballerini professionisti molto sexy che vivono tutti in una casa insieme per sei settimane. Incontrano i nostri ballerini principianti e non professionisti a un evento sociale chiamato The Mixer, dove i professionisti scelgono ciascuno un partner e, insieme, devono imparare una routine di ballo in 24 ore E sviluppare una connessione romantica.

'Io e KK dobbiamo quindi giudicare queste coppie in base alla loro chimica e connessione sulla pista da ballo e, se ci crediamo, quelle coppie restano per il prossimo round, se non lo facciamo, vanno a casa. È un ibrido tra appuntamenti e balli, come una sexy Toyota Prius!'

Attualmente, tutti gli episodi della prima serie sono disponibili per lo streaming su BBC iPlayer poiché è stato rilasciato come cofanetto, quindi le persone possono guardare lo spettacolo.

Fiona Campbell, Controller, BBC Three, afferma: Mi piace il modo in cui ti muovi è una serie così inclusiva con grande ambizione e danze spettacolari. È una versione originale dello spettacolo di appuntamenti e ci siamo davvero dietro, quindi volevamo mostrare il nostro impegno per il formato con questa rimessa in servizio. Ha tutti gli ingredienti e il potenziale per essere un successo per BBC Three e speriamo che il pubblico rimanga bloccato nella serie che è appena arrivata su BBC iPlayer.

Vieni a ballare rigorosamente professionisti e concorrenti sono attualmente giudici ospiti dello spettacolo, come Oti Mabuse, Maisie Smith, Giovanni Pernice e Johannes Radebe, insieme ad altri talenti musicali. Ci chiediamo quali altri giudici stellati avranno in serbo per la seconda serie?

Maggiori dettagli sulla seconda serie devono ancora essere rivelati.

Tutti gli episodi di Mi piace il modo in cui ti muovi la prima serie è attualmente disponibile su BBC iPlayer: consulta la nostra Guida TV per gli elenchi completi.