By Erin Holloway

'I Like The Way U Move' su BBC3: data di inizio, host, premessa e tutto ciò che devi sapere

Jamie Laing

Jamie Laing presenta I Like The Way U Move. (Credito immagine: BBC)

Mi piace il modo in cui ti muovi è uno spettacolo di appuntamenti come nessun altro, in quanto darà ai concorrenti la possibilità di trovare l'amore attraverso la danza!

Invece di sedersi a cena o ritirarsi in una villa, le persone cercheranno di trovare l'amore attraverso la danza. La serie vedrà la coreografa di fama mondiale Kaelynn 'KK' Harris nei panni dell'esperta di danza residente che aiuta i concorrenti a perfezionare i loro passi di danza, e sarà affiancata da giudici ospiti lungo il percorso.



Ce ne sono di grandiosi Vieni a ballare rigorosamente leggende che si uniscono a KK come Oti Mabuse e Johannes Radebe, e la serie sarà ospitata da Prodotto a Chelsea è Jamie Laing.

Fiona Campbell, Controller di BBC Three, afferma: Mi piace il modo in cui ti muovi è una nuova interpretazione degli appuntamenti e promette di essere un'aggiunta davvero brillante a BBC3.'

Ecco cosa sappiamo finora...

Mi piace The Way You Move data di uscita

Mi piace il modo in cui ti muovi uscirà come cofanetto su BBC3 domenica 17 ottobre, rendendola la nuova serie perfetta da guardare!

Chi ospita Mi piace il modo in cui ti muovi?

Jamie Laing ospiterà Mi piace come ti muovi , dopo il suo successo nella competizione di ballo della BBC Vieni a ballare rigorosamente . Parlando del suo ruolo di presentatore, ha detto: 'Proprio quando tutti pensavano di essere al sicuro dal vedermi ballare di nuovo (mi manca Hercules!), eccomi già tornato sulla pista da ballo per la BBC.

'Questa volta, tuttavia, aiuterò gli altri a trovare l'amore facendogli imparare alcune mosse di danza irresistibili. Non vedo l'ora di incontrare i singoli concorrenti e spero di poter dare loro alcuni buoni consigli da ciò che ho imparato su Strictly per ottenere un nuovo appuntamento caldo. Non vedo l'ora!'

Sarà affiancato da Kaelynn KK Harris, ballerina, coreografa e attrice di fama mondiale che ha lavorato a progetti come gioia! , Il fattore X , La voce , MTV VMA , e Premi BET . Ha detto: 'La danza è la lingua internazionale che tutti possono capire. Quale modo migliore per trovare l'amore è unire due delle cose più influenti: l'amore e la danza! Non vedo l'ora di incontrare i concorrenti, offrire alcune preziose informazioni e seguire il loro bellissimo viaggio!

Un post condiviso da Jamie Laing (@jamielaing)

Una foto pubblicata da on

Come funziona Mi piace The Way U Move?

Secondo la BBC, Mi piace il modo in cui ti muovi vedrà 'ballerini professionisti e non ballerini competere nel tentativo di trovare il loro partner perfetto sia dentro che fuori dalla pista da ballo e presenterà una serie di sfide entusiasmanti, routine straordinarie ed eliminazioni drammatiche, balli promettenti, appuntamenti e teatro in egual misura'.

Ogni settimana ci sarà un giudice ospite che si unirà a Jamie e KK che aiuterà a decidere quali coppie hanno più chimica e rimarranno in competizione per continuare a ballare.

Chi sono i giudici ospiti?

Ce n'è un sacco Vieni a ballare rigorosamente professionisti legati al progetto, che saranno giudici ospiti insieme a KK. Ecco tutti i giudici ospiti partecipanti...

Lady Leshurr

Lady Leshurr

(Credito immagine: BBC)

Lady Leshurr è una rapper, cantante, autrice e produttrice britannica vincitrice del MOBO Award.

Parlando della nuova serie ha detto: 'È stato un piacere far parte di questo spettacolo! I ballerini hanno così tanto talento e chimica... è come l'amore e il basket ma con una colonna sonora!'

Chiara Amfo

Chiara Amfo

(Credito immagine: BBC)

Clara Amfo è una DJ radiofonica e conduttrice televisiva, attualmente conduttrice di Future Sounds di BBC Radio 1, dopo aver lavorato su BBC Radio 1 dal 2016.

Clara Amfo dice: 'Mi sono divertita così tanto a essere un giudice ospite, a ritrovarmi con Jamie e poi a vedere lui e KK in azione! Dopo Strictly l'anno scorso, è stato divertente essere seduti dall'altra parte... Il livello di talento dei ballerini è davvero impressionante e non vedo l'ora di vedere la serie svolgersi e scoprire come sono scesi anche dalla pista da ballo! '

Oti Mabuse

Oti Mabuse

(Credito immagine: BBC)

Oti Mabuse è l'attuale regina in carica della Strictly Come Dancing, avendo vinto l'ambito Glitterball Trophy per la seconda volta l'anno scorso con il partner Bill Bailey.

Oti ha detto del progetto: 'Mi è piaciuto lavorare su Mi piace il modo in cui ti muovi . Era divertente, crudo e sexy. Mi sono divertito così tanto a lavorare al fianco di Jamie Laing e Kaelynn 'KK' Harris. È un modo nuovo e diverso di guardare alla danza e agli appuntamenti! Spero che a tutti piaccia tanto quanto noi.'

Layton Williams

Layton Williams

(Credito immagine: BBC)

Layton Williams è un attore di teatro musicale del West End, noto per aver recitato nei ruoli principali di Billy Elliot e Tutti parlano di Jamie .

Layton ha detto: 'Mi sono divertito così tanto su ILTWUM. Essendo io stesso un ballerino, so quanto hanno lavorato duramente i ballerini per far brillare le loro esibizioni. Anche Jamie e KK erano un sogno con cui lavorare. Ci siamo fatti una tale risata. Non vedo l'ora di vedere la serie ed ero così entusiasta di essere coinvolto. Grazie per avermi!'

Maisie Smith

Maisie Smith

(Credito immagine: BBC)

Maisie Smith è un'attrice e cantante, nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Tiffany Butcher-Baker sulla BBC East Enders .

Maisie Smith ha rivelato: 'Ho adorato il mio tempo sul set per I Like The Way U Move con Jamie, KK e il cast - ballare è una mia grande passione e so quanto lavoro ci vuole per ottenere il livello di routine che hanno fatto. ! C'è una seria chimica sulla pista da ballo e non vedo l'ora che tutti conoscano il cast e si mettano dietro le loro coppie preferite!'

Giovanni Pernice

Giovanni Pernice

(Credito immagine: BBC)

Giovanni Pernice è un ballerino campione italiano siciliano ed è stato ballerino professionista per Vieni a ballare rigorosamente per sette anni, raggiungendo due volte il gran finale.

Ha detto: 'Sono assolutamente entusiasta di essere coinvolto in I Like The Way U Move e di far parte del viaggio di ogni coppia. Dance per me è tutto incentrato sulla connessione con la musica e un compagno di ballo, ma alla fine racconta una storia. Combinando il mondo degli appuntamenti e della danza ho avuto modo di assistere alla connessione, all'energia, all'emozione e alla chimica di ogni coppia. Ho particolarmente apprezzato l'attenzione e l'impegno di tutte le persone coinvolte e non vedo l'ora di vedere come si evolverà tutto.'

Johannes Radebe

Johannes Radebe

(Credito immagine: BBC)

Johannes Radebe lo è Rigorosamente è il primo ballerino professionista a prendere parte a una partnership tutta maschile, poiché attualmente gareggia al fianco di John Whaite, rendendolo un momento storico per la serie.

Johannes ha detto: 'Il cast era un gruppo di belle persone e ho adorato il pericolo in cui dovevano ballare per rimanere nella competizione... è elettrizzante e divertente e non vedo l'ora che tutti a casa lo vedano .'

C'è un trailer?

Sì, è stato rilasciato un teaser per la nuova serie che ci introduce al Mi piace il modo in cui ti muovi casa dove soggiorneranno i nostri concorrenti per tutta la durata della serie.

Vedi altro