By Erin Holloway

I fan di 'I Can See Your Voice' hanno adorato il duetto della premiere della stagione

Ken Jeong pronto ad ospitare

(Credito immagine: FOX tramite Getty Images)

Posso vedere la tua voce stagione 2 è ufficialmente in corso e sembra che gli spettatori abbiano adorato vedere Jewel prendere parte al duetto nel round finale di questa settimana!

La premiere della stagione ha visto Millicent di San Jose, California, fare del suo meglio per separare i cantanti buoni da quelli cattivi, il tutto con la speranza di portare a casa un enorme premio in denaro di $ 100.000.



Voleva vincere i soldi per aiutare i suoi genitori in pensione e ripagare la propria istruzione, quindi la giuria delle celebrità (Jewel, Bow Wow, Cheyenne Jackson e le relatrici regolari Cheryl Hines e Adrienne Houghton) voleva assicurarsi che tornasse a casa con tutte le i soldi.

Le sei voci nascoste di questa settimana erano Carpenter, Banker, Stepper, Water Polo Player, Mail Lady e Wrestling Announcer, e Millicent sarebbe stata in grado di guadagnare $ 15.000 per ogni cantante cattivo che avesse identificato correttamente.

Millicent è riuscita a identificare correttamente solo una cattiva cantante mentre si faceva strada attraverso lo spettacolo. Tuttavia, piuttosto che andarsene con i $ 15.000 che aveva guadagnato, ha deciso di rischiare tutto e vedere se Wrestling Annunciatore era un buon cantante in un duetto con Jewel.

Jewel è stata allestita sul palco per eseguire la sua canzone di successo, Stare fermo , ma ha trovato la situazione così tesa che non riusciva nemmeno a cantare tutta la sua parte della canzone. Per fortuna, l'annunciatrice di wrestling si è poi unita all'entusiasmo di tutti nel pubblico in studio ea casa mentre ha rapidamente dimostrato quanto fosse talentuosa.

Ken Jeong ha twittato i suoi ringraziamenti a Jewel per un'esibizione, ma non era solo l'ospite ad amare la canzone. Molti Posso vedere la tua voce i fan sono andati su Twitter per condividere quanto avevano apprezzato il duetto dopo che era andato in onda.

Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro Vedi altro

Anche l'annunciatrice di wrestling (che si fa chiamare Kid Cadet online) ha contattato per condividere quanto fosse entusiasta di condividere il palco con un musicista di tale successo.

Vedi altro

Poiché il duetto di Jewel con l'annunciatrice di wrestling ha dimostrato che era una brava cantante, l'istinto di Millicent si è dimostrato giusto ed è andata a casa con il primo premio di $ 100.000!

La prossima volta, Jason Mraz, Joel McHale e Lil Rey Howery si uniranno a Ken Jeong, Cheryl Hines e Adrienne Houghton mentre tentano di aiutare un altro concorrente a vincere i soldi. Il duetto della prossima settimana sarà altrettanto impressionante?

Posso vedere la tua voce la stagione 2 tornerà per ancora più brividi mercoledì prossimo alle 20:00 EST su FOX.