By Erin Holloway

Prova gratuita di Hulu: non c'è trucco per ottenere il tuo servizio gratuito iniziale: registrati!

Icone Disney+, Hulu ed ESPN su Apple TV

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

Hulu ha una prova gratuita. Questo è vero sia che tu stia parlando del servizio on-demand di Hulu, che ha più di 35 milioni di account negli Stati Uniti, o Hulu con la TV in diretta , che aggiunge altri 4 milioni a quel totale.

In altre parole, 40 milioni di correntisti non possono sbagliare tutti.



E hanno tutti una cosa in comune: quasi sicuramente tutti hanno approfittato della prova gratuita di Hulu prima di iniziare a pagare la quota di abbonamento mensile.

E questa è una cosa importante da ricordare prima di cercare qualsiasi nuovo servizio di streaming, indipendentemente dal fatto che abbia o meno una prova gratuita.

La buona notizia è che la maggior parte lo fa. E questo include Hulu. Ecco tutto ciò che devi sapere per sfruttare la prova gratuita di Hulu.

Le migliori offerte di prova gratuita di Hulu di oggi Hulu Prova gratuita di Hulu Visualizza affare in Hulu

Come ottenere la tua prova gratuita di Hulu

Il segreto per ottenere una prova gratuita con Hulu è che... non c'è nessun segreto. Non c'è nessun trucco. Non c'è un codice speciale o tre cose che devi sapere o un sito Web che ti dirà esattamente come sbloccare la magia della prova gratuita di Hulu.

Esiste e basta. E in questo momento è buono per un intero mese gratuito.

Quando ti iscrivi inizialmente per un account Hulu, devi sborsare alcune informazioni. Il tuo nome, un indirizzo email e alcune informazioni di pagamento. Sono tutte cose standard, sia che tu stia veramente utilizzando la prova gratuita di Hulu come un modo per provare le cose, sia che tu abbia intenzione di utilizzare Hulu per ciò che è destinato e di pagare le tue tasse nel processo.

È tutto a posto sul primo pulsante che vedi sul sito Web di Hulu: 'Prova gratuita'. O 'Ottieni il primo mese gratis'. Nessuno sta cercando di ingannarti. Nessuno ti sta facendo saltare attraverso i cerchi. Se ti iscrivi a Hulu, otterrai quella prova gratuita.

E questo è vero sia che tu stia ricevendo il più semplice dei servizi Hulu - l'opzione da $ 5,99 che include la pubblicità con i contenuti on-demand - o se stai optando per il piano da $ 11,99 al mese che elimina la maggior parte della pubblicità. È anche vero se stai optando per Hulu With Live TV per $ 64,99 al mese – e sembra proprio che sia il servizio di streaming TV in diretta più popolare negli Stati Uniti .

Hanno tutti prove gratuite.

I piani di Hulu a partire da maggio 2021

(Credito immagine: screenshot)

Le due catture sulla prova gratuita di Hulu

OK, in realtà ci sono due cose che devi sapere qui. Il primo è che la prova gratuita di Hulu è principalmente per le nuove iscrizioni, ma anche per 'idonei abbonati TV in diretta di ritorno'. Non è scritto in piccolo, ed è solo qualcosa di cui dovresti essere consapevole.

Il secondo è che Hulu è di proprietà della Disney, e la Disney è davvero brava a venderti a quello che è noto come il 'Pacco Disney.' Questo ti dà Hulu, ESPN+ e Disney+ a un prezzo unico. E puoi ottenerlo con il servizio Hulu supportato da pubblicità per $ 13,99 al mese o l'esperienza Hulu senza pubblicità per $ 19,99 al mese o anche con Hulu con Live TV per $ 72,99 al mese.

ALTRO: Prova Disney+ su Apple TV

E tu sai cosa? Questi sono tutti buoni affari che ti faranno risparmiare sull'acquisto dei servizi separatamente, ottenendo essenzialmente tre servizi al prezzo di due. (E nel caso del pacchetto con Hulu With Live TV, ottieni quegli altri due servizi per soli $ 7 in più rispetto a quanto costa il servizio live in primo luogo.)

Ma quello che non includono è una prova gratuita.

Le migliori offerte del pacchetto Disney+ di oggi Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare in Disney+