By Erin Holloway

Come funzionerà la finale di 'Strictly Come Dancing' ora che AJ Odudu è uscito?

Strictly Come Dancing 2021 coppie

(Credito immagine: BBC)

Quindi, come sarà il Vieni a ballare rigorosamente il lavoro finale ora AJ Odudu è uscito? Questa è la domanda che ogni fan vuole sapere!

Il Vieni a ballare rigorosamente 2021 la finale è quasi arrivata, ma il disastro ha colpito all'ultimo minuto come AJ e Kai sono stati costretti a lasciare la competizione . I due avrebbero dovuto prendere parte insieme alla finale Rose Ayling-Ellis e Giovanni Pernice, e John Waithe e Johannes Radebe, ma AJ ha subito un infortunio al piede e le è stato consigliato di non continuare a ballare.



Nella sua dichiarazione, AJ ha spiegato: 'Sono profondamente sconvolta di non essere in grado di esibirmi in finale a causa di uno strappo al legamento della caviglia destra. Imparare a ballare nelle ultime 13 settimane è stato un onore incredibile e farlo insieme a qualcuno così speciale, paziente e devoto come Kai è qualcosa di cui farò tesoro per sempre.'

A seguito di questa triste notizia, ti starai chiedendo come il Rigorosamente final guarderà questa serie ora che AJ e Kai non sono più in grado di prendere parte. Ecco cosa devi sapere...

Un post condiviso da AJ Odudu (@ajodudu)

Una foto pubblicata da on

Come funzionerà la finale di 'Strictly Come Dancing' senza AJ? La finale è ancora in corso?

Sì, non preoccuparti! Il Rigorosamente la finale andrà ancora in onda come previsto questo fine settimana, su BBC1 alle 19:00 di sabato 18 dicembre. Anche la BBC non ha annunciato alcun cambiamento nella durata dello spettacolo. Così il Rigorosamente final durerà ancora per due ore come previsto.

Se non ne hai mai abbastanza del programma, non preoccuparti, perché c'è un Vieni a ballare rigorosamente Speciale Natale 2021 Va in onda anche il giorno di Natale!

Un'altra coppia sostituirà AJ e Kai?

No, al momento non ci sono conferme che una coppia eliminata tornerà sulla pista da ballo per la finale. Quindi è molto improbabile che i semifinalisti Rhys Stephenson e Nancy Xu tornino, anche perché non avranno avuto la possibilità di esercitarsi nei balli.

Continuando a parlare Ce ne vogliono due , Rhys ha descritto l'esperienza come 'intensa', aggiungendo: 'E quella semifinale è stata intensa. Era così buono. Alcune delle star di Strictly, quindi essere in quella formazione è stato incredibile.'

Con questo in mente, sembra che saranno solo Rose e John ad andare testa a testa per essere incoronati la prossima celebrità Rigorosamente vincitore .

Un post condiviso da Rhys Stephenson (@rocketrhys)

Una foto pubblicata da on

Chi decide il vincitore?

Il Vieni a ballare rigorosamente la finale viene infine votata dal pubblico, che sceglie il vincitore telefonicamente o votando online. La giuria valuterà comunque le routine e offrirà il proprio feedback, ma il pubblico deciderà chi solleverà il trofeo.

Ci saranno balli extra in finale?

Sembra improbabile che le coppie balleranno balli extra per compensare quelli che AJ non può fare. Questo perché non avranno tempo per esercitarsi in balli extra.

In realtà non sappiamo ancora quali balli eseguiranno le restanti coppie. In genere, però, le coppie scelgono il loro ballo preferito per riprendere e un altro viene scelto dai giudici, ma sembra che sia tenuto nascosto, quindi dovremo vedere la notte.

Articoli Interessanti