By Erin Holloway

Come guardare 'Vigil' online in qualsiasi parte del mondo

Come guardare Vigil online

Come guardare Vigil online. (Credito immagine: BBC/World Productions)


Ecco come guardare Veglia online da qualsiasi parte del mondo. Veglia è un thriller estremamente nuovo di cui si parla dai creatori di Linea di condotta e Guardia del corpo . In effetti, 5,4 milioni di telespettatori si sono sintonizzati per guardare l'avvincente primo episodio nel Regno Unito e ora è diretto negli Stati Uniti.

Suranne Jones interpreta la DCI Amy Silva, che deve indagare su un potenziale omicidio a bordo di un sottomarino nucleare segreto, l'HMS Veglia .



Mentre esamina la morte sospetta, Amy viene presto trascinata in un'oscura cospirazione che minaccia la sicurezza nazionale.

Amy è sicura che la morte sia collegata a un peschereccio scozzese scomparso, ma deve rimanere sul sottomarino perché non le è permesso tornare alla base. Ma Amy è al sicuro lei stessa? E potrebbe esserci un assassino a bordo?

Nel frattempo, torna sulla terraferma la sua vecchia fiamma DS Kirsten Longacre ( La buona battaglia 's Rose Leslie) sta anche aiutando a risolvere il caso. Ma qualcuno in alto sembra voler fermare le indagini.

Parlando di come l'equipaggio del sottomarino reagisce allo ficcanaso di Amy, Suranne dice: Quando arriva laggiù, Amy e l'equipaggio si scontrano perché non sanno chi ha effettivamente l'autorità: la Marina o la polizia. L'equipaggio pensa di sì perché Amy è nel loro mondo ea bordo della loro barca, ma in realtà Amy sta svolgendo un'indagine penale. Quindi non ci sono regole chiare e nessuno ha il controllo sull'altro, il che è davvero interessante.

Come guardare 'Vigil' online nel Regno Unito

Veglia è disponibile per la visione BBC iPlayer . Tutti e sei gli episodi possono essere guardati ora.

Come guardare Vigil online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese in modo assolutamente gratuito e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Veglia tramite il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'> ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Veglia tramite il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare 'Vigil' negli Stati Uniti

La vigilia cade su Peacock il 23 dicembre negli Stati Uniti. L'originale Peacock sarà disponibile su Premio del pavone .