By Erin Holloway

Come guardare 'The Tower' online in qualsiasi parte del mondo

guarda La Torre online - Gemma, Jimmy, Tahira, Emmett

(Credito immagine: ITV)

Ecco come guardare La Torre online in qualsiasi parte del mondo.

La Torre è un nuovo enorme dramma interpretato Game of Thrones l'attrice Gemma Whelan.



Interpreta la DS Sarah Collins, chiamata a indagare quando un bambino rifugiato e un poliziotto veterano vengono trovati morti in fondo a un palazzone.

Quando Sarah raggiunge il tetto dell'isolato, trova l'agente alle prime armi Lizzie Adama (Tahirah Sharif), il suo capo DI Kieran Shaw ( L'ingannato 's Emmett J Scanlan) e un bambino di cinque anni traumatizzato.

Ora, Sarah deve scoprire cosa è successo davvero in cima al palazzone. Di chi può fidarsi? E lei può risolvere il caso? Promette di essere un thriller intrigante, ricco di colpi di scena.

Ecco come guardare La Torre online ovunque nel mondo...

Come guardare 'The Tower' online nel Regno Unito

La Torre inizia su ITV lunedì 8 novembre alle 21:00. Gli episodi saranno disponibili per la visione su Hub ITV .

Come guardare 'The Tower' online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese in modo assolutamente gratuito e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

Come guardare 'The Tower' negli Stati Uniti

Buone notizie per i fan statunitensi, La Torre è disponibile per la visione tramite BritBox il 1° dicembre.