By Erin Holloway

Come guardare 'The Green Planet' online in qualsiasi parte del mondo

Sir David Attenborough, ospite di

Sir David Attenborough sposta l'attenzione sulla flora nella sua ultima serie di documentari della BBC. (Credito immagine: BBC/ Sam Barker)

Ecco come guardare Il pianeta verde online da qualsiasi parte del mondo.

Il pianeta verde , acclamato dalla critica, è l'ultimo studio di Sir David Attenborough sul mondo naturale. Questa volta, l'emittente televisiva veterana sta scavando nel meraviglioso mondo delle piante, poiché crede che 'non ci impegniamo abbastanza con le piante'.



Ogni episodio esamina un particolare habitat e documenta le difficoltà che le piante corrispondenti devono affrontare nella loro lotta quotidiana per sopravvivere. Il primo episodio, Mondi Tropicali , incentrato sulla flora della foresta pluviale. Ci sono altri quattro episodi rimasti nella serie e ognuno ci porterà da vicino e personale con molte più piante nei loro habitat particolari.

La società di produzione ha viaggiato in 27 paesi diversi in tutto il mondo e ha utilizzato tecnologie all'avanguardia per catturare filmati mozzafiato del mondo naturale.

Ecco come guardare Il pianeta verde online da qualsiasi parte del mondo in modo da poter conoscere meglio il mondo che ci circonda.

Come guardare 'The Green Planet' online nel Regno Unito

Il pianeta verde è stato presentato in anteprima su BBC1 domenica 9 gennaio alle 19:00, con nuovi episodi che andranno in onda settimanalmente alla stessa ora.

Gli episodi saranno anche resi disponibili per lo streaming online BBC iPlayer , insieme ad altri spettacoli recenti guidati da Sir David Attenborough come La meraviglia della canzone di Attenborough e Attenborough e il cimitero dei mammut .

Come guardare 'The Green Planet' online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un solo centesimo e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuiti!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Il pianeta verde online con il tuo metodo abituale da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Il pianeta verde online con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare 'The Green Planet' online negli Stati Uniti

Nel momento in cui scriviamo, non sappiamo quando Il pianeta verde sarà reso disponibile per la visione negli Stati Uniti.

Articoli Interessanti