By Erin Holloway

Come guardare la terza stagione di 'The Bay' online in qualsiasi parte del mondo

Come guardare

Ecco come guardare l'ultima serie di 'The Bay' online. (Credito immagine: ITV/Ben Blackall/Tall Story Pictures)

Ecco come guardare La baia stagione 3 online da qualsiasi parte del mondo.

La baia è tornato con un agente di polizia nuovo di zecca al posto di guida. La DS Jenn Townsend (Marsha Thomason) sostituisce la DS Lisa Armstrong ( Morven Christie ) in qualità di funzionario di collegamento familiare di Morecambe CID.



Parlando del suo tempo nello show, Ce lo ha detto Marsha Thomason Il DS Townsend è stato 'il miglior ruolo che abbia mai interpretato! Mi ha dato l'opportunità di essere in quasi tutte le scene e di seguire Jen nella sua vita lavorativa e personale.

'Faccio questo lavoro da molto tempo e non sono mai stato il protagonista in niente! Quindi ero pronta per questa sfida e questa opportunità', ha aggiunto.

Secondo ITV, La baia la terza stagione vedrà DS Townsend gettato nel bel mezzo delle cose fin dall'inizio. Nel suo primo giorno nel dipartimento, il corpo di un giovane aspirante pugile viene trovato nella baia di Morecambe. Come se cercare di mettersi alla prova alle forze dell'ordine nelle indagini non fosse abbastanza pressione, anche la famiglia mista del DS Townsend sta lottando per stabilirsi nella città del nord.

Ci saranno sicuramente molti colpi di scena per tenerti agganciato quando il film drammatico di ITV tornerà su ITV questo gennaio. Ecco come guardare La baia stagione 3 online da qualsiasi parte del mondo per non perdere l'occasione!

Come guardare la stagione 3 di 'The Bay' online nel Regno Unito

La baia la stagione 3 inizierà su ITV mercoledì 12 gennaio alle 21:00, con nuovi episodi in onda settimanalmente alla stessa ora.

Questo significa anche che sarai in grado di guardare La baia stagione 3 online dal vivo e on-demand Hub ITV , dove troverai anche le due stagioni precedenti disponibili per lo streaming on-demand in modo da poterti recuperare se non l'hai già fatto.

Come guardare la terza stagione di 'The Bay' online in qualsiasi parte del mondo.

C'è un modo pratico per guardare La baia stagione 3 online da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un solo centesimo e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuiti!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare La baia stagione 3 online con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare La baia stagione 3 online con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare la stagione 3 di 'The Bay' online negli Stati Uniti

Non è stata ancora confermata una data di rilascio ufficiale o un luogo di streaming per La baia stagione 3, ma poiché le due stagioni precedenti sono attualmente disponibili per lo streaming Brit Box , scommettiamo che è lì che troverai la terza stagione non appena sarà disponibile.