By Erin Holloway

Come guardare 'Ridley Road' online da qualsiasi parte del mondo

Come guardare Ridley Road online - Vivien Epstein (Agnes O

(Credito immagine: BBC/Red Productions)

Ecco come guardare Ridley Road online da qualsiasi parte del mondo. Ridley Road è un nuovo importante dramma della BBC ambientato negli anni '60.

Segue Vivien Epstein (Agnes O'Casey), una parrucchiera ebrea di Manchester, che fugge dai suoi genitori prepotenti e si dirige a Londra alla ricerca del suo vero amore, Jack Morris (Tom Varey).



Visita Ridley Road, l'ultimo indirizzo di Jack, ma viene avvertita da suo zio, il burbero Soly Malinovsky (Eddie Marsan) e da Soly moglie Nancy (Tracy-Ann Oberman) .

Ma Vivien rimane a Londra ed è scioccata nello scoprire che Jack è scomparso mentre lavorava sotto copertura per infiltrarsi nel movimento nazionalsocialista neonazista, guidato da Colin Jordan (Rory Kinnear) .

Con l'appoggio del gruppo antifascista 62 guidato da Soly e Nancy, Vivien decide di andare sotto copertura per trovare Jack. Ma cosa scoprirà? E in quanto pericolo si trova?

Come guardare 'Ridley Road' online nel Regno Unito

Tutti e quattro gli episodi di Ridley Road sono disponibili per lo streaming in questo momento BBC iPlayer . Nel frattempo, il primo episodio è stato proiettato su BBC1 domenica 3 ottobre, con episodi in uscita ogni domenica.

Come guardare 'Ridley Road' online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese in modo assolutamente gratuito e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Ridley Road tramite il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Ridley Road tramite il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare 'Ridley Road' negli Stati Uniti

Sarà mostrato su PBS Masterpiece negli Stati Uniti in un secondo momento.

Articoli Interessanti