By Erin Holloway

Come guardare 'I'm A Celebrity' online in qualsiasi parte del mondo

guarda io

Ant e Dec sono tornati per la 21a serie di 'I'm A Celebrity'. (Credito immagine: ITV)

Ecco come guardare Sono una celebrità online ovunque nel mondo - non perdere il divertimento!

Ecco come guardare Sono una celebrità online in qualsiasi parte del mondo.



Ant McPartlin e Declan Donnelly sono ancora una volta a presentare compiti mentre mirano a trovare il prossimo re o regina del castello.

Le dieci celebrità che guardano per la prima volta Sono una celebrità 2021 erano la star del sabato Ponte Frankie , Emmerdale stella Danny Miller , l'ex giocatore del Newcastle United David Ginola, Buongiorno Gran Bretagna 'S Richard Madeley , Colazione della BBC 'S Louise Minchin , il produttore musicale Naughty Boy, la paralimpica Kadeena Cox, il DJ Snoochie Sly, l'olimpionico Matty Lee e l'ex Vieni a ballare rigorosamente giudice Arlene Phillips.

Poco dopo East Enders stella Adam Woodyatt e Via dell'Incoronazione 'S Simone Gregson si è unito allo spettacolo. Nel frattempo, Richard ha dovuto purtroppo andarsene dopo essersi ammalato.

Ora le eliminazioni sono a buon punto mentre lo spettacolo riduce le celebrità per trovare i tre finalisti per il gran finale di domenica 12 dicembre. Ma chi aggiungeremo al Sono una celebrità vincitori elenco?

Come guardare 'I'm A Celebrity' online con ITV nel Regno Unito

Puoi guardare lo spettacolo in diretta ovviamente su ITV. Dopo che è stato trasmesso, è disponibile sul servizio di recupero Hub ITV . ITV Hub è un ottimo modo per recuperare il ritardo con i tuoi programmi ITV preferiti se te li sei persi sullo schermo.

Come guardare 'I'm A Celebrity' online dall'estero

Esiste un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama VPN.

Ciò ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Ma quale VPN si adatta meglio alle tue esigenze?

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop a una Smart TV, Amazon Fire Stick e console di gioco a un telefono cellulare, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa.

ExpressVPN è uno dei migliori in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

Questa è la VPN numero uno al mondo in questo momento e oltre a provarla gratuitamente per un mese, puoi iscriverti a un piano annuale e ottenere 3 mesi assolutamente gratuiti.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Sono una celebrità 2021 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Sono una celebrità 2021 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare 'I'm A Celebrity' in America e Canada

La serie purtroppo non è disponibile in America e Canada.

Sono una celebrità Il 2021 continua su ITV.

Articoli Interessanti