By Erin Holloway

Come guardare 'Euphoria' stagione 2 online da qualsiasi parte del mondo

Come guardare

Come guardare 'Euphoria' stagione 2 online. (Credito immagine: Sky Atlantic / HBO)

Salta a:

Voglio guardare Euforia stagione 2 online da qualsiasi parte del mondo? Ecco come puoi trasmettere in streaming il dramma per adolescenti guidato da Zendaya in questo momento.

L'attesa è finalmente finita; Il dramma di formazione di Sam Levinson vincitore di un Emmy Award Euforia è finalmente tornato per la sua seconda stagione. Anche se siamo stati trattati per due episodi speciali a dicembre 2020 e gennaio 2021, stiamo aspettando dal 2019 un'altra stagione completa dello spettacolo.



Come prima, la seconda stagione vedrà il ritorno dell'adolescente Rue Bennett (Zendaya). Continuerà a destreggiarsi tra amore, problemi di salute mentale, perdita e dipendenza dalle droghe, e la serie seguirà lei e le vite tumultuose di molti altri adolescenti della città di East Highland.

Chiaramente, la popolarità del drama della HBO è cresciuta mentre era lontano dai nostri schermi. Il Euforia la premiere della seconda stagione ha ottenuto i punteggi più alti di sempre dello show . WarnerMedia ha detto che più di 2,4 milioni di persone si sono sintonizzate domenica per guardare il primo episodio.

Se tutto il ronzio intorno al Eurofia prima stagione 2 ti interessa il nuovo spettacolo, ecco da vedere Euforia stagione 2 online da qualsiasi parte del mondo.

Come guardare 'Euphoria' stagione 2 online negli Stati Uniti

Euforia la stagione 2 è stata presentata in anteprima negli Stati Uniti su HBO domenica 9 gennaio 2022 alle 21:00 EST sulla rete via cavo tradizionale, con nuovi episodi in arrivo ogni settimana nella stessa fascia oraria.

Poiché si tratta di una serie originale HBO, potrai anche trasmettere in streaming la seconda stagione di Euforia in poi HBO Max . Se non lo sai, HBO Max è la patria di molti degli originali HBO che conosci e ami, oltre alle esclusive HBO Max come pacificatore , Trucchi , e Ama la vita oltre a una sfilza di fantastici film da guardare in streaming ovunque tu voglia.

Al momento ci sono due opzioni di abbonamento tra cui scegliere. Il primo piano costa $ 14,99 al mese ed è disponibile dal lancio della piattaforma. Ti dà accesso a tutto ciò che puoi vedere sulla piattaforma e offre agli abbonati la possibilità di guardare in streaming i film della Warner Bros. del 2021 quando sono apparsi per la loro tiratura limitata sul servizio.

La seconda opzione è un piano HBO Max supportato da pubblicità che costa $ 9,99 al mese, ma ha alcune limitazioni in più rispetto all'inclusione degli annunci. Questo secondo livello rimuove anche l'opzione per lo streaming in 4K e la possibilità di scaricare contenuti da guardare offline e ha rimosso la possibilità di trasmettere in streaming quei film della Warner Bros durante la loro corsa limitata su HBO Max.

Le migliori offerte HBO Max di oggi HBO Max HBO Max con annunci$ 9,99/mese VistainHBO Max HBO Max HBO Max senza pubblicità $ 14,99/mese Visualizzazione in HBO Max

Come guardare 'Euphoria' stagione 2 online da qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare Euforia da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite frustranti barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma preferito.

Dai laptop alle smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un centesimo e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuiti!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Euforia stagione 2 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'> ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Euforia stagione 2 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare 'Euphoria' stagione 2 online nel Regno Unito

Nel Regno Unito, episodi di Euforia la stagione 2 arriva un giorno dopo la loro premiere negli Stati Uniti. Nuovi episodi vanno in onda settimanalmente su Sky Atlantic da lunedì 10 gennaio alle 21:00. Questi episodi sono anche disponibili per lo streaming on-demand tramite ORA .

Controlla il sito di Sky per tutti gli ultimi pacchetti e offerte Sky TV.

Altro su Euphoria...