By Erin Holloway

Come guardare la stagione 11 di 'Call the Midwife' online da qualsiasi parte del mondo

guarda Call the Midwife stagione 11 online

Ecco ora per guardare online la nuova stagione di 'Call the Midwife'. (Credito immagine: BBC)

Chiama l'ostetrica stagione 11 è arrivato dopo il brillante Chiama l'ostetrica Speciale Natale 2021 alla fine dello scorso anno. Ecco come guardare Chiama l'ostetrica stagione 11 online ovunque tu sia nel mondo.

La nuova stagione inizia a Pasqua del 1967 con Lucille e Cyril ancora nel periodo della luna di miele dopo le nozze di Santo Stefano. Ma qualsiasi stagionato Chiama l'ostetrica i fan sanno che il dramma della domenica sera non è tutto leggero e soffice, lo spettacolo affronta anche molti momenti importanti della storia e la stagione 11 non è diversa.



Jenny Agutter, che interpreta Suor Julienne , ha anticipato alcune delle cose che possiamo aspettarci dalla nuova stagione... 'Siamo nel 1967 e siamo ormai negli anni '60. Ci occupiamo di alcune cose molto diverse durante la serie. Ci sono alcune cose meravigliose, come Timothy Turner che cresce, diventa lui stesso un medico e va fuori per la prima volta per una telefonata con suo padre, ma incontriamo anche gangster perché siamo molto coinvolti in quel periodo.'

La stagione 11 segna anche una pietra miliare speciale nello spettacolo, con Nonnatus House che celebra il suo centenario. Laura Main, che interpreta Shelagh, rivela: 'Abbiamo festeggiato 10 anni dopo Chiama l'ostetrica , ma hanno festeggiato 100 anni a Nonnatus House. È un momento speciale per tutti.'

Anche tutti i nostri personaggi preferiti sono tornati per la nuova stagione, incluso un ritorno molto speciale per Miriam Margolyes mentre riprende il ruolo di Sorella Mildred, e vedremo anche Trixie avvicinarsi a Matthew Aylward... potrebbe esserci una storia d'amore tra le carte ?

Come guardare la stagione 11 di 'Call the Midwife' online nel Regno Unito

Stagione 11 di Chiama l'ostetrica è composto da otto parti ed è iniziato su BBC1 domenica 2 gennaio.

Il dramma in costume ora andrà in onda la domenica sera su BBC1 alle 20:00 e in seguito potrà essere visto su BBC iPlayer.

Come guardare la stagione 11 di 'Call the Midwife' online in qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma TV preferito.

Dai laptop alle Smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese in modo assolutamente gratuito e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuito!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Chiama l'ostetrica stagione 11 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Chiama l'ostetrica stagione 11 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare la stagione 11 di 'Call the Midwife' online negli Stati Uniti

Chiama l'ostetrica la stagione 11 inizierà negli Stati Uniti domenica 20 marzo su PBS. Un'ora ufficiale deve ancora essere confermata, ma in passato lo spettacolo è andato in onda alle 20:00 ET / PT.