By Erin Holloway

Come guardare la stagione 3 di 'A Discovery of Witches' online in qualsiasi parte del mondo

Come guardare

(Credito immagine: Sky)

Ecco come guardare Una scoperta delle streghe stagione 3 online da qualsiasi parte del mondo.

L'ultima stagione di Una scoperta delle streghe vede la posta in gioco più alta che mai. Gli sfortunati amanti del soprannaturale Matthew de Clermont (un vampiro, interpretato da Matthew Goode) e Diana Bishop (una strega, interpretata da Teresa Palmer) torneranno ai giorni nostri dopo essersi nascosti nella Londra elisabettiana nella stagione precedente.



Con Diana ora incinta di due gemelli, l'omicidio improvviso della zia Em di Diana e il ritorno del fratello perduto da tempo di Matthew, Benjamin, che ha ammassato i suoi alleati della congregazione per distruggere la coppia, questa terza serie promette di essere una fine esplosiva per lo spettacolo.

Ecco come puoi guardare Una scoperta delle streghe stagione 3 online da qualsiasi parte del mondo in modo da non perdere nessuna azione.

Come guardare la stagione 3 di 'A Discovery of Witches' online nel Regno Unito

Una scoperta delle streghe la stagione 3 viene lanciata nel Regno Unito su Sky Box Sets e oltre ORA TV da venerdì 7 gennaio 2022. La serie inizierà anche in onda settimanalmente su Sky Max e Sky Showcase alle 21:00 dello stesso giorno.

Controlla Sky.com per tutti gli ultimi pacchetti e offerte Sky TV.

Come guardare la stagione 3 di 'A Discovery of Witches' online da qualsiasi parte del mondo

C'è un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama Virtual Private Network (VPN).

Una VPN ti consente di aggirare le solite frustranti barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Il nostro preferito è ExpressVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo nuovo programma preferito.

Dai laptop alle smart TV, Amazon Fire Stick, console di gioco e persino telefoni cellulari, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa per consentirti di guardare le cose che ami in tutto il mondo.

ExpressVPN è una delle migliori VPN in circolazione. Non solo perché è semplice e facile da usare, ma ha anche una grande sicurezza e, soprattutto, viene fornito con una garanzia di rimborso di 30 giorni.

ExpressVPN è la VPN numero 1 al mondo in questo momento. Puoi provarlo per un mese senza pagare un centesimo e se ti iscrivi a un piano annuale puoi ottenere 3 mesi di accesso assolutamente gratuiti!

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Una scoperta delle streghe stagione 3 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

'> ExpressVPN

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per guardare Una scoperta delle streghe stagione 3 con il tuo solito metodo da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Come guardare la stagione 3 di 'A Discovery of Witches' online negli Stati Uniti

Lo spettacolo verrà lanciato negli Stati Uniti il Sundance adesso , Brivido e AMC Plus sabato 8 gennaio 2022. Gli episodi verranno trasmessi settimanalmente su tutti e tre i servizi di streaming.