By Erin Holloway

Come guardare 'A Charlie Brown Thanksgiving'

Un Ringraziamento Charlie Brown

Forse questa volta Lucy lascerà che Charlie Brown scalci davvero il pallone. (Credito immagine: Peanuts Worldwide)

Halloween è alle nostre spalle. Le vacanze di Natale stanno già facendo la loro comparsa, apparentemente prima che mai. Ma prima negli Stati Uniti? Ringraziamento. E questo significa una cosa. Cibo. Significa anche offerte del Black Friday. E il calcio. OK, significa molte cose, e una di queste lo è anche Un Ringraziamento Charlie Brown .

Ma come guardare Un Ringraziamento Charlie Brown dato il panorama in continua evoluzione dei servizi e dei contenuti di streaming? La risposta è facile.



Puoi guardare Un Ringraziamento Charlie Brown in poi Apple TV Plus proprio adesso.

Come le altre offerte speciali per le vacanze dei Peanuts ( È la grande zucca, Charlie Brown e Un Natale da Charlie Brown ), Un Ringraziamento Charlie Brown è in parte lezione di storia, in parte moralità di benessere e una buona dose di divertimento vecchio stile. Lo speciale del cartone animato è stato presentato in anteprima il 20 novembre 1973 e l'anno successivo ha vinto un Emmy. È un orologio breve, solo 25 minuti, ma riesce anche a resistere alla prova del tempo.

Prima di dire 'maledizione' che dovrai abbonarti a un altro servizio a pagamento solo per guardare Snoopy e la banda, Apple TV Plus non è l'unico modo in cui potrai guardare Un Ringraziamento Charlie Brown quest'anno. Ecco cosa devi sapere per guardare Un ringraziamento di Charlie Brown .

Come guardare 'A Charlie Brown Thanksgiving' su Apple TV Plus

Apple TV Plus è la casa di streaming per Charlie Brown e il resto della banda dei Peanuts. Oltre ai nuovissimi originali come Snoopy nello spazio , questo include tutti i classici delle vacanze dei Peanuts, incluso uno nuovo in uscita per Capodanno chiamato Per Auld Lang Syne .

Ma specificamente per Un Ringraziamento Charlie Brown , lo speciale è disponibile per lo streaming in questo momento sul servizio. Apple TV Plus costa $ 4,99 al mese dopo una prova gratuita di sette giorni. (Otterrai un abbonamento gratuito di tre mesi, tuttavia, con l'acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch.) Apple TV Plus, oltre a essere disponibile su tutti i dispositivi Apple, è anche attivo Roku e Amazon Fire TV, seleziona smart TV di LG, Sony, Vizio e Samsung ed è disponibile sul web.

Nel 2020, Apple TV Plus ha reso tutti gli speciali delle vacanze di Charlie Brown disponibili per lo streaming a chiunque gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Apple non ha detto se sarebbe così anche quest'anno, anche se in tal caso la finestra sarebbe probabilmente il 24-26 novembre.

Le migliori offerte Apple TV plus di oggi Apple TV+ - Mensile $ 4,99/mese Visualizza affare in Apple TV+

Come guardare A Charlie Brown Thanksgiving gratuitamente su PBS

I fan degli speciali di Charlie Brown non hanno apprezzato molto la notizia nel 2020 che con il passaggio ad Apple TV Plus queste tradizioni delle vacanze televisive non sarebbero più state trasmesse in TV. Quindi Apple TV Plus ha fatto un perno e ha annunciato che tutti gli speciali delle vacanze di Charlie Brown sarebbero andati in onda su PBS.

Quell'accordo continua quest'anno, con Un Ringraziamento Charlie Brown andrà in onda sui canali locali PBS e PBS Kids il 21 novembre alle 19:30. ET/18:30 CT. Nel caso in cui la tua stazione PBS locale offra in genere streaming live della sua programmazione, sarai anche in grado di guardare Un Ringraziamento Charlie Brown sul sito della PBS.

Le stazioni PBS sono disponibili per i telespettatori che si abbonano ancora a un tradizionale servizio di pay-TV via cavo/satellitare o dispongono di un'antenna TV con cui possono raccogliere il segnale della stazione PBS locale. Attualmente, l'unico servizio di streaming TV in diretta che offre stazioni PBS locali è YouTube TV .

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Articoli Interessanti