By Erin Holloway

Come guardare la rete YES

L

(Credito immagine: WhatToWatch.com)

La YES Network è una delle reti sportive regionali più ricercate, altrimenti nota come RSN. YES stesso è anche un acronimo, che sta per Yankees Entertainment and Sports Network. Quindi, sì, la YES Network è davvero la casa dei New York Yankees.

Ma questo è solo per cominciare. Ed è questo che rende la rete YES così popolare. Perché oltre all'Evil Empire (o alla più grande squadra di baseball della Major League di tutti i tempi, a seconda di come vedi le cose), otterrai un bel po' di altri grandi sport professionistici di New York.



Ma come tutti gli RSN, la rete YES non è disponibile per tutti, ovunque. In effetti, negli ultimi anni è diventato un po' più difficile mettere le mani al di fuori della regione di New York, semplicemente a causa dei soldi coinvolti nella licenza del contenuto.

Quindi, mentre ci tuffiamo nella stagione 2021, diamo uno sguardo più completo alla rete YES e come puoi metterci le mani sopra.

SI Rete: fuori YouTube TV e Hulu, resta AT&T TV

Se sei interessato allo streaming della tua TV in diretta, avrai difficoltà a guardare la rete YES. È così e basta. Di fatto, AT&T TV è l'unico servizio di live streaming che ha accesso alla rete YES.

Una volta che hai AT&T TV, tuttavia, ti assicurerai di avere il pacchetto giusto. E dei quattro disponibili, avrai bisogno del pacchetto CHOICE, che costa $ 85 al mese. E anche in questo caso, sarai comunque soggetto a disponibilità a seconda del tuo codice postale. Quindi, se sei un trapianto di New York, diciamo, nel Mississippi, potresti non essere ancora in grado di guardare la rete YES.

Perché le cose stanno così? I soldi.

Ora ecco che arriva lo sfondo. Alla fine di febbraio 2020, YouTube TV annunciato che avrebbe dovuto abbandonare le reti sportive regionali Fox, così come la rete YES. I Fox RSN sono di proprietà di Sinclair Broadcast Group, che possiede anche una partecipazione in YES Network.

Una sorta di accordo è stato raggiunto per i Fox RSN, ma non per la rete YES. e Hulu ha perso l'accesso il 23 ottobre 2020. Ora l'unico servizio di streaming che trasporta è AT&T TV.

Ma c'è un'ovvia differenza tra i due, se stai cercando di iscriverti per riconquistare la rete YES. Mentre AT&T TV ha la rete YES su quattro dei suoi piani, l'opzione meno costosa è il piano 'Max' da $ 80.

Quindi, per guardare la rete YES, hai solo un'opzione, per quanto riguarda i servizi di streaming.

Scegliere saggiamente.

Ciò non significa, tuttavia, che AT&T TV sia l'unico modo per guardare la rete YES. Puoi accedere al servizio utilizzando una serie di altri servizi via cavo ea banda larga. Quindi, se hai un abbonamento a uno di loro - o conosci qualcuno che lo fa - dovresti essere in grado di accedere in quel modo.

Ecco l'elenco dei servizi che puoi utilizzare per guardare il YES Network:

  • AT&T TV
  • Servizio via cavo Adams
  • Altice Uno
  • Banda larga atlantica
  • Comunicazioni Blue Ridge
  • Cox
  • Diretto TV
  • Cavo DTC (Delhi)
  • Gtel
  • Haefele Connect
  • Banda larga LHTC
  • Mezzo
  • Cavo MTC
  • Mediacom
  • Cavo Mid-Hudson
  • Nuove visioni
  • Ottimale
  • RCN
  • Servizio TV via cavo elettrico e comunicazioni
  • Spettro
  • Verizon Fios
  • Xfinity

Quali squadre puoi guardare su YES Network?

La YES Network non riguarda solo i New York Yankees. Certo, trasmette fino a 128 partite della stagione regolare (quando la stagione regolare ha il numero regolare di partite, ovviamente), ma è anche molto di più.

Riceverai anche i Brooklyn Nets sulla rete YES. Ci sono partite di stagione regolare, partite di pre e post-stagione, oltre a spettacoli pre e post-partita. C'è anche un settimanale Rivista di reti spettacolo con momenti salienti, profili dei giocatori e pezzi dietro le quinte, oltre a interviste esclusive e altro ancora.

Il calcio fa più per te? Puoi guardare il NYCFC (che è il New York City Football Club) su YES Network.

E infine (ma non meno importante) c'è la New York Liberty della WNBA.

E questo è solo per cominciare. Ci sono spettacoli più originali su YES Network e troverai anche una discreta quantità di sport ACC e Big East.

Naturalmente, è tutto in un mondo perfetto che non è stato sconvolto da una pandemia globale. Le cose sono leggermente diverse quest'anno e alcuni sport si stanno spostando dall'autunno alla primavera. Quindi assicurati di controllare il programma.

Come guardare la rete YES da qualsiasi luogo

La rete YES è disponibile su AT&T TV, il che va bene. Ma cosa succede se non sei dove il tuo abbonamento AT&T TV è facilmente disponibile?

È qui che una VPN può entrare in gioco. Una rete privata virtuale convoglia tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico, ad esempio negli Stati Uniti, in modo che tu possa continuare a guardare ciò che desideri, indipendentemente da dove ti trovi.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

E un'ottima VPN è un ottimo modo per guardare la rete YES e tutti i tuoi sport preferiti ovunque tu voglia.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

E un'ottima VPN è un ottimo modo per guardare la rete YES e tutti i tuoi sport preferiti ovunque tu voglia.

Visualizza affare

Quali piattaforme hanno il YES Network?

Ora che sai che sarai effettivamente in grado di guardare la rete YES, è tempo di prendere in considerazione la piattaforma. E ci sono buone notizie qui. La rete YES è disponibile sulla maggior parte delle principali piattaforme, sia mobili che in soggiorno.

Quindi se vuoi guarda la rete YES su Amazon Fire TV , puoi farlo. Lo stesso vale per Roku - e questo copre le due più grandi piattaforme di streaming.

È disponibile anche la rete YES su Android e su iOS .

E sei anche in grado di farlo guarda la rete YES in un browser web .

Articoli Interessanti