By Erin Holloway

Come guardare Yankees vs Red Sox Wild Card

New York Yankees Boston Red Sox

Il lanciatore degli Yankees Nestor Cortes Jr. in una recente partita contro i Boston Red Sox. (Credito immagine: foto di Jim Rogash/Getty Images)

La migliore rivalità nel baseball aggiunge un nuovo capitolo alla sua lunga storia, dato che i New York Yankees e i Boston Red Sox si affronteranno in una singola wild card game in cui il vincitore prende tutto per avanzare all'American League Divisional Series, stasera, 5 ottobre, alle 20:00 ET su ESPN.

Non devi essere di New York o Boston per conoscere il significato di Yankees vs Red Sox (anche se ovviamente è elevato a un livello completamente diverso se sei un fan di una di queste squadre). La rivalità ha già visto molti momenti memorabili: da Babe Ruth che è passata dai Sox agli Yanks al fuoricampo vincitore dell'ALCS di Aaron Boone all'incredibile rimonta della serie 0-3 dei Rex Sox nel 2004. Il gioco AL Wild Card di stasera creerà alcuni nuovi ricordi mentre entrambe le squadre cercano di mantenere vive le loro speranze nelle World Series.



Anche: Come guardare i playoff della MLB 2021

La partita si gioca al Fenway Park di Boston, con Matt Vasgersian di ESPN, Alex Rodriguez e Buster Olney che chiamano la partita. Ecco tutto quello che c'è da sapere per vedere la partita di stasera.

Yankees vs Red Sox wild card match

La partita dell'AL Wild Card sarà il 20° incontro tra Yankees e Red Sox quest'anno, con i Sox in vantaggio stasera, ma appena, 10-9. Le due squadre hanno concluso con identici record di 92-70 durante la stagione regolare, ma Boston ha tenuto il tie-break testa a testa dando loro un vantaggio sul campo di casa al Fenway.

I lanciatori di partenza per ogni squadra stasera saranno Nathan Eovaldi per i Boston Red Sox e Gerrit Cole per i New York Yankees.

Cole è stato forte per gli Yankees in questa stagione, vincendo 16 partite e registrando un'ERA di 3,23. Con le mazze, gli Yanks hanno un numero di giocatori che possono segnare un fuoricampo in qualsiasi momento, tra cui Aaron Judge, Giancarlo Stanton, Anthony Rizzo e Joey Gallo. New York ha concluso la stagione 7-3 per conquistare un posto nel gioco Wild Card. Riusciranno a mantenere viva la loro serie di vittorie?

Oltre ai Red Sox, Eovaldi è stato il loro cavallo di battaglia in questa stagione, lanciando il maggior numero di inning e ottenendo il maggior numero di strikeout per la squadra, registrando un'ERA di 3,75. Mentre i Sox hanno un po' meno pop nelle loro mazze rispetto agli Yankees, in realtà hanno segnato più di 100 punti in più rispetto ai loro rivali in questa stagione con artisti del calibro di Rafael Devers e Xander Bogaerts che oscillano via. Tuttavia, rimarranno senza uno dei loro migliori giocatori offensivi, J.D. Martinez, per il gioco Wild Card.

Gli Yankees sono i favoriti per le scommesse per il gioco, anche se è vicino, poiché sono favoriti di 1,5 punti.

Come guardare Yankees vs Red Sox negli Stati Uniti

ESPN sta facendo di tutto per quella che sarà la loro unica trasmissione di playoff MLB della stagione 2021. Oltre alla tradizionale trasmissione del gioco su ESPN, una trasmissione Statcast alternativa andrà in onda simultaneamente su ESPN2. Tutta la copertura Wild Card di ESPN sarà anche disponibile per la visione tramite l'app ESPN e il sito Web ESPN.

Come rete via cavo, chiunque cerchi di guardare la partita su ESPN o ESPN2 che è abbonato tradizionale alla pay-TV dovrà ricontrollare che il proprio piano includa ESPN ed ESPN2 (la maggior parte lo fa). Nel frattempo, servizi di streaming TV in diretta inclusi Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV tutti portano entrambe le reti. Se non puoi essere davanti a una TV per il gioco, per guardarlo sull'app ESPN o sul sito Web ESPN è comunque necessario un abbonamento a uno dei servizi sopra menzionati.

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizzazione in YouTube TV

Come guardare Yankees vs Red Sox nel Regno Unito

Anche se il baseball è il passatempo americano, tutti i fan del gioco nel Regno Unito possono comunque sintonizzarsi per i playoff e l'azione delle World Series, inclusa la partita di stasera Yankees vs Red Sox. BT Sport trasmetterà i giochi ai suoi abbonati attraverso il suo sottocanale ESPN.

Dovrai essere un abbonato a BT Sports per guardare la copertura della rete dei playoff MLB. Un abbonamento mensile è disponibile a £ 25.

Come guardare Yankees vs Red Sox da qualsiasi parte del mondo

Non devi essere negli Stati Uniti (o anche nel Regno Unito) per guardare gli Yankees contro i Red Sox. MLB ha condiviso tutto il emittenti internazionali coprendo i giochi per l'intera post-stagione, ma se hai tagliato completamente il cavo e nessuna di queste opzioni è immediatamente disponibile per te, c'è ancora l'opzione di una VPN o di una rete privata virtuale.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare