By Erin Holloway

Come guardare White Sox vs Astros ALDS

Chicago White Sox

Billy Hamilton e Yoan Moncada dei Chicago White Sox. (Credito immagine: foto di Jonathan Daniel/Getty Images)

La League Division Series per il Playoff MLB 2021 sono ora in corso, tra cui l'ALDS tra i Chicago White Sox, vincitori della divisione AL Central, e gli Houston Astros, che sono usciti in testa all'AL West. La serie di cinque giochi inizia il 7 ottobre, con il vincitore che avanza all'American League Championship Series.

Oltre a questo incontro di vincitori di divisione 2021, c'è una ruga unica che di solito non si vede in una League Division Series: una rivincita delle World Series. Le World Series sono state giocate tra la migliore squadra dell'AL e la migliore squadra della NL dal 1903, quindi non è tipico che si verifichi una potenziale rivincita tra due squadre dell'AL. Perché questo è il caso dei White Sox e degli Astros è perché gli Astros sono stati una squadra della NL fino al 2013 e le due squadre si sono incontrate nelle World Series 2005, con la vittoria dei White Sox.



Tuttavia, è abbastanza per una lezione di storia, entriamo nel match della serie tra White Sox e Astros e come puoi guardare.

Chicago White Sox vs Houston Astros programma ALDS

Ecco il programma completo della serie ALDS White Sox vs Astros (* indica se necessario)

7 ottobre : Chicago White Sox 1, Houston Astros 6
8 ottobre : Chicago White Sox 4, Houston Astros 9
10 ottobre : Houston Astros 6, Chicago White Sox 12
12 ottobre : Houston Astros 10, Chicago White Sox 1

Anteprima del match tra White Sox e Astros

I White Sox, alla loro seconda stagione sotto la guida del manager della Hall of Fame Tony LaRussa, fanno il loro secondo viaggio consecutivo ai playoff dopo aver perso il gioco post-stagione per più di un decennio; anche se sono stati eliminati al primo turno nel 2020. Gli Astros, d'altra parte, sono diventati partecipanti perenni alla post-stagione negli ultimi anni, comprese più viaggi alle World Series (sebbene con l'aiuto di alcuni bidoni della spazzatura).

I White Sox hanno vinto l'AL Central abbastanza facilmente, finendo con un record di 93-69, 13 partite sopra il loro rivale di divisione più vicino.

Hanno già annunciato i lanciatori titolari di Gara 1 e Gara 2 per l'ALDS contro gli Astros, eliminando Lance Lynn (11-6, 2.69 ERA) in Gara 1 e Lucas Giolito (11-9, 3.53 ERA) in Gara 2. bullpen potrebbe essere importante per i White Sox tanto quanto i loro titolari, in quanto presenta una parata di armi dal lancio duro che include Michael Kopech, Aaron Bummer, Garrett Crochet, Liam Hendricks e Craig Kimbrel.

Offensivamente, i White Sox presentano una formazione che include Tim Anderson, Jose Abreu, Yoan Moncada e Luis Roberts, che hanno giocato meno della metà della stagione ma che hanno messo insieme numeri solidi.

Gli Astros, nel frattempo, hanno chiuso con un record di 95-67, cinque partite di vantaggio dal loro concorrente più vicino nell'AL West.

Gli Astros hanno annunciato che i lanciatori iniziali sono Lance McCullers Jr. (13-5, 3.16 ERA) per Gara 1 e Framber Valdez (11-6, 3.14 ERA) in Gara 2. Naturalmente, gli Astros rimarranno senza uno dei migliori lanciatori di negli ultimi 10 anni circa e un eroe post-stagione per loro in passato, Justin Verlander, che è stato inserito nell'IR di fine stagione.

Tuttavia, hanno ancora molta esperienza nella loro squadra, guidata da Jose Altuve e Carlos Correa, due membri chiave per la recente serie di successi dell'Astros. Ma gli Astros hanno anche altri due grandi pipistrelli, con Yordan Alvarez e Kyle Tucker, che quest'anno hanno segnato 30 o più fuoricampo e più di 92 RBI.

Gli Astros sono i favoriti per le scommesse per la serie, favoriti -130 da Vegas.

Come guardare la serie ALDS White Sox vs Astros negli Stati Uniti

Le serie White Sox e Astros saranno suddivise tra Fox Sports 1 e MLB Network, con i giochi 1 e 3 in onda su FS1 e il gioco 2 su MLB Network (le reti per il gioco 4 e il gioco 5 saranno annunciate se/quando conosceremo quei giochi sarà necessario).

FS1 è il braccio sportivo via cavo di proprietà di Fox e gestirà la maggior parte del programma dei playoff AL della rete prima delle World Series. Il canale è disponibile sulla maggior parte dei pacchetti di abbonamento alla pay-TV (basta ricontrollare che sia sul tuo) e sui servizi di live streaming (disponibile su Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV ). C'è anche un'app FS1 su cui gli spettatori possono guardare i giochi.

Le migliori offerte FuboTV di oggi Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

La rete MLB è un po' più un gioco speciale per gli amanti dello sport, ma puoi comunque accedervi attraverso molti servizi di pay-TV, oltre a Fubo TV, Sling TV e YouTube TV. Puoi trasmettere in streaming la copertura della rete MLB attraverso diversi dispositivi oltre alla tua TV, ma dovrai essere abbonato a un servizio di pay-TV o streaming TV in diretta.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare in Fionda TV

Come guardare White Sox vs Astros nel Regno Unito

Anche se il baseball è il passatempo americano, tutti i fan del gioco nel Regno Unito possono comunque sintonizzarsi per i playoff e l'azione delle World Series. BT Sport trasmetterà i giochi ai suoi abbonati attraverso il suo sottocanale ESPN.

Dovrai essere un abbonato a BT Sports per guardare la copertura della rete dei playoff MLB. Un abbonamento mensile è disponibile a £ 25.

Come guardare White Sox vs Astros da qualsiasi parte del mondo

Non devi essere negli Stati Uniti (o anche nel Regno Unito) per guardare i playoff della MLB 2021 dal primo lancio all'ultimo. MLB ha condiviso tutto il emittenti internazionali coprendo i giochi, ma se hai tagliato completamente il cavo e nessuna di queste opzioni è immediatamente disponibile per te, c'è ancora l'opzione di una VPN o di una rete privata virtuale.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare