By Erin Holloway

Come guardare la partita di football del college USC vs Notre Dame

Notre Dame che combatte l

(Credito immagine: foto di David Rosenblum/Icon Sportswire tramite Getty Images)

Una delle rivalità più leggendarie del football universitario, USC vs Notre Dame, aggiungerà un nuovo capitolo questo fine settimana, poiché i Trojan e i Fighting Irish giocheranno sotto le luci il 23 ottobre da South Bend, Ind.

USC e Notre Dame hanno giocato quasi ogni anno dal 1926 (quattro eccezioni, incluso nel 2020), con Notre Dame in vantaggio nella serie di tutti i tempi. I grandi giochi passati con le due scuole includono i monumentali ritorni della USC nel 1974 e poi di Notre Dame nel 1999, così come il famigerato Bush Push nel 2005. Notre Dame ha attualmente tre vittorie consecutive nella serie.



Il calcio d'inizio per USC-Notre Dame è previsto per le 19:30. ET, e i fan di entrambe le squadre avranno più opzioni per guardare tutta l'azione. Continua a leggere per scoprire come e avere una rapida anteprima del matchup.

Anteprima del match tra USC e Notre Dame

A prima vista, Notre Dame sembra essere la scelta più ovvia nel gioco poiché entra nel matchup con un record di 5-1 e si classifica come la squadra n. 13 del paese, mentre l'USC è 3-3, alternando una vittoria e una perdita ogni settimana della sua stagione finora. Stanno uscendo da una perdita, quindi questa tendenza continuerà e vedrà i Trojan tirare fuori il ribaltamento a South Bend?

L'USC ha lottato come programma negli ultimi anni, incapace di raggiungere le vette che avevano a metà degli anni 2000, quando Pete Carroll era il loro allenatore. In effetti, questa stagione ha già visto il loro allenatore più recente, Clay Helton, licenziato dopo due partite; Donte Williams è il capo allenatore ad interim del Trojan.

Per quanto riguarda i giocatori, c'è talento nel roster della USC: il running back Keaontay Ingram ha una media di 5,7 yard per carry finora in questa stagione e il wide receiver Drake London ha 64 catture, 832 yard in ricezione e cinque touchdown in sei partite. Tuttavia, il quarterback Kedon Slovis è stato un po' su e giù in questa stagione, lanciando nove touchdown ma anche cinque intercettazioni. Anche la difesa non è stata niente di speciale, classificandosi al 70esimo posto in tutto il paese.

Nonostante il record di 5-1 e l'alto ranking, nemmeno per Notre Dame finora in questa stagione è andata bene. Dopo le partite più ravvicinate del previsto contro Florida State e Toledo nelle prime due settimane dell'anno, i Fighting Irish hanno subito la prima sconfitta stagionale in casa contro Cincinnati (ora la squadra n. 2 del paese) e più recentemente squittito da Virginia Tech sulla strada.

Notre Dame ha avuto i suoi problemi con il quarterback, a volte ruotando tra il trio di Jack Coan, Drew Pyne e Tyler Buchner nei giochi. Coan, che dovrebbe iniziare contro l'USC, ha lanciato 10 touchdown a sole tre intercettazioni, ma ha lanciato solo per 1.208 yard in sei partite. Anche i Fighting Irish sono entrati nella stagione con un gioco di corsa solido previsto, ma il difensore Kyren Williams ha solo 370 yard in questa stagione e una media di 3,9 yard per carry.

Tocca alla difesa fare grandi giocate, che nei momenti cruciali hanno. Il quadro statistico generale non è fantastico (sono la 55a difesa classificata nel paese), ma hanno avuto alcuni punti di forza nel linebacker JD Bertrand che guida la squadra con 58 contrasti totali, la safety Kyle Hamilton che ha preso tre scelte e il guardalinee difensivo Isiah Foskey che ha 5,5 sack nella stagione.

Gli oddsmaker hanno reso Notre Dame 6.5 il favorito in casa per il gioco.

Come guardare USC vs Notre Dame negli Stati Uniti

Dal 1991, la NBC è l'emittente delle partite casalinghe di Notre Dame, quindi la rete del pavone sarà ancora una volta il luogo in cui assistere all'arrivo di quest'anno della USC a South Bend il 23 ottobre alle 19:30. E.T. La NBC sta anche rendendo disponibili ai consumatori i giochi di Notre Dame per lo streaming per ogni gioco che porta in questa stagione tramite il proprio Pavone app di streaming.

Innanzitutto, se disponi di un abbonamento tradizionale alla pay-TV via cavo/satellitare, potrai guardare la partita in diretta sulla tua TV tramite la tua stazione NBC locale (controlla gli elenchi locali per quale canale). I fan possono anche guardare la partita attraverso la loro stazione NBC locale se si abbonano a un servizio di streaming TV in diretta che trasmette stazioni NBC, tra cui Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV . Coloro che utilizzano un'antenna TV possono anche raccogliere il segnale della propria stazione NBC locale per guardare la partita.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Non sarai davanti a una TV per la partita? Gli abbonati a un servizio di streaming TV via cavo/satellitare o in diretta possono utilizzare le proprie credenziali di accesso per guardare la copertura del gioco tramite l'app NBC Sports e il sito Web.

Se stai cercando di trasmettere in streaming il gioco USC vs Notre Dame, avrai bisogno di un abbonamento Premio del pavone . Sebbene esista una versione gratuita di Peacock, non fornisce una copertura in diretta di eventi sportivi. Per questo dovrai essere abbonato al piano $ 4,99 al mese (supportato da pubblicità) o $ 9,99 al mese (senza pubblicità) di Peacock Premium. Con un abbonamento a Peacock Premium, potrai guardare la partita tra USC e Notre Dame tramite l'app Peacock su una TV ( seleziona le smart TV , Anno , Apple TV , Amazon Fire TV , Android TV ), console da gioco o attraverso il sito web di Peacock su a computer .

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

Come guardare USC vs Notre Dame da qualsiasi parte del mondo

Notre Dame (e in una certa misura USC) è un programma riconosciuto a livello internazionale, con fan ed ex studenti in tutto il mondo. Quindi, come possono quei fan guardare la partita anche se non hanno accesso diretto a NBC o Peacock? Con una VPN o una rete privata virtuale.

Una VPN è progettata per instradare il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server in un paese specifico, consentendo agli spettatori di guardare i contenuti su un feed crittografato su un computer.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti