By Erin Holloway

Come guardare UFC 267

UFC 267

(Credito immagine: UFC)

È un weekend di combattimento, poiché UFC 267 si svolgerà il 30 ottobre dall'Etihad Arena sull'isola di Yas negli Emirati Arabi Uniti, altrimenti nota come Fight Island. L'evento principale di UFC 267 è un incontro per il titolo dei pesi massimi leggeri tra il campione assordante Jan Blachowicz e il principale contendente Glover Teixeira. Tuttavia, ci sono più combattimenti sulla carta per cui entusiasmarsi.

Con i combattimenti che si svolgono nell'UAB, l'azione per UFC 267 inizierà alle 10:30 ET, con Blachowicz vs Teixeira previsto per le 14:00. E.T.



Continua a leggere per scoprire come guardare UFC 267 da qualsiasi luogo, così come l'intera formazione di UFC 267 e la storia del nastro tra Blachowicz e Teixeira.

Come guardare UFC 267 negli Stati Uniti

I fan statunitensi dell'UFC vorranno iscriversi ESPN Altro se non ce l'hanno già, poiché il servizio di streaming della rete sportiva sarà la sede principale di tutta l'azione di UFC 267 negli Stati Uniti

ESPN Plus ha un accordo con UFC per trasmettere i live streaming di molti dei suoi combattimenti, ma c'è qualcosa di speciale in più con UFC 267, poiché guardare il combattimento non costerà agli abbonati ESPN Plus alcun costo aggiuntivo. Di solito una tariffa pay-per-view è associata a grandi combattimenti come questo, ma UFC 267 costerà ai fan solo un abbonamento di $ 6,99 al mese a ESPN Plus (puoi anche raggruppare il servizio con Disney Plus e Hulu per un canone mensile unico di $ 13,99 ).

Le migliori offerte dei pacchetti ESPN+ e Disney+ di oggi ESPN+ ESPN+ 1 mese $ 6,99/mese Visualizza affare in ESPN+ Disney Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizza affare in Disney+ ESPN+ ESPN+ 1 anno $ 69,99 Visualizza affare in ESPN+

Nel caso ti stavi chiedendo, oltre ai combattimenti UFC, ESPN Plus offre ulteriori sport dal vivo, incluso il NHL , football universitario , pugilato, La Liga, Bundesliga e persino cricket, oltre a programmi sportivi originali.

Sebbene ESPN Plus sia la sede esclusiva di UFC 267, anche gli abbonati a UFC Fight Pass ($ 9,99 al mese o $ 95,99 per un impegno annuale) possono anche accedere ai combattimenti.

Come guardare UFC 267 nel Regno Unito

BT Sport sarà il posto dove guardare UFC 267 dal Regno Unito, poiché ha i diritti esclusivi per tutti i combattimenti UFC. Tuttavia, come negli Stati Uniti, UFC 267 non sarà un evento PPV.

La copertura di UFC 267 avverrà su BT Sport 2 a partire dalle 17:00. ora locale, con l'evento principale attualmente previsto per le 19:00.

Gli spettatori possono ora accedere a BT Sport con il BT Sport Monthly Pass, che costa £ 25 e fornisce, oltre ai combattimenti UFC, l'accesso al calcio della Premier League e al rugby della Premiership.

Come guardare UFC 267 da qualsiasi parte del mondo

Un certo numero di altri paesi si stanno preparando per UFC 267, con diversi modi per gli spettatori di sintonizzarsi. In Canada, oltre ai combattimenti disponibili per gli abbonati a UFC Fight Pass, Shaw, Bell, Rogers, SaskTel, Videotron, Telus ed Eastlink stanno fornendo trasmissioni PPV dei combattimenti per $ 64,99. Nel frattempo, il servizio di streaming DAZN fornisce l'accesso all'evento in Austria, Italia, Germania e Spagna. UFC 267 è disponibile anche in Australia (tramite Kayo Sports) e Nuova Zelanda (tramite Sky Arenais) per AUD $ 54,95 e NZ $ 39,95.

Tale of the Tape: Jan Blachowicz vs Glover Teixeira

Blachowicz ha vinto il campionato dei pesi massimi leggeri quando è stato lasciato libero da Dominick Reyes nel 2020 e lo ha già difeso con successo una volta contro Israel Adesanya. Cercherà di farlo per la seconda volta contro il Teixeira. Blachowicz, che viene dalla Polonia, ha 38 anni, ha un record di carriera di 28-8, è 6 piedi e 2 pollici con una portata di 78 pollici.

Teixeira, nel frattempo, cerca finalmente di portare a casa la cintura del campionato dopo aver perso in precedenza una lotta per il titolo contro Jon Jones nel 2014. Teixeira sta entrando in battaglia con una serie di cinque vittorie consecutive. Misura anche 6 piedi e 2 pollici, sebbene con una portata di 76 pollici. Il 41enne brasiliano ha un record in carriera di 32-7.

Blachowicz è un favorito di -255 per difendere il suo titolo.

Scheda completa UFC 267

Ecco il programma completo dei combattimenti per UFC 267:

  • Magomed Ankalaev vs Volkan Oezdemir (pesi massimi leggeri)
  • Li Jingliang vs Khamzat Chimaev (pesi welter)
  • Alexander Volkov vs Marcin Tybura (pesi massimi)
  • Islam Makhachev contro Dan Hooker (leggero)
  • Peter Yan vs Cory Sandhagen (pesi gallo) (lotta ad interim per il titolo)