By Erin Holloway

Come guardare UFC 263 su Roku

ESPN sull

Canale ESPN su Roku (Credito immagine: CordCutters)

Scheda programma e combattimento UFC 263

Tutti gli orari indicati sono l'ora orientale.

• Primi preliminari: 18:00 ESPN+ e ESPN



• Eliminatorie: 20:00 su ESPN+ e ESPN

• Carta principale: 22:00 su PPV

• Post Show: più tardi su ESPN+

La carta di combattimento dell'evento completo

• Israele Adesanya vs. Marvin Vettori

• Deiveson Figueiredo vs. Brandon Moreno

• Leon Edwards contro Nate Diaz

• Demian Maia contro Delal Muhammad

• Paul Craig contro Jamahal Hill

preliminari

• Drew Dober contro Brad Riddell

• Eryk Anders contro Darren Stewart

• Lauren Murphy contro Joanne Calderwood

• Movsar Evloev vs. Hakeem Dawodu

Primi preliminari

• Miss Kianzad vs. Alessio Davis

• Frank Camacho contro Matt Frevola

• Chase Hooper contro Steven Peterson

• Tariffe Ziam vs. Luigi Vendramini

• Carlos Felipe contro Jake Collier

UFC 263 ha una notte piena di combattimenti imperdibili tra cui due incontri di campionato, quindi i fan dei combattimenti che hanno anche i dispositivi di streaming più popolari devono sapere come guardare UFC 263 su Roku. Se non puoi andare in Arizona per vederlo dal vivo, può essere facile configurare la tua TV per trasmettere in streaming questi enormi combattimenti. Se vuoi guardare UFC 263 sui migliori dispositivi di streaming, puoi ottenere una vittoria facile con ESPN su Roku.

I dispositivi Roku sono disponibili in una varietà di fasce di prezzo e dimensioni. Il Roku Streaming Stick + è eccellente, conveniente e piccolo, ma qualsiasi Roku sarà in grado di trasmettere in streaming l'ultima grande serata di MMA.

Il 12 giugno, UFC 263 trasmetterà una notte di combattimenti MMA in diretta dalla Gila River Arena di Glendale, Arizona. Il Pay-Per-View Main Event è caratterizzato da due incontri di campionato UFC.

Israele The Last Stylebender Adesanya (20-1) difende il suo campionato dei pesi medi UFC in una rivincita contro Marvin The Italian Dream Vettori (17-4-1). Adesanya sta uscendo dalla sua prima sconfitta in carriera nella sua ricerca per diventare un campione di due divisioni, ma ha ancora questo cinturino e ha intenzione di mantenerlo. Vettori ha segnato una vittoria con uno score la prima volta che ha affrontato Adesanya, ma ha perso una decisione divisa in base agli altri due giudici.

Anche il campione dei pesi mosca Deiveson Figueiredo (20-1-1) difenderà dal suo contendente numero uno Brandon Moreno (18-5-2). Inoltre, le superstar dei pesi welter si scontrano mentre Leon Edwards (18-3) affronta Nate Diaz (21-12).

Scopri come guardare UFC 263: Adesanya vs. Vettori 2 in Pay-Per-View

Ora devi solo sapere come guardarlo sul tuo Roku. L'unico modo per guardare UFC 263 è attivo ESPN+ , che fa parte del canale ESPN. Prima di poter guardare i combattenti camminare verso l'ottagono, dovrai ottenere il canale ESPN sul tuo Roku.

Come ottenere il canale ESPN per Roku

I canali sono disponibili nel Roku Store e possono essere installati dal Web o utilizzando il telecomando sul tuo dispositivo Roku. Puoi accedere con il tuo account Roku sul Web e inviare il canale ai tuoi dispositivi in ​​un attimo. Clicca qui per iniziare .

L'app dovrebbe essere visualizzata sul tuo Roku una volta che hai finito. È proprio come per magia.

Se preferisci, puoi utilizzare il telecomando per installare il canale sul tuo Roku.

  1. Nella schermata iniziale, vai a Roku Channel Store nel menu principale.
  2. Seleziona il Ricerca opzione.
  3. Utilizzare il telecomando sullo schermo per digitare ESPN .
  4. Il canale ESPN apparirà nei risultati. Trovalo, e seleziona Installa questo canale completare.

Ora devi solo accedere al canale ESPN con il tuo account ESPN+, così sei pronto per guardare il tuo acquisto Pay-Per-View.

  1. Apri il App ESPN .
  2. Nella barra di navigazione nella parte superiore dell'app, evidenziare l'ingranaggio delle impostazioni icona nell'angolo destro dello schermo.
  3. Clic per accedere alle impostazioni.
  4. Seleziona e clicca per aprire Informazioni account .
  5. Scegli uno dei due Accedi all'account ESPN o Accedi al provider TV e segui le istruzioni.

Questo è tutto ciò che devi fare sul tuo Roku. Ora tutto ciò che devi fare è acquistare UFC 262 Pay-Per-View per essere pronto per la visione di sabato. Ecco le tue opzioni per vedere i grandi combattimenti.

  • Se sei nuovo su ESPN+ , puoi ottenere un'offerta speciale di UFC 263 PPV e il bundle Disney+ con ESPN+ a soli $ 82,98 .
  • Se già avere un abbonamento ESPN+ mensile , puoi passare a un piano annuale in bundle UFC 263 PPV e un abbonamento per l'intero anno a ESPN+ per soli $ 89,98 .
  • Se già avere un abbonamento ESPN+ o ottenere ESPN+ tramite il pacchetto Disney+ , puoi scegliere di acquistare solo UFC 263 PPV per soli $ 69,99 .

$ 24,99 su Amazon $ 29,66 a Walmart $ 44,99 da Lowe

Equipaggiamento per trasmettere in streaming i combattimenti

C'è così tanto da amare di questo Roku portatile scontato

Il Roku Streaming Stick Plus offre una combinazione unica di budget limitato e ricco di funzionalità. Ha 4K, HDR, ascolto privato e tonnellate di grandi canali di streaming da amare.

Le migliori offerte Pay Per View di ESPN+ UFC di oggi UFC PPV $ 69,99 Visualizza affare in ESPN+ UFC PPV e ESPN+ $ 89,98 Visualizza affare in ESPN+

UFC 263 scuote l'ottagono

Adesanya vs Vettori 2 e UFC 263 sono pronti a rombare.

ESPN+ ha regolarmente importanti eventi UFC, incluso questo evento Pay-Per-View. UFC 263 è pieno di grandi combattimenti, inclusi due combattimenti per il titolo. Puoi anche ottenere intrattenimento per tutta la famiglia con Disney+, Hulu ed ESPN+ se scegli il pacchetto Disney+.

Articoli Interessanti