By Erin Holloway

Come guardare UFC 251 su Apple TV

L'UFC si è preso una pausa lo scorso fine settimana per celebrare le vacanze, ma ha salvato i fuochi d'artificio per un grande evento questo fine settimana. I caccia sono decollati a Fight Island, alias Yas Island ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Tre combattimenti per il titolo concluderanno la notte di tredici incontri nella gabbia costruita su misura. L'11 luglio, Usman vs. Masvidal sarà il titolo principale UFC 251 .

Apple TV è stato a lungo uno dei nostri dispositivi di streaming preferiti da consigliare. È potente e ha un'interfaccia molto raffinata. Potrebbe essere anche costoso, ma dicono che ottieni quello per cui paghi.

Sabato sera, UFC 251 sta portando ben tredici incontri fortunati ai fan di tutto il mondo. Nel Main Event, Kamaru The Nigerian Nightmare Usman (16-10) mette in gioco il suo titolo welter contro Jorge Gamebred Masvidal (35-13).



La carta principale presenta anche Alexander The Great Volkanovski che corre contro Max Blessed Holloway (21-5) per il campionato dei pesi piuma. Sulla stessa carta, guarda Peter No Mercy Yan (14-1) e Jose Aldo (28-6) per rivendicare il vacante campionato dei pesi gallo UFC.

Ecco come ottenere UFC 251 e guardarlo sulla tua Apple TV.

Come ordinare UFC 251 Pay-Per-View

UFC 251 è disponibile solo in streaming online e trasmette esclusivamente su ESPN+. Tuttavia, rendono facile ottenere tutto ciò di cui hai bisogno.

UFC 251 e ESPN+ fare un ottimo abbinamento. ESPN+ ha tutti gli eventi pay-per-view UFC, insieme agli eventi UFC Fight Night. In effetti, ce ne sono due in arrivo la prossima settimana. Inoltre, man mano che più sport torneranno all'azione dal vivo, ESPN+ sarà ricco di tante cose da guardare.

Quando ordini UFC 251, avrai la possibilità di abbinarlo a un anno intero di ESPN+. Tuttavia, se hai già un abbonamento ESPN+, puoi acquistare solo UFC 251 e risparmiare qualche soldo.