By Erin Holloway

Come guardare la finale di UEFA Champions League: Bayern vs PSG

L

L'allenatore del Bayern Monaco Hans-Dieter Flick e la sua squadra affronteranno il PSG il 23 agosto nella finale di UEFA Champions League. (Credito immagine: Julian Finney/Getty Images)

Bayern Monaco vs Paris Saint-Germain. Si tratta di questo.

La stagione 2019-20 della UEFA Champions League, iniziata l'11 giugno 2019, si conclude più di 14 mesi dopo. Il Bayern Monaco, Campione di Germania, contro il Paris Saint-Germain, Campione di Francia. Entrambe le squadre hanno anche vinto le loro competizioni di Coppa nazionale, quindi una di queste squadre vincerà le triple.



Chi uscirà in cima e dove sarà possibile vedere questo gioco il 23 agosto?

Bayern vs PSG: come guardare la partita negli Stati Uniti

Bayern-PSG è in programma per le 15:00. Eastern il 23 agosto. La partita verrà trasmessa su CBS Sports Network, disponibile su Hulu con la TV in diretta , YouTube TV,AT&T TV ora, e FuboTV .

Oppure puoi riprodurre in streaming il gioco direttamente Accesso illimitato alla CBS .

Come guardare Bayern vs PSG da qualsiasi luogo

Se hai intenzione di essere lontano dal mercato di casa per la partita e vuoi comunque vedere i campioni di Germania contro i campioni di Francia. Vale la pena provare una VPN.

Una VPN può instradare tutto il traffico di rete attraverso il paese di origine. Quindi, se normalmente guarderesti dalla Germania ma in realtà non sei in Germania, puoi far sembrare che tu sia in Germania con una VPN. (E a tutti gli effetti, è come se il tuo computer fosse in Germania.) O in Spagna, o nel Regno Unito o ovunque. Una VPN sostanzialmente livella il campo di gioco in questo modo.

Ma vuoi una VPN di cui ti puoi fidare, perché tutto il tuo traffico di rete, crittografato e non crittografato, lo passerà. Fortunatamente, alcuni dei migliori sono anche alcuni dei più convenienti.

ExpressVPN è una delle nostre VPN preferite per guardare i nostri sport preferiti mentre siamo lontani dai nostri paesi d'origine. È molto conveniente - l'equivalente di uno Starbucks eseguito un mese, più o meno - e fa ciò che è necessario fare per mantenere sicuro il traffico di rete. E la garanzia di rimborso di 30 giorni significa che non hai nulla da perdere.

'>

ExpressVPN è una delle nostre VPN preferite per guardare i nostri sport preferiti mentre siamo lontani dai nostri paesi d'origine. È molto conveniente - l'equivalente di uno Starbucks eseguito un mese, più o meno - e fa ciò che è necessario fare per mantenere sicuro il traffico di rete. E la garanzia di rimborso di 30 giorni significa che non hai nulla da perdere.

Visualizza affare

Bayern vs PSG: qualche retroscena sulle squadre

Il Bayern Monaco è stata senza dubbio la squadra dominante durante questo lungo torneo. Hanno registrato dieci vittorie consecutive con alcune di quelle vittorie con punteggi enfatici. Ne hanno segnati dieci contro il Tottenham, nove contro la Stella Rossa, otto contro il Barcellona, ​​sette contro il Chelsea e cinque contro l'Olympiacos. Tutte le partite elencate tranne una erano su due gambe con l'eccezione degli straordinari otto segnati in una partita contro il Barcellona. Come forza d'attacco, sono un'unità formidabile con obiettivi provenienti da molte fonti, incluso l'attaccante Robert Lewdanowski. Finora ne ha 14 in questo torneo, Thomas Muller, Ivan Perisic e Serge Gnabry solo per citarne alcuni. Nel caso di Gnabry ecco un giocatore che ha avuto alcune uscite con l'Arsenal ma è stato rilasciato, è andato in prestito al West Brom e non è riuscito a entrare nella loro squadra. Ora si ritrova ad iniziare in una finale di Champions League una notevole inversione di tendenza. Per il Bayern Monaco, hanno vinto l'ultima volta il torneo nel 2013 e domenica andranno per il loro sesto titolo di Coppa dei Campioni/Champions League che parlerebbe il numero di vittorie del Liverpool e lo lascerebbe alle spalle solo AC Milan e Real Madrid.

Il Paris Saint-Germain giocherà la prima finale di Coppa dei Campioni/Champions League della sua storia. La squadra di Parigi da anni sta lottando per raggiungere la finale supportata dai propri proprietari, Qatar Sports Investments e dal peso finanziario che hanno. Nell'arrivare alla finale il PSG ha battuto squadre come Real Madrid, Borussia Dortmund, Atalanta e Red Bull Lipsia. Anche se non sono stati nel controllo automatico della velocità di crociera come i loro avversari, hanno ottenuto ottime prestazioni lungo la strada e quella che sembra essere più un'etica di squadra rispetto agli anni precedenti. Finalmente sono in finale, ora possono alzare in alto il trofeo alla fine?

Bayern vs PSG: le ultime sulle squadre

Il difensore tedesco Jerome Boateng è uscito in semifinale per un infortunio muscolare ed è stato sostituito da Niklas Sule. Boateng dovrebbe arrivare in finale, ma se non lo fa Sule o non si adatta di nuovo, Benjamin Pavard, che è entrato anche lui come sostituto in ritardo in semifinale, potrebbe benissimo iniziare. Pavard è stato eccezionale in questa stagione, ma di recente ha saltato alcune partite, quindi tornare per questa partita potrebbe essere una richiesta difficile, ma solo l'allenatore, Hansi Flick sa se è pronto o meno se necessario.

Il PSG ha dei dubbi sul portiere, Keylor Navas, che ha saltato la semifinale per uno strappo al tendine del ginocchio. Navas è quasi pronto, ma se sbaglia Sergio Rico, che ha iniziato la semifinale, prenderà il via la finale. Il PSG ha avuto alcuni giocatori in semifinale che sono entrati come sostituti in ritardo per recuperare dagli infortuni. Giocatori come il difensore Thiago Silva e il centrocampista Marco Verratti. Il difensore, Layvin Kurzawa, altro assente per infortunio, è andato in panchina per la semifinale ma non ha giocato alcun ruolo, quindi è altamente improbabile che sia titolare per la finale.

Il Bayern Monaco cercherà di dominare il possesso palla come ha fatto con la maggior parte degli europei in questa stagione. Thiago Alcantra controlla il ritmo a centrocampo, collegando il gioco e quando hanno così tanto palla i terzini Joshua Kimmich e Alphonso Davies giocano prevalentemente come ali. Con attaccanti come Muller, Gnabry e Lewdanowski e altre opzioni dalla panchina come Kingsley Coman e Philippe Coutinho, sono benedetti con stelle che a volte possono creare e segnare gol a piacimento. Il PSG, senza dubbio sa che deve difendere con decisione e quando ha delle possibilità, deve prenderle.

Nel caso del PSG, hanno anche alcuni pericolosi attaccanti. Neymar negli ultimi due round è stato eccezionale. Angel Di Maria in semifinale è stato eccellente e Kylian Mbappé, anche se non ha sparato del tutto dopo il recente infortunio, ha mostrato di non essere troppo lontano. Con il Bayern Monaco avranno un sacco di possesso palla, ma se il PSG riesce a riconquistare la palla in transizione, è qui che ha una vera occasione. Devono essere coraggiosi e provare a lasciare Mbappe e Di Maria in posizioni avanzate e portare loro velocemente la palla. Con Kimmichh e Davies in aree lungimiranti, ci saranno spazi rimasti perché non credo che siano gli attributi più forti di Thiago o Leon Goretzka per riempire gli spazi lasciati con una mentalità difensiva. Mbappe dal lato del campo di Davies, in particolare, potrebbe avere molte gioie. Sarà una grande battaglia per vedere se Davies può costringere Mbappe a difendersi, o il PSG può ottenere abbastanza palla e portarla a Mbappe e costringere Davies a giocare come difensore di sinistra piuttosto che come ala?

La scelta della squadra per il PSG è, a mio avviso, una grande decisione da prendere a centrocampo. Verratti è quando è in forma, il loro miglior centrocampista, rischiano di metterlo in campo e provare a fargli stravolgere Goretzka e Thiago? I tre scelti dal PSG saranno interessanti da tenere d'occhio. Oltre a Verratti, ci sono Leandro Paredes, Ander Herrera, Marquinhos e Idrissa Gana Gueye tra cui scegliere. Se tutto fosse in forma, sceglierei Verratti, Marquinhos e Herrera perché sento che hanno tutti la capacità di influenzare il gioco quando sono in possesso palla, ma possono lavorare come gruppo per impedire al Bayern Monaco di giocare. Tutti sono tenaci ed energici e possono scuotere i campioni tedeschi.

Bayern vs PSG: pronostico

Non c'è dubbio che il Bayern Monaco sia il favorito, ma il PSG ha una vera chance. Anche quando la squadra tedesca ha distrutto il Barcellona e battuto in modo completo il Lione, entrambe le squadre hanno avuto reali possibilità di segnare alcuni gol ciascuna. Il PSG deve essere clinico quando gli viene data l'opportunità, può farlo sul più grande palcoscenico europeo di tutti e vincere finalmente la Champions League?

La mia previsione sul punteggio è:

Bayern Monaco 2 Paris Saint Germain 3