By Erin Holloway

Come guardare la squadra di calcio olimpica femminile degli Stati Uniti contro l'Olanda nei quarti di finale delle Olimpiadi di Tokyo

Becky Sauerbrunn n. 4 (L) del Team United States guida la squadra in campo prima delle Women

(Credito immagine: Atsushi Tomura / Getty Images)

Il prossimo per il Squadra di calcio olimpica femminile degli Stati Uniti ? L'Olanda ai quarti di finale di Tokyo 2020. (Sì, nel 2021. Benvenuto nel nuovo modo di fare le cose.)

Finora è stato un po' un giro sulle montagne russe. Le donne, la maggior parte delle quali facevano parte della squadra di Rio nel 2016, sono state soppresse dalla Svezia 3-0 nella partita di apertura. Hanno rimbalzato battendo la Nuova Zelanda 6-1 prima di giocare con l'Australia per un posticipo di un pareggio a reti inviolate per chiudere il gioco del girone.



Sono avanzati e abbastanza facilmente, anche se sicuramente non era la squadra nazionale femminile degli Stati Uniti dominante che abbiamo visto di recente. Dovranno riguadagnare quella spavalderia quando giocheranno in Olanda alle 7:00 ora orientale (sono le 20:00 a Tokyo) venerdì 30 luglio.

La partita dovrebbe essere su NBCSN qui negli Stati Uniti.

E questa è una buona notizia, perché NBCSN è disponibile su tutti i sistemi via cavo e satellitari. È disponibile anche su tutti i principali servizi di streaming.

Il modo più economico per ottenere te stesso è NBCSN con Fionda TV . Il canale fa parte del pacchetto Sling Blue, che ti offre 43 canali per $ 35 al mese. (E questo viene dopo il Prova gratuita dell'imbracatura .) Oppure, se preferisci, puoi optare per entrambi i piani Sling Orange e Sling Blue, insieme, per $ 50 al mese.

Le migliori offerte Sling TV di oggi 3 giorni di prova gratuita Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio $ 35/mese Visualizza affare in Fionda TV 3 giorni di prova gratuita Fionda Arancio + Blu $ 50/mese Visualizza affare in Fionda TV

Altrove nei quarti di finale, vedremo il Canada affrontare il Brasile, la Gran Bretagna l'Australia e la Svezia contro il Giappone ospitante.

Le quattro vincitrici dei quarti di finale si affronteranno quindi in semifinale lunedì 2 agosto. Quelle partite si terranno alle 4:00 ora orientale o alle 7:00.

Le partite per la medaglia sono previste per giovedì 5 agosto. La partita per il bronzo si giocherà alle 4:00 ora orientale, seguita dalla partita per la medaglia d'oro alle 22:00. Ora orientale.