By Erin Holloway

Come guardare Traces online in qualsiasi parte del mondo: come trasmettere in streaming il dramma di Martin Compston

Come guardare Tracce online con Martin Compson

(Credito immagine: BBC / UKTV / Vishal Sharma)

Assicurati di non perdere Tracce. Ecco come guardare Traces online in qualsiasi parte del mondo

Traces è un nuovo drama della BBC1 con Martin Compston di Line of Duty. Ecco come guardare Traces online in qualsiasi parte del mondo.



Martin è meglio conosciuto come il poliziotto Steve Arnott in Line of Duty, ma in questo nuovo dramma Martin interpreta un personaggio che è lui stesso sospettato.

La storia si apre con Emma Hedges (interpretata da Molly Windsor ) si trasferisce a Dundee per iniziare un nuovo lavoro come tecnico di laboratorio. La notte prima dell'inizio del suo lavoro si verifica un incendio mortale in una discoteca.

Nel frattempo, Emma segue un corso online che insegna i principi della scienza forense utilizzando un caso di omicidio immaginario. Tuttavia, invece di essere immaginaria, si scopre che la vittima nel caso è in realtà sua madre che è stata uccisa quando Emma era solo una bambina!

Presto Emma inizia a interrogare la sua stessa famiglia e, incapace di ottenere risposte dirette, porta le sue rivelazioni a DI McKinven (Michael Nardone), che è amico del suo capo.

Emma esce anche con un muratore (Martin Compson), ignaro del fatto che potrebbe essere coinvolto nell'incendio nel nightclub su cui sta indagando il suo capo.

Il mio personaggio Daniel è incaricato della costruzione della discoteca che è andata a fuoco dopo un enorme incendio che si è concluso con tre vittime. È allora che incontra questa affascinante giovane donna chiamata Emma, ​​stuzzica Martin.

Tracce è stato precedentemente mostrato su Alibi.

Come guardare tracce online gratuitamente

Traces inizia lunedì 4 gennaio 2021 alle 21:00 su BBC1. Tutti e sei gli episodi saranno disponibili per la visione su iPlayer.

Come guardare Tracce online dall'estero

Esiste un modo pratico per guardare i tuoi programmi TV preferiti da qualsiasi parte del mondo e si chiama VPN.

Ciò ti consente di aggirare le solite barriere digitali modificando il tuo indirizzo IP, il che significa che puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti anche se sei lontano da casa.

Ma quale VPN si adatta meglio alle tue esigenze?

Una delle migliori opzioni attualmente sul mercato è NordVPN , che ti consente di modificare il tuo indirizzo IP su qualsiasi dispositivo su cui desideri guardare il tuo programma TV preferito.

Dai laptop a una Smart TV, Amazon Fire Stick e console di gioco a un telefono cellulare, puoi modificare l'indirizzo per far credere al tuo dispositivo di trovarsi in una posizione diversa.

Non solo NordVPN è semplice e intuitivo da usare, ma ha anche grandi capacità di sicurezza e ha un prezzo ragionevole. Inoltre, puoi provarlo senza rischi al 100% approfittando della sua prova gratuita di 30 giorni.

Come guardare Tracce negli Stati Uniti

Tracce è attualmente disponibile per la visione in America.