By Erin Holloway

Come guardare la partita della settimana 8 di Titans vs Colts NFL

I Titani del Tennessee Derrick Henry

Il running back dei Titans Derrick Henry (n. 22) (Credito immagine: foto di Andy Lyons/Getty Images)

È sempre una partita combattuta quando i Tennessee Titans si incontrano contro gli Indianapolis Colts, con un'altra edizione della rivalità fissata per questa domenica, 31 ottobre, alle 13:00. ET su CBS. Mentre le due squadre lottano per la supremazia dell'AFC South, i Titans cercano di avere una solida padronanza della divisione mentre i Colts sperano di continuare la loro recente serie di vittorie e di rendere la classifica un po' più stretta.

L'ottava settimana della stagione NFL è iniziata alla grande con una grande partita tra i Green Bay Packers e gli Arizona Cardinals nel Thursday Night Football, ma ci sono molte altre partite intriganti in palio, tra cui un altro paio di partite di rivalità di divisione tra i Pittsburgh Steelers e Cleveland Browns e Tampa Bay Buccaneers e New Orleans Saints, oltre al Sunday Night Football con il Cowboys vs Vichinghi e Monday Night Football con il Giganti contro capi .



Questo post è tutto su come guardare Titans vs Colts però. Continua a leggere per vedere se e come sta giocando il gioco nella tua zona, oltre a una rapida anteprima del matchup.

Anteprima del match Titans vs Colts

Sorprendentemente, questo è già il secondo incontro tra Titans e Colts quest'anno, con il Tennessee che ha già battuto Indianapolis in una partita casalinga della terza settimana. Con i Titans che attualmente detengono un vantaggio di due partite, questa rivincita è ancora più importante per i Colts, quindi non solo riducono le cose a una sola partita, ma cancellano il vantaggio che il Tennessee avrebbe in caso di tie-break.

I Titans arrivano all'ottava settimana con un record di 5-2 e ottenendo tre vittorie consecutive, inclusa una vittoria nella settima settimana contro Patrick Mahomes e Kansas City Chiefs, 27-3. Dopo una prestazione deludente nella sconfitta di apertura della stagione contro gli Arizona Cardinals, i Titans hanno vinto cinque delle sei partite. Come negli ultimi anni, Derrick Henry ha messo sulle spalle l'intera squadra.

Il running back All-Pro è stato una forza quest'anno, correndo per 869 yard e 10 touchdown in sette partite. Questo non solo guida l'intera lega nelle corse, ma è quasi 300 iarde in più rispetto al prossimo corridore più vicino (Jonathan Taylor dei Colts). La difesa veloce dei Colts ha consentito una media di 111 yard a partita e Henry ha corso per 113 yard nel primo incontro della squadra.

Mentre i Titani di solito arrivano fino a quando Henry li porta, l'offesa è in grado di fare cose senza di lui. Sebbene le statistiche di gioco sui passaggi non siano fantastiche per i Titans, Ryan Tannenhill ha dimostrato di essere un amante nei momenti chiave e i ricevitori larghi A.J. Brown e Julio Jones sono sempre in grado di spegnersi quasi in qualsiasi momento. Dovremo anche vedere come gioca la difesa dei Titans dopo la migliore prestazione della stagione contro i Chiefs; nella stagione sono 21° assoluto in yard a partita e 16° in punti a partita.

I Colts sono stati in grado di rimbalzare dallo 0-3 iniziale, vincendo tre su quattro per entrare nella settimana otto sul 3-4. Sia l'attacco che la difesa si sono comportati bene durante la loro mini serie di due vittorie consecutive, poiché hanno segnato 61 punti mentre ne hanno concessi solo 21 nelle due partite.

Il quarterback Carson Wentz, che la squadra ha acquisito tramite scambio dai Philadelphia Eagles, si sta riprendendo un anno dopo un terribile 2020, lanciando per 1.695 yard, 11 touchdown e un solo intercetto. Abbiamo già menzionato la prestazione di Jonathan Taylor nel gioco veloce, ma è stato anche un pezzo chiave nel gioco dei passaggi, registrando 18 catture e 213 yard. Michael Pittman Jr., nel frattempo, è pronto per essere un ricevitore da 1.000 yard.

La difesa, pur classificandosi negli adolescenti sia per yard a partita che per punti a partita, è stata fantastica quando si tratta di creare palle perse. Sono a pari merito con i Buffalo Bills per il vantaggio in campionato nelle palle perse totali, costringendo finora a sette intercettazioni e nove fumble nella stagione. Alcuni di questi (soprattutto se potessero forzare un raro fumble di Derrick Henry) potrebbero essere un fattore chiave per fare la differenza in questo gioco.

Gli odds si aspettano una partita serrata, ma i Colts sono attualmente favoriti di 2,5 punti.

Come guardare Titans vs Colts negli Stati Uniti

The Titans vs Colts è previsto per le 13:00. Orario di inizio ET su CBS domenica 31 ottobre. La CBS questa settimana andrà in onda solo una partita in tutto il paese, quindi assicurati di controllare 506sports.com la mappa settimanale delle trasmissioni NFL per vedere se otterrai Titans vs Colts nella tua zona.

Se lo sei, il gioco sarà disponibile per la visione in TV per chiunque abbia accesso alla propria stazione CBS locale tramite un tradizionale abbonamento pay-TV via cavo/satellitare, un'antenna TV per ricevere il segnale della propria stazione CBS locale o un abbonamento a un live Servizio di streaming TV che trasporta CBS, incluso FuboTV , Hulu con la TV in diretta e YouTube TV .

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Se ti abboni a uno di questi servizi, puoi anche guardare il gioco tramite il sito Web CBS o l'app CBS, autenticandoti con le informazioni di accesso al servizio.

Il gioco sarà anche disponibile per lo streaming per gli spettatori nei mercati in cui è disponibile tramite Paramount Plus . Il servizio di streaming di ViacomCBS consente agli abbonati Paramount Plus (entrambi ai piani $ 4,99 al mese con pubblicità e $ 9,99 al mese senza pubblicità) di accedere a un live streaming del gioco in onda sulla loro stazione CBS locale.

Le migliori offerte Paramount Plus di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizza affare in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizza affare in Sommo+

Queste sono le opzioni di visualizzazione dal vivo per Titans vs Colts, ma se non sarai in grado di vedere la partita dal vivo, puoi guardarla su richiesta con un abbonamento a NFL Game Pass. Questo servizio costa $ 100 fissi (l'abbonamento dura fino al 31 luglio 2022) e fornisce la trasmissione completa del gioco su richiesta dopo il suo completamento, oltre a una versione ridotta del gioco che include solo le giocate.

Come guardare Titans vs Colts nel Regno Unito

Sky Sports è la sede delle trasmissioni NFL nel Regno Unito. Oltre a trasmettere tutte le partite in prima serata (giovedì, domenica e lunedì sera di football), offre partite selezionate durante la domenica pomeriggio/sera. Questa settimana che include Titans vs Colts alle 16:00 GMT sul canale Sky Sports NFL.

NFL Game Pass è disponibile anche per gli spettatori internazionali e, a differenza della versione statunitense, fornisce trasmissioni in diretta dei giochi oltre ai replay su richiesta.

Come guardare Titans vs Colts da qualsiasi parte del mondo

Se ti sei trovato al di fuori di un'area che mostra la partita Titans vs Colts, negli Stati Uniti o in qualsiasi parte del mondo, una rete privata virtuale (VPN) può essere lo strumento di cui hai bisogno per guardare la partita dal vivo.

Una rete privata virtuale ti consente di instradare tutto il tuo traffico Internet attraverso un set specifico di server in un paese specifico. (Ad esempio, gli Stati Uniti.) E da lì puoi usare il tuo login Paramount Plus (o il login via cavo o streaming) per accedere alla sezione delle cose CBS dal vivo - ed è un ottimo modo per poter guardare le tue partite della NFL su Paramount Più.

L'unico avvertimento qui è che devi essere in grado di fidarti del tuo provider VPN, perché tutto il tuo traffico, crittografato e non crittografato, passerà attraverso quella VPN. Per questo, siamo stati a lungo fan di ExpressVPN .

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

Articoli Interessanti