By Erin Holloway

Come guardare Tiger King: What Really Wet Down online stasera

Tmz Tiger King Fox

Fonte: Volpe (Credito immagine: Fox)

Com'è possibile che il treno si rompa Re Tigre migliora, chiedi? Come potrebbe qualcuno superare ciò che Netflix ha fatto con il poligamo poligamo guardiano dello zoo con il cefalo?



Questo è facile. Coinvolgi TMZ.

L'impero del gossip, meglio conosciuto per essere terribile (e anche dare notizie in anticipo grazie al fatto di non dover attenersi a nessun tipo di standard giornalistico reale) ha collaborato con Fox per TMZ indaga: Tiger King: cosa è successo davvero stasera alle 21 Orientale.

L'originale Tiger King: omicidio, caos e follia divenne rapidamente piuttosto il successo per Netflix , superando la seconda stagione di Cose più strane (e quasi battendo il debutto della terza stagione) quando è stata presentata per la prima volta il 20 marzo 2020, così come gran parte del paese stava chiudendo e iniziando a lavorare da casa.

Se devi ancora guardarlo, ecco il succo, per Netflix:

Tra gli eccentrici e le personalità di culto nel mondo più strano della fantasia dei proprietari di grandi felini, pochi spiccano più di Joe Exotic, un poligamo cantore e cantautore e cantante country western che presiede uno zoo lungo la strada dell'Oklahoma. Carismatico ma fuorviato, Joe e un incredibile cast di personaggi tra cui boss della droga, truffatori e leader di setta condividono tutti la passione per i grandi felini e lo status e l'attenzione che i loro pericolosi serragli ottengono. Ma le cose prendono una piega oscura quando Carole Baskin, un'attivista animalista e proprietaria di un grande rifugio per gatti, minaccia di metterli fuori dal mercato, alimentando una rivalità che alla fine porta all'arresto di Joe per un complotto di omicidio su commissione, e rivela un racconto contorto in cui l'unica cosa più pericolosa di un grosso gatto è il suo proprietario.

Joe Exotic, alias Joseph Allen Maldonado o Joseph Allen Schreibvogel, è stato condannato da una giuria federale nel 2019 in Oklahoma per due capi di imputazione per omicidio su commissione, otto capi di imputazione per falsificazione di documenti sulla fauna selvatica e nove capi di imputazione per violazione dell'Endangered Species Act. Oltre al complotto dell'omicidio su commissione - in cui Maldonado-Passage ha pagato qualcuno $ 3.000 per uccidere una donna in Florida che era critica nei confronti del trattamento riservato alle tigri - la giuria ha visto le prove che aveva sparato e ucciso cinque degli animali.

È stato condannato dopo una breve deliberazione e condannato a 22 anni di prigione federale nel gennaio 2020.

Solo, a seconda di con chi parli, il documentario di Netflix non era la fine della storia. O forse non lo era nemmeno il storia.

È qui che entra in gioco questa collaborazione TMZ-Fox. Nuovo filmato. Nuove interviste. E in nessun modo dovresti aspettarti che tenti di capitalizzare il 'successo' (quelle citazioni stanno facendo molto lavoro lì) sull'originale, né dovresti preoccuparti della validità delle nuove affermazioni.

Ad ogni modo, ecco come Fox sta mettendo le cose prima della presentazione di stasera:

FOX presenta un'indagine TMZ dietro 'Tiger King', la bizzarra storia di vero crimine di cui TUTTI parlano, con interviste esclusive e filmati inediti. Questo speciale di un'ora approfondirà ciò che è realmente accaduto, con le interviste che solo TMZ può ottenere, esplorando domande in sospeso sul fatto che Joe Exotic sia colpevole o meno, uno sguardo all'interno della scomparsa del marito di Carole Baskin e lo stato attuale della nuova indagine.

Come guardare Tiger King: cosa è successo davvero

Questo ci porta al pasticcio caldo di stasera. Tiger King: cosa è successo davvero andrà in onda su Fox alle 21:00 Orientale.

Dovresti essere in grado di ottenere il tuo affiliato Fox locale sulla maggior parte dei principali servizi di streaming con TV in diretta, ma ti consigliamo di ricontrollare poiché la disponibilità può variare in alcune aree.

Hulu con la TV in diretta

  • Il costo: $ 55 al mese dopo una settimana di prova gratuita
  • Guarda Hulu su: Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Roku, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch, iOS, Android e browser
  • Canali locali su Hulu: ABC, CBS, NBC, Fox e altri. Trova i tuoi canali locali qui .
  • Tiger King e TMZ su Hulu: Sì, con la tua stazione Fox locale.

Visualizzazione

Ruggito

Hulu ha Fox, e anche tu Re Tigre

Hulu combina un enorme catalogo di spettacoli con un'ampia selezione di canali TV in diretta. Possono includere la stazione Fox locale, così puoi ottenere fino all'ultimo minuto di stasera Re Tigre mostrare.

Fubo TV

  • Il costo: $ 55 al mese dopo una settimana di prova
  • Guarda Fubo TV su: Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Roku, iOS, Android e browser web
  • Canali locali su Fubo TV: CBS, Fox, NBC e CW. Trova la tua gente del posto qui.
  • Tiger King e TMZ: Sì, poiché Fubo ha disponibili i locali Fox.

Visualizzazione

Guarda la follia

Accendi la tua Fox con Fubo.

Fubo TV si è concentrata sullo sport sin dall'inizio, e questo significa Fox. Significa anche che puoi guardare il Re Tigre seguito stasera.

Sling TV - Sling blu

  • Il costo: $ 30 al mese dopo il primo mese per $ 20
  • Guarda Sling TV su: Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Roku, Xbox One, LG o Smart TV Samsung, iOS, Android, tablet Amazon Fire, browser e altro
  • Canali locali su Sling TV: NBC e Fox su Sling Blue. Trova i tuoi canali locali qui .
  • Fox e TMZ: Sì, con le stazioni Fox locali.

Visualizzazione

Fionda della tigre

Guarda Tiger King su Sling

Sling è il più economico dei principali servizi di streaming. Controlla solo due volte che abbia il tuo affiliato Fox locale.

AT&T TV Now - Piano Plus

  • Il costo: $ 55 al mese dopo una prova gratuita
  • Guarda AT&T TV ora su: Apple TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Samsung Smart TV, iOS, Android e browser
  • Canali locali su AT&T TV Now: ABC, CBS, Fox, NBC e altro ancora. Trova la tua gente del posto qui.
  • Fox e TMZ su AT&T TV ora: Sì, con la tua stazione Fox locale.

Visualizzazione

Giochi e troni

Hanno messo la 'T' in Tiger

AT&T TV Now ha probabilmente la formazione di canali più completa in circolazione. E con la tua affiliata Fox locale puoi guardare il seguito di Tiger King.

YouTube TV

  • Il costo: $ 50 al mese dopo una prova gratuita
  • Guarda YouTube TV su: Smart TV Apple TV, Android TV, Amazon Fire TV, Chromecast, Roku, Samsung, LG, HiSense o Vizio, iOS, Android e browser
  • Canali locali su YouTube TV: ABC, CBS, Fox, NBC e altro ancora. Trova la tua gente del posto qui .
  • Fox e TMZ su YouTube TV: Sì, con la tua stazione Fox locale.

$ 64,99/mese su YouTube TV

Grrrrrrrr

Facile come arriva.

YouTube TV è uno dei servizi di streaming più facili da comprendere, con un unico piano, un sacco di canali, incluso Fox.