By Erin Holloway

Come guardare il Super Bowl 2021

Il Raymond James Stadium di Tampa, in Florida, per il Super Bowl LV

(Credito immagine: Mike Ehrmann/Getty Images)

COME GUARDARE SUPER BOWL 2021

Logo Super Bowl 2021

(Credito immagine: NFL/CBS)



Il Super Bowl 2021, noto anche come Super Bowl LV (o Super Bowl 55), è previsto per le 18:30. Eastern domenica 7 febbraio. Conterrà i Tampa Bay Buccaneers della NFC e i Kansas City Chiefs della AFC.

La partita si giocherà al Raymond James Stadium di Tampa, con un pubblico limitato a disposizione a causa della pandemia globale.

Il Super Bowl 2021 sarà trasmesso su CBS e su CBS All Access.

La stagione NFL 2020 è arrivata a questo: Super Bowl 2021, altrimenti noto come Super Bowl LV. Milioni e milioni di persone in tutto il mondo guarderanno il Super Bowl 2021. La maggior parte negli Stati Uniti, ma anche innumerevoli fan della NFL in tutto il mondo.

Anche arrivare a questo punto non è stata un'impresa da poco, dato lo stato del paese nel 2020. La pandemia globale ha colpito l'America duramente come quasi ovunque. Gli sport primaverili sono stati rinviati a fine anno, se non a titolo definitivo. Ma in qualche modo, la NFL è riuscita a farcela.

La stagione NFL 2020 che ha portato al Super Bowl non è stata priva di intoppi. Numerose partite hanno dovuto essere posticipate, alcune sono state spostate più volte nel corso di una settimana. I Denver Broncos a un certo punto non avevano alcun quarterback titolare disponibile. I Cleveland Browns sono entrati al primo turno dei playoff senza il suo allenatore, grazie alle precauzioni COVID-19. Gli stadi sono rimasti vuoti per la maggior parte dell'anno, con i tifosi sostituiti in alcuni casi da ritagli di cartone, prima che i livelli di pandemia e la salute pubblica consentissero una partecipazione limitata.

Ma ce l'abbiamo fatta tutti. Il Super Bowl LV è quasi arrivato. Anche questo sarà speciale, con i Tampa Bay Buccaneers che affronteranno i Kansas City Chiefs nello stadio di casa dei Bucs. È un puro colpo di fortuna: la partita doveva essere giocata al Raymond James Stadium anni prima che i Bucs arrivassero ai playoff e anni prima che Tom Brady prendesse il posto di QB titolare.

E tu sai cosa? Andremo a vedere l'inferno, dal drive di apertura, allo spettacolo dell'intervallo, al trofeo che viene sollevato in un mare di coriandoli disinfettati.

Ecco tutto ciò che devi sapere se vuoi trasmettere in streaming il Super Bowl nel 2021.

Quando è il Super Bowl nel 2021?

Il Super Bowl LV (che è il Super Bowl 55) è previsto per le 18:30. Ora orientale (sono le 15:30 sulla costa occidentale) domenica 7 febbraio 2021.

Questo è oggi!

Come trasmettere in streaming il Super Bowl 2021 da qualsiasi luogo

Se in qualche modo ti sei trovato lontano dal tuo solito locale di streaming del Super Bowl e vuoi ancora guardare la grande partita, hai alcune opzioni. Uno sarebbe cambiare il tuo programma e pensare due volte alle priorità.

Un'altra opzione è prendere in considerazione l'utilizzo di una VPN. Una rete privata virtuale ti consente di incanalare tutto il traffico di rete attraverso un insieme specifico di server attraverso un paese specifico, che si tratti degli Stati Uniti o da qualche altra parte. E da lì puoi usare la tua solita opzione di streaming per guardare il Super Bowl.

C'è un problema qui, tuttavia, ed è che devi fidarti del tuo provider VPN perché tutto il traffico di rete verrà incanalato attraverso quella VPN, sia il traffico non crittografato che crittografato. Per questo, abbiamo a lungo sono stati fan di ExpressVPN per il Super Bowl.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici e convenienti per guardare quello che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo, e questo include il Super Bowl sul tuo servizio di streaming preferito.

E quando il grande gioco sarà finito, ti aiuterà a tenere i tuoi dati lontani da occhi indiscreti e tutti i tuoi programmi preferiti saranno facilmente accessibili, indipendentemente da dove ti trovi.

'> ExpressVPN La migliore VPN per il Super Bowl 2021

ExpressVPN è uno dei modi più semplici e convenienti per guardare quello che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo, e questo include il Super Bowl sul tuo servizio di streaming preferito.

E quando il grande gioco sarà finito, ti aiuterà a tenere i tuoi dati lontani da occhi indiscreti e tutti i tuoi programmi preferiti saranno facilmente accessibili, indipendentemente da dove ti trovi.

Visualizza affare

Come guardare il Super Bowl 2021 negli Stati Uniti

Super Bowl LV sarà disponibile sulla rete CBS negli Stati Uniti. E CBS è disponibile sulla maggior parte dei servizi di streaming negli Stati Uniti

Se stai cercando di iscriverti a un servizio di streaming per guardare il Super Bowl, ci metteremmo i nostri soldi FuboTV .

Ecco perché: FuboTV è il miglior servizio di streaming che ci sia per gli appassionati di sport. Ha canali locali, quindi sei coperto per il Super Bowl sulla CBS. Ha anche ESPN, quindi sei pronto anche su quel fronte. FuboTV ha anche una solida serie di componenti aggiuntivi premium che ti danno eventi sportivi che non puoi trovare da nessun'altra parte.

Il piano più conveniente di FuboTV parte da $ 64,99 al mese, paragonabile agli altri servizi che includono anche i canali locali.

E mentre tu non sarai in grado di farlo guarda il Super Bowl LV con risoluzione 4K , Fubo TV è l'unico servizio di streaming negli Stati Uniti ad avere qualunque sport in 4K.

Sarai anche in grado di farlo guarda il Super Bowl su Roku , guarda Super Bowl LV su Amazon Fire TV e su altre principali piattaforme di streaming.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizzazione in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizzazione in fuboTV

Michael Wheeler, noto anche come KC Superman, posa di fronte a un

Michael Wheeler, noto anche come 'KC Superman', si pone di fronte a un'esibizione dei Kansas City Chiefs alla Union Station nel centro di Kansas City, Mo., davanti al Super Bowl LV contro i Tampa Bay Buccaneers. Sarà il secondo anno consecutivo dei Chiefs nel big game.(Credito immagine: Jamie Squire/Getty Images)

Come guardare il Super Bowl su CBS All Access

Una grande domanda che riceviamo al momento del Super Bowl è se CBS All Access è gratuito con un abbonamento via cavo . Ecco l'accordo a riguardo:

La risposta breve è sì, puoi guarda Super Bowl LV su CBS All Access .

Se avevi già un abbonamento a un servizio via cavo o a un servizio di streaming che ha il tuo canale CBS locale (o - tosse - se hai accesso ai login per una di queste cose) accedi con quelle credenziali e sarai accolto con il feed CBS dal vivo.

Quello che non otterrai, tuttavia, sono tutte le altre fantastiche cose che vengono fornite con un abbonamento CBS All Access completo. Sono spettacoli come The Good Fight, The Stand, The Twilight Zone e qualsiasi cosa Star Trek, incluso Star Trek: Scoperta (che ha appena terminato la sua terza stagione), Star Trek: Picard , e l'imminente Star Trek: Strani Nuovi Mondi.

Oppure puoi utilizzare un account CBS All Access completo e ottenere il massimo.

Le migliori offerte di accesso di cbs di oggi Paramount Plus 1 anno - Pubblicità limitata $ 49,99/anno Visualizzazione in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Pubblicità limitata $ 4,99/mese Visualizzazione in Sommo+ Paramount Plus 1 mese - Senza pubblicità $ 9,99/mese Visualizzazione in Sommo+

Come guardare il Super Bowl LV su Roku

Roku è la più grande piattaforma di streaming negli Stati Uniti e la numero 2 nel resto del mondo. Ed è un ottimo modo per guardare il Super Bowl LV.

Per i nostri soldi, il migliore dell'anno per il Super Bowl LV è ancora Roku Ultra. Costa meno di $ 100, supporta la risoluzione 4K, Dolby Atmos per l'audio e Dolby Vision per HDR (queste cose sono importanti per i film di alto livello) e ti servirà bene per anni. Ha anche una delle interfacce utente più semplici disponibili.

E puoi guardare FuboTV su Roku, il che rende la coppia perfetta per il Super Bowl LV.

Le migliori offerte di Roku Ultra 2020 di oggi Roku Ultra | Dispositivo di streaming... Amazon $ 69 Visualizzazione Roku - Dispositivo per lo streaming ultra... Best Buy$ 99,99Visualizza Roku Ultra HDR 4K UHD ... Verishop$ 99,99VisualizzazioneVedi tutti i prezzi (4 trovati)

Come guardare il Super Bowl LV su Amazon Fire TV

La piattaforma di streaming n. 2 negli Stati Uniti (e n. 1 nel resto del mondo) è Amazon Fire TV. E per una buona ragione: è anche una piattaforma a basso costo, con una gamma di opzioni in grado di soddisfare le esigenze di streaming di chiunque.

Il miglior dispositivo Amazon Fire TV è ancora il Amazon Fire TV Stick 4K . Viene venduto a soli $ 50, ma spesso lo trovi in ​​saldo. Supporta la risoluzione 4K, l'audio Dolby Atmos e Dolby Vision HDR e ha il pieno supporto per Amazon Alexa, così puoi fare tutte quelle cose intelligenti e cercare con la tua voce, direttamente dal telecomando.

È difficile battere così tanta potenza per un prezzo così basso.

E tutte le tue opzioni di streaming TV in diretta preferite sono disponibili su Fire TV, incluso FuboTV .

Le migliori offerte di Fire TV Stick 4K di oggi Amazon - Fire TV Stick 4K... Best Buy$ 49,99Visualizza Amazon - Fire TV Stick 4K Max... Best Buy$ 54,99Visualizzazione Visualizza simili Amazon USA Amazon Nessuna informazione sui prezzi Controlla Amazon 776 recensioni su Amazon |Vedi tutti i prezzi (3 trovati)

Come guardare il Super Bowl LV su Hulu con la TV in diretta

Hulu con la TV in diretta è il opzione di streaming TV in diretta più popolare negli Stati Uniti , quindi penseresti che questo sia piuttosto semplice. Ma non lo è.

Questo è un po' più complicato. Puoi assolutamente guardare il Super Bowl LV su Hulu con la TV in diretta, ma c'è un problema. Il gioco viene trasmesso su CBS e dovrai assicurarti che Hulu With Live TV porti la tua affiliata CBS locale. Questo è vero per qualsiasi servizio di streaming, ovviamente, ma è particolarmente vero qui perché Hulu With Live TV ha appena perso un sacco di affiliati alla CBS .

Puoi assicurati che Hulu porti qui la tua stazione locale .

Se hai intenzione di seguire questa strada, pagherai $ 64,99 al mese dopo la prova gratuita. È proprio in linea con il secondo servizio live più popolare, YouTube TV.

Dove si giocherà il Super Bowl nel 2021?

Il Super Bowl LV si giocherà al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

La Florida è stata un luogo popolare per il Super Bowl, perché è più calda della maggior parte degli altri stati all'inizio di febbraio e anche per il fatto che è, beh, la Florida. E questo di solito significa che ci sono un sacco di guai in cui entrare, che tu sia a Miami o come quest'anno a Tampa. (Salta veloce a Ybor City, qualcuno?)

Tampa ha ospitato il suo primo Super Bowl nel 1984, il Super Bowl XVIII, con i LA Raiders che hanno battuto Washington 38-9.

La partita di quest'anno sarà la quinta volta che Tampa ospiterà il Super Bowl. E sarà la prima volta che uno stadio vede la propria squadra di casa giocare una partita di campionato. Il che ci porta a...

Quali squadre giocheranno nel Super Bowl 2021?

Il palcoscenico è pronto! I Kansas City Chiefs giocheranno contro i Tampa Bay Buccaneers nel Super Bowl 2021.

Entrambe le squadre hanno vinto facilmente nei rispettivi campionati di conferenza. I Chiefs hanno superato i Buffalo Bills, 38-24 (il gioco non era così vicino come sembra il punteggio), ei Bucs hanno gestito i Green Bay Packers, 31-26.

Sarà la decima apparizione al Super Bowl per il quarterback di Tampa Bay Tom Brady. (I suoi altri nove erano con i New England Patriots), e diventa il quarto QB ad iniziare in un Super Bowl per due squadre.

Il Super Bowl LV segna la seconda partita di campionato consecutiva sia per i Chiefs che per il loro giovane quarterback, Patrick Mahomes, che è solo al suo quarto anno nella NFL. Oltre a vincere il Super Bowl LIV nel 2020, è stato anche MVP del gioco.

Il Super Bowl sarà trasmesso in 4K?

Ci sono buone e cattive notizie qui Ci saranno circa 120 telecamere dentro e intorno al campo per il Super Bowl LV. Ci saranno dolly cam e trolley cam e movie bird crane cam (sì, davvero), e le più recenti 'Venice Cameras', che hanno una profondità di campo davvero ridotta e fanno sembrare le cose come videogiochi.

Ci saranno anche fotocamere che gireranno non solo con una risoluzione 4K, ma anche con una risoluzione 8K ancora più elevata.

Ma tutto ciò detto, Il Super Bowl LV non verrà trasmesso in risoluzione 4K . La CBS non ha ancora trasmesso in streaming alcun evento sportivo in 4K. E dato che questo è il più grande evento sportivo a questo lato di una finale di Coppa del Mondo, ora non è il momento di iniziare.

Forse l'anno prossimo, quando il gioco passerà alla NBC.

The Weeknd si esibisce agli MTV Video Music Awards 2020.

The Weeknd è l'esecutore dell'intervallo in primo piano per il Super Bowl LV a Tampa.(Credito immagine: Kevin Mazur/Getty Images)

Chi è l'esecutore dello spettacolo dell'intervallo del Super Bowl?

The Weeknd (chi altro!) sarà l'esecutore dello spettacolo del primo tempo della Pepsi Super Bowl LV. Il musicista vincitore del Grammy si esibirà all'intervallo del Super Bowl LV il 7 febbraio.

Non si sa ancora se lo farà con il suo trucco completo, che è stato sempre più utilizzato per mostrare l'attore che sta attraversando una sorta di infortunio e processo di recupero, incluso il suo viso completamente bendato dopo una sorta di chirurgia ricostruttiva.

Non suona davvero come qualcosa di cui la NFL sarebbe un grande fan data la storia della lega di chiudere un occhio sulla violenza domestica, ma è solo qualcosa di cui essere consapevoli nel caso in cui The Weeknd si presenti sul palco con l'aspetto di lui ' Ho giocato sulla linea difensiva per il primo tempo. Quasi certamente sta bene.

Vedi altro