By Erin Holloway

Come guardare il calcio della domenica sera

Los Angeles Chargers Las Vegas Raiders

(Credito immagine: foto di Ethan Miller/Getty Images)

Dopo 17 settimane di azione del Sunday Night Football, la trasmissione calcistica in prima serata della NBC presenterà l'ultima partita della stagione regolare dell'anno, un incontro tra i Los Angeles Chargers e i Las Vegas Raiders con un posto nei playoff in palio.

Il Sunday Night Football è un punto fermo della NBC dal 2006, con Al Michaels e Cris Collinsworth come duo di annunciatori. L'incontro della domenica sera è in genere una delle partite più attese della settimana, soprattutto più avanti nella stagione, quando la NFL può scegliere di mettere in evidenza gli incontri importanti nel Sunday Night Football, in base a come si sta svolgendo la stagione.



Sunday Night Football è uno dei programmi TV in diretta più seguiti in questo momento, quindi ecco cosa devi sapere sulla stagione 2021 di Sunday Night Football, incluso il programma e come guardarlo.

Calendario 2021 di Sunday Night Football

Ecco il programma del Sunday Night Football 2021. Un asterisco indica che il gioco è soggetto a programmazione flessibile.

Settimana 1 : Chicago Bears 14, Los Angeles Rams 34

Settimana 2 : Kansas City Chiefs 35, Baltimora Ravens 36

Settimana 3 : Green Bay Packers 30, San Francisco 49ers, 28

Settimana 4 : Tampa Bay Buccaneers 19, New England Patriots 17

Settimana 5 : Buffalo Bills 38, Kansas City Chiefs 20

Settimana 6 : Seattle Seahawks 20, Pittsburgh Steelers 23

Settimana 7 : Indianapolis Colts 30, San Francisco 49ers 18

Settimana 8 : Dallas Cowboys 20, Minnesota Vikings 16

Settimana 9 : Tennessee Titans 28, Los Angeles Rams 16

Settimana 10 : Kansas City Chiefs 41, Las Vegas Raiders 14

Settimana 11 : Pittsburgh Steelers 37, Los Angeles Chargers 41

Settimana 12 : Baltimora Ravens 16, Cleveland Browns 10

Settimana 13 : Denver Broncos 9, Kansas City Chiefs 22

Settimana 14 : Chicago Bears 30, Green Bay Packers 45

Settimana 15 : New Orleans Saints 9, Tampa Bay Buccaneers 0

Settimana 16 : Washington Football Team 14, Dallas Cowboys 56

Settimana 17 : Minnesota Vikings 10, Green Bay Packers 37

Settimana 18 : Los Angeles Chargers 32, Las Vegas Raiders 35

Anteprima del match: Los Angeles Chargers vs. Las Vegas Raiders

Questa partita tra i Chargers e i Raiders è stata scelta per essere l'ultima partita della stagione regolare della NFL 2021/2022 per il semplice fatto che il vincitore della partita farà i playoff e il perdente andrà a casa (c'è uno scenario in cui potrebbero pareggiare ed entrambi entrano, ma non lo tratteremo troppo in profondità qui).

I Chargers hanno iniziato la stagione con un caldo 4-1, ma si sono calmati un po' e sono tornati al centro con un record di 9-7 quando sono entrati nella settimana 18. Una parte del loro gioco che non si è raffreddata sebbene sia la loro offesa. I Chargers sono quarti in attacco totale in campionato, guidati dal quarterback del secondo anno Justin Herbert, che ha lanciato per 4.631 yard e 35 touchdown a 14 intercettazioni; ha aggiunto altre 300 yard e tre touchdown a terra. Le armi di Herbert nello schema di passaggio pesante dei Chargers includono il running back Austin Ekeler (1.459 yard totali, 18 touchdown) e un paio di ricevitori da 1.000 yard in Keenan Allen e Mike Williams.

È stata più una lotta sul lato difensivo della palla, dove la squadra è al 23° posto in difesa totale ed è particolarmente suscettibile contro il gioco in corsa, rinunciando a 136,7 yard a partita a terra; sono leggermente al di sopra della media nella loro difesa del passaggio (224,3 yard a partita). La difesa dei Chargers è guidata dal loro sack master Joey Bosa (9,5 sack in questa stagione) e da un paio di talentuosi DB, Derwin James e Asante Samuel Jr.

La stagione è stata un'emozionante montagne russe per i Las Vegas Raiders. Il loro allenatore Jon Gruden è uscito dalla squadra a metà stagione dopo che erano trapelate e-mail in cui usava un linguaggio denigratorio e omofobo, con Rich Bisaccia che ha assunto l'incarico per il resto della stagione. Sebbene abbiano attraversato un periodo in cui hanno perso cinque su sei, i Raiders hanno vinto tre partite consecutive portandoli sul 9-7 e con la possibilità di raggiungere i playoff.

I Raiders condividono molte somiglianze con i Chargers in attacco, ma non sono stati così prolifici sul foglio delle statistiche. Il quarterback Derek Carr ha lanciato per più di 4.600 yard e 21 touchdown e il gioco di passaggio dei Raiders si classifica appena ai punti dietro i Chargers in tutto il campionato. Il loro gioco di corsa, tuttavia, è ancora meno potente. Anche i Raiders sono stati senza il loro tight end Darren Waller dal Giorno del Ringraziamento, ma questa settimana è tornato ad allenarsi e potrebbe tornare per questo gioco critico, il che sarebbe sicuramente una scintilla.

Difensivamente, i Raiders hanno avuto anche una stagione solida, classificandosi al 13° posto nella difesa totale della NFL, inclusa una difesa dei primi 10 passaggi, che dovrà essere in gioco contro Justin Herbert e i Chargers. Laddove la difesa dei Raiders ha faticato, però, sta generando palle perse, visto che ne ha forzate solo 13 in tutta la stagione.

I Chargers hanno avuto la meglio sui Raiders nel loro incontro della settimana 4 a Los Angeles, e i Chargers sono i favoriti per questo incontro della settimana 18 a Las Vegas, anche se a malapena gli oddsmaker li hanno favoriti di 2,5 punti.

Come guardare il Sunday Night Football negli Stati Uniti

Sunday Night Football è una produzione della NBC, il che significa che il gioco va in onda sui canali locali della NBC in tutto il paese. Se ti abboni al cavo, catturare il gioco è semplice, poiché NBC è incluso in tutti i pacchetti di cavi di base. Puoi anche guardare le partite sull'app NBC Sports o su NBCSports.com quando fornisci l'accesso al tuo provider TV.

NBC è disponibile anche sui nuovi servizi di streaming TV in diretta come Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV . Ognuno di questi offre un mix di pacchetti di canali e servizi. Pensiamo Fionda TV offre il miglior rapporto qualità-prezzo per i fan del Sunday Night Football. Puoi guardare il Sunday Night Football su Sling TV Blue, che costa $ 35 al mese.

Un metodo di visualizzazione alternativo è registrarsi Pavone che trasmette in streaming il gioco ogni settimana. Avrai bisogno di un account Peacock Premium per lo streaming di Sunday Night Football: il piano da $ 4,99 (supportato da pubblicità) o la versione da $ 9,99 (senza pubblicità).

Le migliori offerte Peacock TV, FuboTV, Sling TV, Hulu + Live TV e YouTube TV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare 3 giorni di prova gratuita Fionda TV Fionda Blu $ 35/mese Visualizza affare Controlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

Oltre a offrire una trasmissione in diretta del gioco, Peacock debutterà quest'anno con il suo show post-partita, Finale di Peacock Sunday Night Football . I commentatori di NBC Sports Kathryn Tappen e Chris Simms ospiteranno e forniranno reazioni istantanee a ogni partita insieme a momenti salienti e interviste. Come parte del canale sportivo NBC sul servizio di streaming, Finale di Peacock Sunday Night Football è disponibile per tutti gli abbonati Peacock gratuitamente, Premium o meno.

Come guardare il Sunday Night Football nel Regno Unito

I fan della NFL nel Regno Unito hanno l'opportunità di guardare le partite di Sunday Night Football ogni settimana tramite il canale NFL di Sky Sports.

La sede dell'azione NFL dal vivo nel Regno Unito, Sky Sports mostra in diretta le partite di domenica, lunedì e giovedì. Assicurati di preparare il tè per i giochi, con la differenza di fuso orario, alle 20:20. L'inizio ET per Sunday Night Football significa un calcio d'inizio all'01:20 per gli spettatori del Regno Unito.

Se è troppo tardi (o presto) per te, Pass gioco NFL è un'opzione. La versione internazionale di questo servizio in abbonamento offre trasmissioni in diretta di giochi, nonché l'opportunità di guardare la trasmissione completa su richiesta o una versione ridotta della trasmissione che include solo le opere teatrali.

Come guardare il Sunday Night Football da qualsiasi luogo

L'altro futbol potrebbe essere il gioco che ha una reputazione più internazionale, ma se i fan della NFL si trovano dall'altra parte del mondo ma desiderosi di sintonizzarsi sul Sunday Night Football sul loro solito servizio, possono prendere in considerazione l'utilizzo di una VPN.

Valutiamo ExpressVPN come servizio VPN affidabile per proteggere i tuoi dati e accedere a spettacoli ed eventi in tutto il mondo. Ancora meglio, ExpressVPN offre una garanzia di rimborso di 30 giorni senza cavilli se non sei soddisfatto del servizio.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione della boxe da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare